1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: nuova PS3 a Los Angeles?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 12 Maggio 2009.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    AHAHAH figuraccia .
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    adesso posso quotare.:D

    gacktcamui ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    scusa se ti ho corretto..è che la mia ragazza mi corregge 126 congiuntivi al giorno e dovevo togliermi questo sassolino..nulla di personale ma è una vita che aspettavo di farlo..;D
  3. cesc85

    cesc85 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    847
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Feltre
    mi fa piacere, perchè era quello che volevo dire da subito, solo che (anche per colpa mia) ti sei fossilizzato troppo sulla panda ;)
  4. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Vai tranquillo , ho sbagliato e sono stato corretto niente di grave ^^
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    non puoi negare di aver rischiato con quel paragone..ma cmq adesso ti ho capito e la penso come te...se la 360 poi deve essere una panda,stranamente corre più di tutti...:rotfl:
  6. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    esatto.
    bisogna dare tempo al tempo in pratica.

    ms invece ha impostato una struttura costi molto flessibile con le differenti sku ed una console " montabile ".
    alla fine rendere una arcade--> elite costa di più ma in molti guardano la spese iniziale
  7. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Sarà modificata :lalala:xD
  8. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    ma scusa di solito con la versione slim non la fanno appunto per risparmiare(diciamo)?componenti piu piccoli equivale anche ad utilizzare meno risorse ed energie,quindi perche togliere dei componenti? la ps2 slim adirittura in aggiunta aveva il sensore ad IR per il telecomando,ok un componente piccolo ma sempre un pezzo in piu,addirittura le ultime hanno anche l'alimentatore interno.
    quindi a mio parere ovviamente,una ps3 slim porterebbe anche un prezzo piu basso,una maggiore comodita per chi la vede come un mattone (ricordo che come usci la ps2slim molte persone la installavano in auto,e se ti capita in un raduno di tuning bada quale e la console piu usata) e forse un aspetto piu moderno , visto che a quanto pare da come vedo in giro(purtroppo) molte cose si comprono per l aspetto e non per la sostanza.IMHO
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    perchè dovrebbe costare di meno??perchè usa meno plastica??i componenti quelli saranno..il blu ray è il blu ray e tanto costa...capito?
  10. KITT86

    KITT86 Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    Località:
    IMOLA,posto da cui andro di certo via
    ma non c'e' solo il blu ray,che poi se guardi in giro alla fine il prezzo dei lettori da casa e calato di un mucchio......poi scusa diventa piu piccola,si usa meno plastica e gia li risparmi tempo e materiale che non e poco,ti vuole una ventola piu piccola e anche li risparmi,cambi l entrata del cd,metti quella a carello esterno o magari quella come la ps2 slim e anche li risparmi sia in termini di materiale che di usura,a mio avviso e un risparmi questo e anche enorme
  11. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PS3-SLIM = impalamento totale per tutti coloro che hanno speso la modica cifra di 600/400€... [​IMG]
  12. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    io ho solo la IC..... se escela Ps3 slim a natale me la prendo sicuro.... ora come ora non l'ho presa per il prezzo alto e per l'ingombro ....
  13. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Poco credibile questa cosa... Sono d'accordo sul Firmware, ma su una ipotetica "PS3 Slim" proprio no! Sony ha speso numerosi miliardi di Yen per crearla e non li ha recuperati nemmeno in una piccola parte. Sarebbe davvero preoccupante per le loro finanze. Io mi ritengo una persona obbiettiva, (anche se simpatizzo un pochino per Sony) ma se mi combina questo mi preoccupo sul serio...

    Cell BE ha aggiunto 4 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    Io sono contentissimo di aver speso 599€ per la PS3 da 60GB, bisogna vedere quali miglioramenti se ce ne sono verranno apportati a questa PS3 Slim. Nella PS2 Slim erano state apportate migliorie di dimensioni un lettore con una lente migliore quindi più veloce e gli infrarossi integrati.
  14. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    io penso che invece sarebbe una buona mossa. chiaramente non dovrebbe costare di più e non avere caratteristiche tecniche troppo diverse dalla ps3 attuale. se per loro non comporta perdite eccessive oppure non gli importa se il costo per loro è troppo alto (ormai, miliardo più, miliardo meno...) di certo il nuovo modello qualche numero interessante lo muoverebbe.
  15. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    io sinceramente non vedo nessun impalamento se non porta aggiunte ma solo una specie di restyling esterno unito a una riduzione di prezzo
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  16. maghini

    maghini Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bè se un eventuale ps3 slim vuole dire prezzi impennati, qui siamo davanti ad un evitabilissima tragedia. ma pensassero a tagliare i prezzi, se devono fare una slim che costi meno come produzione e che costi meno per i clienti!!!!
  17. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Sì ma Kyoto cosa c'entra con Sony???
  18. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    evidentemente si sono resi conto ke attualmente, con questo layout proprio non riescono a ridurre i costi di produzione ed il prezzo finale..e quindi hanno deciso di anticipare il modello slim..giustamente
  19. braccio_di_ferro

    braccio_di_ferro Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Aprile 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una ps3 ridimensionata mi sembra un po' difficile perche' se aggiungono qualcosa costera' di piu' e invece non credo che possano togliere qualcosa(tipo hhd e bluray) perche' sono tutte cose essenziali.
    una ps3 slim sicuramente ci sara' ma credo che sia troppo presto,comunque in questo caso a lungo termine risparmieranno sui costi produttivi,una ps3 piu' piccola significa:molti meno materiali,meno tempo per produrla,piu' chip combinati(come accaduto con la prima 60gb dalla 40gb),processore piu' piccolo a 45nm(farebbe risparmiare anche sulle garanzie visto che si riscaldera ancora meno),costi di spedizione minori e magari un lettore bluray piu' economico.All'inizio pero' dovranno' investire molto per svilupparla
    Alla fine penso annunceranno solo nuovi colori,ma non sarebbe male vedere come sara' la nuova ps3 slim ....
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Forse è semplicemente una Ps3 con processo produttivo ridotto, e quindi prezzo più basso