1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima immagine in-game di PES 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 11 Maggio 2009.

  1. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    noto che il logo del barca dulla maglia è ancora in bassa risoluzione..speriamo non sia cosi anche nel gioco finale altrimenti è na tristezza....lo schifo erano le animazioni e il gameplay online-offile troppo simulativo e laggoso (online)..questo deve essere migliorato..per me sta immagine vale poco niente
  2. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Sono daccordo... Fifa e' stato pessimo in passato e PRO e' stato bello da giocare...

    Pero' quando Fifa era pessimo tu cosa dicevi a chi lo comprava??? Dicevi "ma guarda quei poveri cretini che buttano soldi in una ciofeca del genere"...

    Ora che PES e' nettamente inferiore io non posso dire lo stesso??? non posso dire "ma guarda che poveri cretini che pagano 70 euro un gioco della play2"??? perche' non dovrei dirlo?

    Fifa a mio parere non e' solo MOLTO MEGLIO di PES, ma lo strabatte sotto tutti i punti di vista... non puoi dire che non e' un buon gioco!!! su cosa ti basi per dirlo? Forse non l'hai provato abbastanza o ti sei fermato dopo aver fatto la prima partita... giocalo meglio... prova la modalita' leggenda o provalo a "manuale"... provalo ONLINE (che a mio parere e' il punto forte del gioco da 2 anni)...

    Se un gioco lo guardi di sfuggita e lo provi una mezza volta non puoi dire che non e' "un buon gioco"... Poi ovvio che i pareri son personali, ma per giudicare un gioco bisogna provarlo a fondo.

    Io PES 2009 l'ho provato assai, ho vinto una Champions, ho giocato la nuova modalita' (quella copiata da FIFA dove usi un singolo giocatore) per un mezzo campionato e ho giocato qualche doppio con gli amici...

    Tu FIFA come l'hai provato? dimmi dimmi che son curioso...
  3. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Per me la serie PES è morta su ps2 visto che in KONAMI con la next-generation non ci hanno capito nulla!!!!Su Ps1-2 la serie PES regalava emozioni che nessun gioco di calcio riusciva a dare ed anche se le squadre erano inventate (PIEMONTE-LOMBARDIA....giusto per fare esempi) ed anche i giocatori (MALDONI-DEL PAOLO),a fine partita avevi una soddisfazione enorme.Nelle ultime 2 edizioni (PES2008-2009),konami aveva promesso di fare cose strepitose (basta che andate a rileggere le loro interviste) mentre hanno fatto 2 giochi uno peggio dell'altro,hanno snaturato PES rendendo il gioco da simulativo ad arcade e con un online inguardabile (solo PES6 ha un online fatto bene e senza lag e non da ora,ma da 2 anni a questa parte e non si capisce perchè Konami non prende spunto da PES6 per l'online....ba misteri della vita),ed il bello che nel retro-copertina di PES2009 ci sta scritto "ONLINE-Supporto per 4 giocatori online migliorato radicalmente".......ma ci rendiamo conto che questi ci prendono per i fondelli e lo scrivono pure!!!!!!Alcuni sopra hanno scritto che pes è rimasto quello della ps2.......dico io,MAGARI almeno li si che si giocava a calcio e non come le ultime 2 fetecchie,che di PES non hanno + nulla se non il nome.Alla konami devono capire che devono cambiare mestiere,ci servono tante braccie per l'agricoltura,quindi dai a raccogliere pomodori,insalate.........che fine che dovevano fare:cry:
  4. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mi spiace,ma ho comperato gli ultimi tre episodi di Fifa......questo propio per farvi capire che non ho i paraocchi,ci ho giocato e non mi hanno convinto.Chiaro che non mi hanno convinto pure i due ultimi Pes.....soprattutto il 2008 che é davvero penoso.
    Pero' scusami,Fifa non é meglio sotto tutti i punti di vista.....sù questo non sono d'accordo.
    Un ottimo gioco sarebbe un misto trà i due.Fifa non é il gioco meraviglioso che dichiarate,é migliore di Pes,ma non é un "giocone".Ho scritto spesso che é incredibile che sulle next-gen non ci sia un gioco del calcio all'altezza.
    Come esempio ho preso i giochi del basket:ce ne sono diversi e per tutti i gusti.Ma se vuoi una simulazione,prendi la serie 2K e vedi la differenza abissale con i due titoli calcistici presi in esame.