1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fable 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. Lawrance

Lawrance Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.. io ho un problema con Fable2, ovvero sia quando in una missione verso la fine con Tod o Rod (non ricoro bene), sia appena finito il gioco (sempre la missione con lo stesso tizio). Il problema consiste che il gioco si blocca (Senza schermate d'errore) quando entro nel menù missioni; infatti nel primo caso sono riuscito ad evitare il problema finendo la missione senza andare nel menù. Qualcuno può dirmi se anche a voi è capitato? è un problema di console o di gioco?
  2. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    deframmenta la cache..dovrebbe risolvere
  3. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho iniziato il gioco da poco... e devo dire ke è davvero bello e coinvolgente!
    però c'è una cosa ke mi da un pò fastidio quando corro sembra ke il personaggio pattini sullo scenario, cè cammina ma male come se scivolasse... bah sarà una mia impressione...
    poi anke un altra cosa, la grafica mi aspettavo qualcosa in più... a volte si sfuoca e mi da un fastidio...
    per il resto bellissimo!!
  4. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anche a me da un po' fastidio il fatto che cammina come scivolando effettivamente; per quanto riguarda la grafica non ho nulla da ridire, a me sembra stupenda :D
  5. nortt

nortt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il gioco mi sta progressivamente coinvolgendo. Si vede che è un titolo lontano dalla mentalità anglosassone, perché si sofferma su particolari spesso ignorati negli altri titoli.

Tuttavia, i difetti rimangono tanti: le opzioni per interagire con gli altri personaggi e ampliare la socialità del personaggio sono abbastanza noiose e troppo prevedibili. Lentissimi poi i dialoghi e alcune opzioni di gioco, questo a causa del sistema di controllo, di cui si è parlato a lungo.

Poi ci sono parecchie incongruenze nel sistema di commercio: un negozio che dichiara di avere mancanze nelle scorte comprerà qualsiasi porcheria ad un prezzo doppio. Ho letteralmente svuotato le bancarelle di Bowerstone e il barista mi ha comprato tutto, raccogliendo circa 10.000 monete solo con del cibo!
  6. jabawack81

jabawack81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi ha preso abbastanza come gioco...sarà un mese almeno che non ci gioco...chissà quanti soldi ho fatto visto che avevo comprato tutti i negozi del mondo XD
  7. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    puoi avere al massimo quello che guadagni ogni 5 min moltiplicato per 100 ;)
  8. geppettoz

geppettoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un problema:

dopo 5 minuti che metto nella console il gioco, ho provato ad installarlo e no, esce dal live...
    premetto un po di cose:

ho la limited edition
    non ho il gold
    lo fa solo con questo gioco
    ogni volta cliccando sul pad mi riconnetto e puntualmente dopo due minuti e mezzo circa si disconnette di nuovo
    c'è l'aggiornamento Knothole Island (altrimenti con il mio salvataggio non mi fa giocare)

possibili cause??
  9. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    hai caricato la tag su qualche altra console??...prova a riscaricare la tag su quella console
  10. geppettoz

geppettoz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto...ho traferito tutto a casa di un amico e li va tutto ok

la cosa strana è che lo fa solo con quel gioco mahhh
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    incredibile...
  12. Stepet82

Stepet82 Guest

ho scaricato l'espansione Knothole island senza le missioni. Voglio vedere com'è prima di acquistarle però non so come andarci. Nel menù regioni non è segnato e se vado a un porto non me lo da tra le destinazioni della nave. Qualcuno sa come ci si arriva?:???:
  13. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    la versione di prova la puoi usare solo in coop online con qualcuno che l'ha già acquistata ;)

mi spiace :)
  14. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    comprala non è male
  15. Stepet82

Stepet82 Guest

Grazie, seguirò il tuo consiglio.
  16. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    di nulla....poi dimmi cosa ne pensi
  17. Luca85-Mannyribera

Luca85-Mannyribera Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me il game ha deluso un pochino pero devo dire che alla lunga prende ora mi devo giocare le espansioni..
  18. Phoe-Neex

Phoe-Neex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    67
    salve ho un piccolo problema.. nell'espansione Knothole island, fatte le prime 2 missioni (ghiaccio e caldo x rimanere nel vago), non attiva la terza missione o per meglio dire andando nel menù delle missioni mi dice nuovamente che gli isolani hanno problemi col ghiaccio e se torno sull'isola il sindaco non c'è x darmi la terza missione.... che mi consigliate?
    grazie in anticipo
  19. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    ragazzi ho un consiglio per chi non avesse ancora capito riguardo alla nuova espansione.
    quando entrate nella sfera di neve e dovete uccidere le ombre vedrete che le armi da mischia sono blu quelle a distanza invece sono gialle
    bene,questi colori non sono a caso e sono forti con il tipo di ombra dello stesso colore.
    io all'inizio avevo problemi a uccidere le ombre rosse ma ho imparato che se usate il fulmine al livello 1 velocemente le ucciderete presto e non v danneggieranno nemmeno tanto.
    Ultima modifica: 12 Maggio 2009
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    arkhaon

fai uno spoiler visto che c'è chi come me non l'ha ancora finito il gioco....