1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video in game per Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 13 Maggio 2009.

  1. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Bellissimo video di cattiva qualità che sicuramente non rispecchia un'alta risoluzione (non ci vuole molto a capirlo) sicuramente anche in hd non arriverà mai alla grafica di kz2 ma anche con questo capitolo la gente giocherà in massa in multiplayer a cod mentre con kz2 rimarrà la solita gente d'elite che a confronto sono pochi pochi pochi pochi bè un motivo ci sarà;) il multi di cod non si batte :)
  2. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    oramai di giochi come questo ne fanno a palate e sinceramente mi sono rotto le palle, Killzone 2 mi basta e avanza:D

    chi critica kz solo perchè non può giocarci mi fa pena, io non vado a criticare le esclusive xbox che mi piacerebbe avere, si vede che non avete proprio niente da fare
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  3. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    ma...........cmq io spero che abbia il sistema a classi (ogni classe si deve distinguere per aspetto fisico per abilita e logicamente per arma)
  4. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    E' ovvio ke lo paragoniamo a KZ visto ke al momento è il miglior fps su console. A ke dobbiamo paragonarlo a Time Shift? a Haze? a Medal of Onor? E' normale ke ogni nuovo gioco si debba paragonare al meglio del rispettivo genere ke c'è in quel momento ... come ogni nuovo action-gangster free-roaming si deve paragonare a gta; ogni brutal-adventure a GoW; ogni tps a Gears, ogni adventure a Uncharted; ogni orror a DS o RE5 e così via ...
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Maggio 2009
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quoto in pieno :)

    Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    raga... fatevi meno castelli in aria O_O usiamo KZ2 perchè ci piace, lo paragoniamo ai nuovi FPS perchè è il target per gli FPS ora, visto che è il migliore in giro, non lo volete comprare? e chissene, è normale paragonare il miglior titolo in commercio con i nuovi arrivi... mi sembra assurda la vostra reazione :???:
  6. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    tralasciando il fatto che questo misero video potrebbe ben essere tratto dalla versione pc, graficamente il gioco mi sembra simile a cod4 (il motore è quello).
    On line non possiamo giudicare.
    Chi critica i confronti con Kz2 non lo capisco. Sono entrambi fps e questo esce quasi un anno dopo a kz2 e sarebbe lecito aspettarsi un miglioramento anche grafico.
    Io gioco prevalentemente off line e quindi la cura grafica e di trama sono per me fondamentali.
    Spero che migliorino la IA dei nemici che nel 4 era imbarazzante...
  7. M4rk

    M4rk Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho la vaga impressione che troveremo cose copiate dalla serie battlefield che cmq per me rimane il numero uno in multiplayer
  8. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    un consiglio bevi un po' di camomilla....
    Se la grafica di cod6 sarà questa non credo che nessuno griderà al miracolo.....
  9. Luk@14

    Luk@14 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    mi sa che KRATOS1983 abbia proprio ragione
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    :???::???::???:
    io lavoravo per george lucas allora gioco solo a TPS di star wars???? :???::???:

    ma che stai a dì???
  11. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    Stesso video come bioshock...GT analizza i punti più interessanti del video come la possibilità di avere uno "swimming gameplay" ecc... io sinceramente ho tanta voglia di cod
  12. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    hai ragione sorry!!!!:lalala:
  13. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Io non ho parlato di killzone ho solo detto che la grafica mi sembra mediocre. Cioè guarda la seconda scena del video, il personaggio in primo piano: non vedi com'è spigoloso? Guarda le scene sulla motoslitta, le montagne in lontananza: sembrano fatte dalla ps2.
    Non mi aspetto che superi killzone sulla grafica(anche se ci sono moltissimi multi con un ottima grafica) ma qui stiamo proprio indietro.
  14. $n4k3

    $n4k3 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Novembre 2008
    Messaggi:
    383
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    バーリ
    si, vabbe, ma non fate tutte ste polemiche, è ancora il primo video "ingame"...come fate a decidere a questo punto...diciamocelo chiaro, all'inizio dello sviluppo quasi tutti i giochi fanno schifo graficamente/tecnicamente...;)
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è ovvio che questione di video ti ricordo e lo sai che le zigrinature sono un'esclusiva ps3 anche il gioco + vecchio su xbox 360 è privo di ciò ripeto è il video è impossibile che sia inferiore al 4 detto questo cmq non credo che batterà la grafica di kz2 ma batterà kz2 in vendite (come anche gli altri cod su singola console visto che è multi) e batterà kz2 in termini di divertimento online il re stà tornando !!!
  16. Gotty xD

    Gotty xD Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    967
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    0
    Località:
    bressiaa
    pero' vai a criticare i giochi che non sono ancora usciti....:rotfl: sara perche' non puoi ancora giocarci?:asd:

    si vede che non hai niente da fare...
  17. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    la guerrilla ha annucciato un grosso DLC, io aspetterei che si giochi la partita prima di alzare la coppa. ;)
  18. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    mado aspettavano il video chissà da quanto per iniziare questa disputa con kz...e intanto,come prevedevo sono gia 2 pagine dove il 90% dei commenti ha il nome kz all'interno..cmq prima ho parlato del fatto che ho fatto l'istruttore solo per dire che personalmente non potrei mai rosicare un gioco come kz..e se vuoi saperlo non posseggo ne halo e ne gears perchè mi piacciono i fps simulativi...come questo..son gusti ma stanca davvero leggere tutte ste esaltazioni a kz in ogni news..

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

    ecco vedi??la coppa...ma perchè sto gioco non lo fanno esclusiva 360??se leggessero su questi forum andrebbe a finire così..per questione di principio
  19. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    eh... mica ho detto io "il re è tornato".

    prima COD era il meglio, ora ci sono vari FPS non si puo dire a priori "è meglio perchè è COD" è un ragionamento un po chiuso non ti pare?
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Che vende di più siamo daccordo, si chiama cod(anzi no si chiama mw)... Dopo le ultime dichiarazioni però mi aspettavo di più.