1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3: Metal Gear diventa esclusiva XBox 360?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 11 Maggio 2009.

  1. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'unica possibilità che mgs4 passi anche su 360, è a questo E3. è pur sempre IL Gioco ma è già vecchio di 1anno...cmq non accadrà mai, kojima è sonaro fino alla morte:rotfl:
  2. Armadill0

    Armadill0 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    io non capisco per i sonari si dovrebbe scandalizzare di una cosa del genere.
    Cioè a me poco mi frega che MGS4 esce su 360. L'importante è che continuino a uscire giochi sempre belli per la mia console (PS3).
    Poi c'è il fattore crisi economica che sta portando alcune SH a dirottare alcuni titoli da esclusive a multipiattaforma per recuperare più quattrini possibile. ;)
  3. saga87

    saga87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2007
    Messaggi:
    561
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pensa che lo dicevo anche io: la saga ff non è mai stata esclusiva sony playstation, ma molti utenti(tra cui moderatori) lo hanno sempre negato...diciamo piuttosto che hanno fatto fortuna quando sono passati sulle console sony:)
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ah....vabbe, pensavo ci fosse qualcosa di più ufficiale o comunque di più sepcifico...
  5. bambino

    bambino Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    97
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    jajajajajajajajajajajajajaj!! sisi ci kredo !! volglio propio vedere !!!sicuramente non superera mgs4 per me e solo un fake sono usciti tutti i metal sulla console sony non pososno tradire propio adessooooo!!!!! nooooooooooooo
  6. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma mgs è Konami, non è di Kojima, quindi se la K volesse non ci sarebbe nessun problema e Kojima dovrebbe starsene.
  7. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy

    non lo è stata sin dall'inizio...ma per alcune uscite è stata esclusiva Playstation...questo ovviamente esclusi tutti i vari spin off, perchè sono i titoli principali quelli che contano se parliamo di FF:)
  8. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Infatti se consideriamo solo le console (e non PC) abbiamo:

    Nintendo: FF1, FF2, FF3, FF4, FF5, FF6;

    Sony: FF7, FF8, FF9, FF10, FF12;

    Microsoft: Se non sbaglio FF 11 Online (non ricordo se era uscito anche su PS2)

    Quindi nasce tutto su Nintendo...
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    È vero, un po' come Itagaki con la Tecmo per NG che non doveva uscire su PS3 e alla fine hanno preferito perdere Itagaki piuttosto che non fare uscire NG2 su PS3...
  10. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    a questo punto manca solo che god of war venga con l'xbox e la play non ha più esclusive
  11. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Al sonaro farà malissimo, all'utente normale che se ne sbatte della CW e usa la console per divertirsi fregandosene se ha la console più potente o no, non gliene frega niente, all'utente normale interessa poter giocare ad un gioco...

    Io mi ritengo normale, infatti non godo se un gioco è esclusiva per la mia console ma mi dispiace se un gioco è esclusiva per la console che non posseggo perché non ci potrò giocare...
  12. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Sinceramente non ci credo fino a quando non verrà annunciato ufficialmente. E' probabile si tratti di un titolo multi quindi PS3/360.
  13. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    God of War è sviluppato da un team interno, non può diventare multipiattaforma.
  14. Qc89

    Qc89 Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2009
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    0
    Località:
    Blazblue, Tekken, KOF XIII >> MortalKombat
    Io ho sia la xbox 360 che la ps3, (quindi non sono nè sonaro nè boxaro) ma devo dire che non vorrei assolutamente che mgs 4 vada anche nella 360...mgs 4 è IL gioco, il miglior gioco di sempre (se non l'avete state zitti per favore) e questo è un gioco per cui vale la pena spendere anche 400 €... la ps3 senza questa esclusiva crollerebbe, che esclusive gli rimangono? Tekken? no. Final Fantasy? no. quindi, se metal gear solid lo facessero anche su xbox, bhe, ho buttato 400 euro nel cesso... :cry:
  15. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    proprio ciò che intendevo, strasuper quoto...è vero a me che me ne fregherebbe se non fosse più esclusiva? tanto io ci ho giocato...però se avessi potuto giocarci in una versione migliorata (credo faranno tipo ng sigma 2) spendendo 180 euro per la console e non 400 sarebbe stato un pò meglio che dite? poi avrei potuto giocare a fable, grande e unico capolavoro che invidio alla 360:cry::cry:
  16. tommyps3

    tommyps3 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.070
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trani
    Ti quoto alla grande :cry:

    Piangere solo se il gioco fosse multi , se fosse esclusiva Xbox mi suiciderei :cry::cry:

    Ho sempre detto che MGS4 doveva rimanere l'ultimo capitolo della saga , e penso che tutti i veri fan la pensino come me ....:cry:
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Non capisco tutto questo dispiacere , è uscito un anno prima già l'avete ampiamente giocato , ormai i soldi li avete spesi e vi lamentate ancora? Boh questo fanboysmo acuto.
  18. er freddo

    er freddo Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    metal gear solid + oxide.... il secondo mi lascia pensare, magari potrebbe esserci una seria parallela(come acid o portable ops) denominata metal gear oxide, avrebbe senso dato che acid, solid e oxide hanno tutti a che fare con la fisica e la chimica della materia.... il tempo risponderà
  19. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    E little big planet? E killzone 2? E uncharted?
    Metal Gear è prodotto da konami non da sony.
  20. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    alla fine anche metal gear solid 2 è uscito anche per xbox..quindi non vedo tanto clamore per una nuova uscita multi...però, DEVE essere multi il nuovo metal gear ( solid ) anche perchè visto che ho solo la ps3 mi darebbe un pò fastidio la cosa...:D