1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prima immagine in-game di PES 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 11 Maggio 2009.

  1. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    devono migliorare l'online non la grafica!!!!!!!!!!
  2. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    punti di vista :asd:
  3. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    speriamo sia anche bello da giocare oltre che da vedere!!
  4. Lucian86

    Lucian86 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Torino
    Sembra proprio di no:roll:

    "Frustrazione" - questa è la parola chiave.. Qualcuno è deluso (comprensibilmente deluso) di un gioco simbolo della propria vita e tenta sempre di esaltare l'avversario storico, in questo caso FIFA.
    Insomma, imho FIFA 09 è molto molto molto molto sopravvalutato :roll: Come titolo sportivo, in confronto ad altri giochi (Top Spin 3, NBA2k9, ecc) vale poco in termini di qualità ;)

    Certo, ci stanno tutte le critiche a Konami. Il problema è che il gioco non cambia più. Di per sé però PES2009 mi diverte ancora. Ed ho provato a giocare FIFA 09 ma non è scattata alcuna emozione nel farlo. Schiacciavo semplicemente dei bottoni!!!!:roll:

    Come detto prima, lasciaci nella nostra mediocrità ;)
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  5. Shides

    Shides Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    199
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milazzo(ME)
    la stessa cosa che ho pensato io...:D:D
  6. bistrascio

    bistrascio Tribe Member

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    già che c'erano mettevano anche il logo migliorato su..:lalala:
  7. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    Quoto, la verità è che voi comprereste anche un gioco con la grafica della PS one, basta che ci sia un pallone in copertina. E le SH se ne sbattono di migliorare, tanto il mercato se lo dividono in due.
  8. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    sicuramente meglio delle scandalose riproduzioni facciali di FIFA...immagine che fan ben sperare,ma attendo comunque qualcosa di più concreto.
  9. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Il problema è che una sh negli ultimi due anni ha fatto passi da gigante , l'altra in due anni è sprofondata nella totale mediocrità. Pes farà sempre + schifo x colpa di quelle persone che lo comprano a prescindere...xkè cambiare se tanto ci sono milioni di pollacci ke lo comprano solo x il nome???
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  10. iron_man

    iron_man Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    bravo..... il prossimo pes non mi frega, anche se non lo digerisco prenderò fifa, solo se l'on-line sarà funzionante allora potrei fare un passo indietro;)
  11. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    QUESTO si che lo quoto... chi dice che PES e' 2009 e' divertente non s'e' accorto che sta giocando a un gioco con grafica ULTRA-antiquata, giocabilita' pressoche' invariata da anni (e sempre identica... una volta che impari a giocare vinci 5-6 a zero tutte le partite... dove sta il divertimento???), e SOPRATTUTTO... cosa che voglio sottolineare nuovamente... ONLINE INESISTENTE!!!!!!!!

    Al giorno d'oggi cosa conta sviluppare un gioco del genere se non lo si puo' giocare ONLINE???
    MA SIAMO MATTI??? se si riesce a giocare decentemente e senza scatti un gioco come COD5 che muove decine di player + tutto il resto della mappa, come puo' essere possibile che un gioco di calcio (con 2 pg comandati dai player e gli altri dal pc ed una "mappa" ristretta a un campo di calcio) ???

    Bah... mi sembra che stiamo parlando di un gioco di 5-6 anni fa, quando l'online non esisteva e la gente cercava un bel gioco da giocare off-line.

    Poi non ho capito... han preso le licenze per la champion's-league e han lasciato indietro quelle dei campionati??? Alla fin fine la Champions te la "crei" anche su FIFA; quel che cambia e' solo la musichetta pre-partita... Bho... fare la champions e' divertente... (l'ho provata ankio su PES)... ma la fai una volta... poi una volta vinta che te ne fai?

    Io resto dell'idea che Fifa sia superiore... sia come grafica, che come online, che come giocabilita' (non ancora perfetta, daccordo, ma cmq sta crescendo).

    E' inutile continuare a flammarsi, ma non riesco a digerire chi dice "fifa e' un gioco mediocre"... ma vi accorgete a cosa state giocando??? state giocando a un gioco di 5 anni fa, pagato 70 euro...

    Essendo ben chiaro che sono 2 giochi entrambi NON PERFETTI, preferisco giocare a un gioco NUOVO che giocare a un gioco VECCHIO... preferisco spender 70 euro per un gioco NUOVO anziche' per un gioco ANTIQUATO.

    Poi fate come volete... i soldi son vostri...
  12. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    siii non male ma aspettiamo fifa 10, quelli di EA games non stanno mika a contare il polline ke c'e nell'aria...:p
  13. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  14. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    speriamo Bene
  15. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    E questa é davvero bella.......vero i legnosi di Pes,ma in Fifa vedi Nedved di 1.68 accanto a Koler 2.04 che sono alti uguali.....e tutti in Fifa hanno lo stesso fisico una volta visti da vicino,sono più di 12 anni che sono sempre i soliti sprite!
  16. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    fifa 09 secondo me è un gioco da 6 mentre pes 2009 uno da 4. A me bastava che mi facevano un pes 2009 per ps2 con la grafica hd, ma evidentemente chiedo troppo;(
  17. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Chissà dove eravate quando Fifa lo compravano anche i cani.....eppure era un gioco penoso,con risultati stile pallamano.......7-5 oppure 18-12........alti e bassi gente,alti e bassi.
    Continuo a ripetere che Pes non sarà più il migliore,ma Fifa non é un ottimo prodotto anzi.....é solo "meglio" di Pes.......e appunto cio' non fà di Fifa un buon gioco!
  18. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' esattamente l'espressione che ha fatto dopo aver visto il fallo di mano di Piquet.
  19. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    quello di sicuro,ma anche l'occhio vuole la sua parte:D
  20. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    che centrano i vecchi fifa??erano giochi scadenti come adesso lo sono i pes...per te fifa 09 non è un ottimo prodotto , per altri milioni di persone lo è , me compreso. Certo ci sono molte cose che non vanno ma un 7.5 8 se lo merita tutto!!!