1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto un annuncio da parte di Kojima?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Maggio 2009.

  1. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Sinceramente più ti leggo,meno ti capisco.Questo che vuol dire scusami?stiamo parlando di numeri non di qualità;se ti si risponde su quale esclusive da parti terze può contare ms non puoi rinnegare e giustificarti buttandola sul fatto che il gioco piaccia o meno alla critica (tra l'altro tutto ciò è un mero parere soggettivo;provato su pc l'altro ieri ed è a mio avviso un buonissimo titolo in attesa di splinter cell conviction).Tra l'altro nel post ho fatto un elenco abbastanza corposo,oltre a velvet assassin ce ne sono diversi che,prontamente,non hai citato.
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Hai ragione ma è come vantarsi di Haze o Too Human...:asd:
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    per questo ti facevo un paragone con insomniac i cui prodotti sono considerati produzione interna sony...la situazione è assolutamente assimilabile.
    detto questo ti faccio l'ultimo esempio poi vado a dormire tanto non ci capiremo mai....una esclusiva che aveva ms assimilabile a metal gear 4 ( da cui si è partiti per questa nostra discussione ) è ninja gaiden 2 ( o anche bioshock ).
    tutto il resto da una parte è sotto etichetta microsoft game studio dall'altra sony computer entertainment.

    ma sono d'accordo con chi dice che poco ci importa era ( e lo ripeto ) solo per rispondere a chi ha detto testualmente " ( se mgs4 esce su x360 ) la ps3 ora si puo anche buttare "

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    il tuo post me lo sono perso
  4. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    A parte che prima di criticare e fare accostamenti con quei bidoni siete pregati perlomeno di provarlo o,al massimo,di non esprimervi su cose che non conoscete,affidandovi pertanto alle solite recensioni (che tutto hanno,tranne che di oggettivo).Avendolo testato con mano lo si può definire un buono stealth per i possessori xbox in attesa,ripeto,di quel capolavoro che sarà splinter cell convinction.In secundis,ha fatto una domanda,che piaccia o meno il titolo fa testo e non si può controbbattere buttandola sulla qualità.Poi tra l'altro afferma che esclusive terze direttamente finanziate e esclusive interne siano la stessa cosa:non mi pare proprio,vista la fine che ha fatto bioshock e quella che stava per fare mass effect (entrambi ms game studios).Per esempio,una situazione del genere non potrebbe mai verificarsi per uncharted,kz,forza motorsport o fable (tutti interni).
  5. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    noi su velvet ci basiamo sulle recensioni...tu splinter cell lo definisci capolavoro ancor prima della pubblicazione evviva la coerenza :lalala:

    p.s. mass effect non è uscito su ps3 proprio perchè è microsoft game studio, allo stesso modo non può accadere nemmeno per ratchet e clank, resistance, sly racoon, gears of war...tutti prodotti esterni ma i cui diritti appartengono a ms o sony.
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  6. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    Lo definisco capolavoro visto il gruppo alla quale è stato affidato lo sviluppo e chi ha giocato al primo ed al terzo capitolo sa alla garanzia alla quale mi riferisco.Mass effect non uscirà su ps3 perchè è ms game studios?dimmi un pò e come mai lo stesso non è valso per bioshock?forse perchè a ms,nonostante quel logo,non interessava tenersi l'esclusiva per più di un anno,mollandolo quando oramai su 360 e pc era diventato obsoleto?
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    mgs 4 per xbox lo escludo proprio.. e' stato molto chiaro Kojima..
  8. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  9. kenshiro666

    kenshiro666 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma devi tenere presente che Snake Eater non centra nulla con il progredire della storia è un prequel (per quanto bello sia è inutile per chi segue la storia).
    Quindi il secondo episodio a come seguito diretto metal gear 4 !!!
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Chiedo scusa, hai ragione, è solo che qundo la gente ricordava che Haze era un'esclusiva PS3 tutti ridevano come per dire che valeva poco...Haze farà cagare graficamente ma per il resto (gameplay e storia) è molto avanti rispetto ad altri titoli, eppure è stato bocciato...

    PS: Fai bene a non fidarti delle recensioni, io non mi sono mai fidato e mi sono trovato sempre bene con le mie scelte.:p

    Dimitri136 ha aggiunto 1 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Penso anch'io che sia qualcosa di nuovo...
  11. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    No dai..Visto che fa qualcosa di nuovo che ci vuole a fare sto porting..
    Facci sto Metal Gear 4 e finisce la storia koji.

    Però scusate, se è vero ke kojima annunciera il gioco a metà maggio, vuol dire che all'E3 è in riserbo qualche annuncio piu scottante..
    Che il 15 maggio annuncierà il nuovo gioco esclusiva xbox 360 e all'e3 verra unnunciato metal gear 4 Multi???

    Ho esagerato, ne scaturirebbe la decimazione del popolo sonaro mondiale..
  12. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    scusami se te lo dico ma sembra quasi che ne fai una questione da fanboy ,anche perche se l'hai giocato(lo dicesti tu ) non capisco tutto questo accanimento
  13. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Si hai ragione ho fatto il fan boy, ma avevo ricionosciuto di aver esagerato.
    In prte è come dici tu, ma giocare a metal gear su xbox 360 darebbe piu soddisfazione secondo me, vista la storia infinita che si porta dietro.
    E Poi almeno verrebbe dimostrato alla gente che il fatto dei 50 giga che non bastavano, che non potrebbe girare su xbox 360, che solo la ps3 puo farlo girare, verrebbe dimostrato che queste sono state solo chiacchiere da parrucchiera.
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Secondo dimostra che con la 360 hai la macchina migliore. Nel senso di una macchina che nessuna software house lascerebbe scoperta... nemmeno la Kojima Production.
  15. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Infatti:D