1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presto un annuncio da parte di Kojima?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Maggio 2009.

  1. Dante93

    Dante93 Tribe Member

    Registrato:
    28 Novembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se sarà una conversione di mgs4 su xobx360 non mi importa niente perchè è un gioco uscito 1 anno fa e l'ho finito sulla mia ps3 7 volte.
    che possa essere un nuovo capitolo di mgs come il 5 credo sia impossibile possa essere esclusiva, forse al massimo un porting di metal gear soldi 3 con grafica migliorata e cose di questo genere.


    SIAMO SINCERI QUESTO PUO' SOLAMENTE ESSERE ZOE 3
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Non ci illudiamo Kojima è l'ultimo dei sonari ed è giapponese=ultra nazionalista quindi non sarà niente per noi che abbiamo l'xbox 360.
    Inoltre secondo voi è cosi stupido da fare una versione di MGS4 per sputtanarsi da solo dimostrando che 1/2 dvd bastano e avanzano??Io non ci credo.Anche se ci spero molto.

    Per chi dice che la serie di MGS è esclusiva Sony mi sa che vi siete persi MGS1 per pc e il remake per Gamecube e MGS2 per pc,ps2 e xbox.

    ps:Certo dopo tutte le esclusive che sono arrivate da xbox 360 a ps3 sarebbe giusto almeno per una volta il contrario.

    Spartano84 ha aggiunto 5 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    Molti su questo forum lo hanno sempre detto che era un giocone.Io il primo fra tutti.Ma tanto non è MGS4 su xbox 360.
    Ultima modifica: 12 Maggio 2009
  3. Trick

    Trick Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2006
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    ma anche se non fosse mgs4 o qualche mg strano sarebbe gia di per se una buona notizia una esclusiva di kojima per 360...quindi basta congetture o piagnucolii
  4. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Oddio, molti...
  5. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Questo è quasi impossibile...dico quasi perché con i soldi non si sa mai...
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Mamma mia! Speriamo che sia l'annuncio che aspetto da anni ormai...
    No no non è un MGS, quello mi ha scassato dal 2 e come volevasi dimostrare mi ha scassato anche il 4. No no non è ZOE 3.
    E' l'annuncio che mi farebbe felice per anni. Ossia..che Kojima si toglie dalle palle dal mondo videoludico e si dà al cinema! Così ce lo caghiamo via 'sto spocchioso del cavolo!
    Il genio che ha preso un gioco Action c'ha infarcito una storia con i controfiocchi e si è guadagnato l'appelativo di "genio"...per cosa? per la storia? mah!
    Comunque spero davvero non sia MGS4 per Xbox360 perché sarebbe uno schifo avere un gioco vecchio più di un anno e poi quel gioco li'...
  7. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    se fosse mgs4 sarebbe comunque un colpaccio, ma quale gioco vecchio di un anno vorrei vedere i sonari se gli dessero gears of war 2 come reagirebbero, sarebbero stra entusiasti ve lo dico io
  8. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Secondo me è Metal gear touch dell'iphone su 360. (spero poi esca anche per ps3 perchè è un giocone)
  9. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ahahahahaha quoto
  10. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    allora se sai fare meglio dello spocchioso lì, inventaci tu una storia tanto intensa con un personaggio tanto carismatico...inventacelo tu il gioco che ha preso più dieci nelle recensioni (almeno per quel che io ricordi...)...inventaci tu un qualcosa che dura da vent'anni e ha ancora il vento in poppa ed è stra super amato da milioni di persone...io aspetto
  11. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    lo invento io va bene uguale??però in cambio riempimi di miliardi dai!!!!io aspetto!
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Certo, mandiamo via Kojima, Itagaki, Yamauchi, Sakaguchi, Molyneux, Miyamoto, ecc... poi li facciamo noi i giochi belli, loro non valgono niente...ma per carità va...meno male che non sono tutti come voi e qualcuno li paga per i capolavori che ci regalano se no staremmo a giocare con i Pokemon...
  13. Zumbarilò

    Zumbarilò Tribe Member

    Registrato:
    5 Marzo 2006
    Messaggi:
    7.085
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Località:
    Sardegna
    va là, c'è più gameplay in un gioco dei pokemon rispetto a tutti i metal gear
    sommati
  14. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Questa è blasfemia :-o

    Comunque sempre più sicuro in un reporting di mgs 4 su xbox 360 ; alla faccia dei sonari che dicevano che un mgs non poteva girare su xbox :lalala:
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ZOE 3 non sarebbe male, ma se fosse esclusiva 360 sarebbe un "colpo a metà". Cioè non è un gioco che attira le masse
  16. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    ma che te frega a te se attira le masse o meno? se non lo gioca la massa te non ci giochi? io da possessore di ps3 se avessi 360 mi starei pisciando nelle mutande sapendo che presto arriveranno o mgs o il nuovo ZOE in esclusiva (sempre se così è veramente)

    simo_93 ha aggiunto 4 Minuti e 30 Secondi più tardi...

    ho guardato adesso su metacritic...saresti capace di creare un gioco con ben più di 30 dieci su dieci in pagella? dopo te li dò anche i soldi, te prima inventa però, spremi le meningi che da quanto c'è da spremersi esce fuori il succo d'arancia...e poi sarò io a godere, col mio bicchiere ghiacciato di aranciata sotto il caldo cocente del sole nostrano, mentre tu steso a terra per il troppo sforzo intellettivo sventoli bandiera bianca....siiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e andiamoooooooo:asd::asd:
    Ultima modifica: 12 Maggio 2009
  17. chedino

    chedino Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    a te magari non importa a ms che vuol fare soldi si:lalala:
  18. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    si ma a te videogiocatore che te ne frega?
  19. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si vede che nn capisci di videogame...:D se questa è blasfemia :p:p

    per tua info nel suo genere (GDR) i pokemon sn al vertice per quanto riguarda tattica e minuzia nel dettaglio di ogni singola qualità.....e inoltre il "parco mostri" è immenso, nn penso che facilmente puoi governare oltre 500 creature in un gioco. Che poi ci siano dentro pikachiu cm cazz si dice e i suoi amici sfigati è un altro discorso ma qui si parlava di game play :cool:

    per il resto ste notizie hanno rotto le palle....dopo metal gear touch mi sn caduti in basso...molto in basso....(per quanto riguarda gli annunci dico :rotfl:)
  20. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Il genio è il creatore di zelda,Kojima si può accontentare della medaglia d'argento per me :lalala: