1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono della provincia di bari ... Bella la festa di San Nicola di beri (leggasi con il giusto accento ;))
  2. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non puoi cambiare colore, se acquisti l'auto blu, blu rimane senza poter cambiare colore.
  3. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Intendevo una modifica alla need for speed........
    comunque ieri sera sono fino alle 00:34, na figata, ho battuto qualche francese e spagnolo, ma non mancano quelli che tagliano per superarti...
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Niente, devi comprare più auto se le vuoi di diverso colore.
  5. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Gt5 va giocato con la visuale interna.. chissenefrega del colore dell'auto. Più che altro che facessero un volante più economico.
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ho il volante logitech quello senza frizione ma con pedaliera, è tutto un altro gioco col volante. Peccato che online ci siano dei lamer disonesti. Capisco che si fa asportellate ma è brutto quando ti cilindrano apposta da dietro dopo cheli hai superati in maniera pulita, a volte la deficenza dell'intelletto umano supera i confini dell'infinito...peccato, resta comunque divertente fare recod e dare qualche batosta a qualche bamboccio :D
  7. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ........................................
  8. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Scusate hanno detto che ci sarà la patch che implenterà i danni in gt5p, ma qual è la data di uscita sul psn??
  9. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Per adesso non c'e' nessuna data.
    Qualcuno ha ipotizzato un uscita per questa estate, ma io non ci spererei troppo...
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    per ora nessuna data ufficiale. Qualche giorno fà uno dei boss della poliphony aveva anticipato delle chicche riguardanti il tiolo definitivo, e poi ha aggiunto di questa futura patch che implementerà i danni nel prolugue, ma solo in modalità offline, dicendo che sarà disponibile entro l'estate....non ci resta che aspettare...
  11. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, vorrei chiedervi una cosa:
    ho una ps3 e gt5 prologue, la ps3 è collegata in wi fi al router di alice e quindi tutto ok x l'online.
    una volta che io vi aggiungo al PSN come faccio a chiamarvi?

spiegatemi bene questa faccenda perchè io ho aggiunto amici a caso ma non ho mai sfruttato bene queste opzioni..
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    dopo che hai inviato la richiesta di amicizia, e la controparte ha accettato, il suo tag psn apparirà nella lista dei tuoi amici. Ora basterà posizionarsi sul tag e premere Triangolo, così apparirà una lista sulle possibili azioni da compiere. Se per chiamare intndi mandare un messaggio, in questa lista vai su crea messaggio, e scrivi ciò che vuoi....semplice, basta provare...
  13. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ma questo dalla XMB giusto? se ho il gioco avviato posso lo stesso?
    devo premere il tasto trasparente giusto?
  14. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si, puoi farlo in qualsiasi momento, anche se stai giocando.
  15. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ecco qualche novità, finalmente! anche se è solo un contentino. anche perchè se non si danno una mossa e và avanti cosi, Polyphoni perderà un sacco di clientela me compreso che sto seriamente pensando di passare a GTR evo (se spendevo i 400€ della play per la scheda video ero già apposto!). non è possibile attendere cosi tanto per un gioco.

Quello che mi fà ancora più inc@.... emh arrabbiare e che la PD è un reparto della Sony alla quale non mancano i soldi per pagare un paio di dipendenti in più per far lo sviluppo del gioco.Neanche se tutto il codice lo scriveva a mano Kazunori e si faceva da solo i test in pista era comprensibile un'attesa del genere.

almeno la konami mi tirasse fuori Enthusia 2 per Ps3 avrei una valida alternativa!

non comprendo aiutatemi e scusate lo sfogo.
  16. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    emthusia gran game, maledetto il giorno in cui lo prestai a qualcuno che non me lo riportò più..grrr
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    salve, ho comprato gt5 p. (scaricato dal psn)
    Volevo sapere: gli aggiornamenti (se ci sono) sono già nel gioco quando si scarica o và aggiornato manualmente?

Grazie :)
  18. Allievo PS3

Allievo PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, manco da moltissimo da gran turismo, ma hanno fatto un aggiornamento x le lobby private?
    come fate a radunarvi?
  19. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Per le lobby private non c'è stata nessuna patch, ci si raduna ad una precisa ora, minuto secondo e decimo di secondo:???: sullo stesso tracciato e il reperimento unisce i giocatori

MAX12 ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

No devi scaricarli dal psn
  20. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Sò che è frustrante non poter giocare con il prorpio gioco preferito, sapendo anche che questa edizione sarà un vero capolavoro. Però non credo che gli sviluppatori si stiano grattando i maroni invece di sviluppare il gioco. Sfornar un gioco di questo livello, per di più che sia qualcosa di non paragonabile con il passato, richiede molto tempo. Lo stesso vale per creare un modello realistico dei danni. è cosa tutt'altro che semplice. Mettiamoci in conto che bisognerà creare da zero quasi 1000 auto, ricostruire alla perfezione molti circuiti, e rendere al massimo del realismo ogni particolare, soprattutto pensando la quantità enorme di settaggi che questa serie ci ha abituati ad avere.
    Io sono del parere che meglio un capolavoro, qualcosa mai visto prima, e aspettare del tempo, che avere qualcosa subito, ma che alla fine non piacerà. Più tempo ci mettono, meglio è, perchè vorrà dire che si stanno impegnando per darci un gioco perfetto sotto ogni punto di vista. Anch'io ho fretta nel vedere questo gioco, però se tutto questo tempo sarà poi giustificato dal risultato ottenuto, sarò stato ben felice di averlo fatto...