1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    E ma io ho iniziato con ultrafacile e ora a giocare a medio mi sembra una stronzatina...in fondo anche ultradifficile, l'unico davvero difficile è seth! Alla fine devi trovare il personaggio con cui ti trovi meglio e iniziare a usare principalmente quello, dopo un pò lo saprai usare alla perfezione e la difficoltà media ti sembrerà ultrafacile.

PS: anche a me all'inizio mi sono venute le vesciche sui pollici;
    PPS: Dopo averli provati tutti il mio preferito è sagat.
  2. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Magari fosse così anche per me.. Il mio preferito e con cui gioco meglio è Ryu..

Però adesso vorrei diventare bravo un pò con tutti ma le mosse di qualcuno sono proibitive!

Ad es Zangief! Hai presente la sfilza di combo da fare? Se incontro qualcuno che lo usa da dio gli pago una cena di pesce! :D

Stasera ho tentato l'avventura con Sakura che adotta una tecnica molto simile a Ryu,se non la stessa..

Risultato? ..al terzo incontro ho trovato quella troia di Viper e dopo mille "continue" ho lasciato perdere.. ;(

Io vorrei provare Fei-Long, Dan, e i due vecchietti di cui non ricordo il nome.. Questi personaggi mi ispirano proprio!
    (p.s. Non svelarmi niente su di loro.. sarà un orgasmo quando li proverò.. ma di sto passo per quella volta potrei già essere impotente :rotfl: )
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ti conviene imparare ad usare bene un personaggio, soprattutto se vuoi giocare on line. Io per esempio uso Vega e contro il computer gioco a molto difficile, se però uso personaggi che non so padroneggiare setto il gioco a normale o a facile. Alla fine vedi se ti interessa davvero usare un personaggio o se lo usi solo per sbloccare gli extra.
    Seth è un bastardo, sopratutto se lo attaccate con le mosse speciali, però con qualche combinazione di mosse normali il più delle volte la accusa alla grande(per esempio con vega gli faccio sempre salto, calcio volante e poi calcio).
  4. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Vega? Ottima scelta.. E' un personaggio con classe..

Forse mi son fasciato la testa in anticipo definendo lo Street a me impossibile!

..alla fine in tutti i giochi me la cavo più che egregiamente, lo Street ha forse più bisogno di dedizione ed impegno!

Devo ammettere che vengo da anni di combattimenti a Tekken,quindi un gioco molto più facile ed intuitivo..
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    qualche buon anima è disposto a farmi le sfide con prova ? ovvero quelle dove bisogna fare le mosse con i personaggi,...... no perchè gli darei il mio account senza pensarci!

Apparte gli scherzi. qualcuno gli ha finiti ? perchè a me sembrano impossibili
  6. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non mi ci sono mai messo seriamente, sono abbastanza noiosi...
  7. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Io ti consiglio di specializzarti su di un personaggio per l'online, come ti ha detto notteincubo...Poi saperli usare tutti bene è meglio!
  8. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io uso Zangief e le so usare più o meno bene, ora mi alleno una ltro pò cosi mi sono guadagnato una bella cenetta:D

lamasquall ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

Io uso Zangief e le combo le uso più o meno bene, ora mi alleno un altro pò almeno mi guadagno una bella cenetta a base di pesce:D
  9. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Beh allora ti faccio i miei complimenti! Ho visto su carta le combo di Zangief e son davvero allucinanti da fare.. Combinazioni lunghissime..

Complimenti di nuovo!! Se passi per il Veneto fammi un fischio che ti pago sta'cena! :p

Con un minimo di vergogna vi racconto che ho fatto oggi..

..a tutti i costi volevo avere Fei-Long e così ho impostato su Ultra Facile ed ho finito con Abel il gioco..

Ed ho pure continuato un paio di volte contro Seth!

Fischi per me!

Cmq in settimana mi collego on-line,spero di trovare qualcuno di voi! ci sono gruppi in cui accedere tipo in pes? Insomma dove vi trovo??
    Ultima modifica: 9 Maggio 2009
  10. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ormai gioco sempre ultra difficile..online c'è gente molto brava e serve allenamento!
  11. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho preso il fightpad! non è che non riuscivo con il pad ps3, però volevo un esperienza di gioco superiore, devo dire che questo pad ti consente di fare ogni combo in gioco, prendendoci la mano...non è stato facile riuscire a trovarlo nei negozi, ma da game stop ne avevano due, e li ho presi entrambi :asd:
  12. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ragazzi aggiungetemi, più tardi mi connetto per giocare ;)
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che rosicata ieri sera, ho vinto 4 tornei di grago g consecutivi e per la prima volta avevo fatto 10 vittorie di fila(12 per l'esattezza)però niente trofeo, ci sono rimasto troppo male, non pensavo che si prendesse solo con le classificate
  14. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ah davvero? Fortunatamente io mi sono già tolto di mezzo quell'odioso trofeo...
    Da quando sono usciti i tornei faccio quasi sempre quella modalità anchio.
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io incredibile invece sempre dopo 8-9 vittorie arrivava il fenomeno che mi batteva...incredibile
  16. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio per un bel pò sono stato fermo a 9 vittorie. Poi ce l'ho fatta ad arrivare a 12 e ho preso il trofeo.
  17. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ora però nemmeno mi interessa più di tanto, perchè la modalità campionato mi piace molto di più
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il sistema di punteggio del campionato è molto più "rilassante" rispetto a quello della partita classificata. Nel senso che se anche perdi i punti ti rimangono, invece nella classificata è tutto più spietato, non puoi concederti molti errori. :torcaloca:
  19. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora che ho il fight pad voglio fare grandi cose!(tipo il platino :asd:)
  20. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    qualcuno sa mica dove poter acquistare un fighpad?:):):)