1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Mannaggia... Ieri sera dovevo lavorare, e ho potuto fare solo la gara delle 21...;(

Comunque devo dire che è stato molto divertente, anche se alla fine c'era qualche "intruso" che personalmente non mi ha infastidito più di tanto... Quasi, per il piacere di fare un'altra gara, sarei andato in ritardo al lavoro...:lalala: Pazienza...:roll:

Spero si possa riorganizzare quanto prima. Io resto in ascolto...;):D

Peace...:)

P.s.: Grande Admix... Si vede che sei uno che in pista sà il fatto suo...;);D

P.p.s.: Probabilmente un giro stasera io lo faccio, sempre verso le 21...
  2. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bello bello ieri sera.
    spesso ho visto anche un ragazzo dal mio forum che si è introfulato in gara con noi.
    il problema non sono tanto gli intrusi in se stessi ma i tipi scorretti che sportellano. perchè se tutti fossero corretti ci si divertirebbe sempre.
    complimenti ancora a admix per il passo di gara costante e veloce.
    se la fate di tardo pomeriggio io la prossima passo non posso lavoro.

@admix: per il discorso dei ragazzi che riescono a buttare fuori gli intrusi io sò come si fà ma ci vuole un requisito fondamentale...una superconnessione internet per fare sempre da host.
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    grazie per i complimenti, ma anche voi eravate altrettanto veloci...alla prossima dovremmo essere tutti e anche qualcuno in più

@il_rossi: l'altra sera in gara c'era uno che aveva il tag psn molto simile al tuo...infatti pensavo che avevi sbagliato a darmi il tag psn..se ricordi ti dissi scherzosamente di cosa eri disposto a fare per non farti prendere la scia, ricordi? Bhe, non eri tu, ma era questo tizio che, nel rettilineo per non farsi prendere la scia, ad un tratto si è buttato nell'erba a sinistra, peccato che era prossimo al punto di staccata, e ha concluso il tutto con un testacoda. Pensavo fossi tu...
    cmq anche avendo una superconnesione per fare sempre da Host (non sapevo che faceva da host la connessione più veloce!:lalala:) come fanno a buttare fuori gli intrusi? insomma che tipo di tecnica usano?
  4. Il_rossi

Il_rossi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si filtrano gli ip di connessione all'host. chi è host può decidere con chi comunicare sulle porte udp. chiaramente lo si deve fare sul router.
  5. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah, giusto
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    quindi per poter fare sempre da host bisognerebbe avere la migliore connessione tra i partecipanti, poi filtrare gli ip, e il gioco è fatto!
    secondo te su che velocità bisognerebbe orientarsi per fare sempre da host?

ps: ti ho inviato la richiesta di amicizia sul psn ma ancora non hai accettato!
  7. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno di voi ha fastweb? credo che con fastweb dovremmo riuscirci anche se dobbiamo tenere consot che ci sono nazioni che hanno provider molto migliori di fastweb
  8. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    io ho una modesta alice 7 mega...
  9. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo nelle stesse condizioni (o quasi), ho infostrda tuttoincluso (quindi 8mb) però sto passando a tele2... a proposito, piccolo ot, tele2 come va ? (per quelli che ce l'hanno o che ce l'hanno avuto negli ultimi tempi)
  10. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lascia stare tele 2, ho avuto amici che se ne sono scappati, filtra di molto il traffico p2p e giocare è difficile, io ho il tutto incluso da 5 anni e gioco tranquillamente.
  11. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Quoto,ho tele2 e mi sono pentito di prenderla,ma tipo a cod gioco bene gt5p non tanto..
  12. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dipende dal tipo di protocollo usato per l'online se usano il p2p vai lento visto che per evitare intasamenti tele2 filtra prorpio questo tipo di traffico!
  13. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Date un'occhiata alla mia guida per MW2, consigli
    Io uso la chiavetta H3G Momo Design 7 mega e devo dire che il gioco online fila liscio....

P.S. Tele 2 lasciala stare: è scritto dappertutto che non è fatta per connettersi ad internet con la ps3
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  14. Sam Perry Ghilligan

Sam Perry Ghilligan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    Signori leggete la mainboard. In gt5 ci sarà notte, pioggia e danniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! godoooooooooooooooooo.
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    ho appena finito di leggere la notizia e sono corso qui...era ovvio che tutto questo tempo doveva portare a qualcosa...inoltre hanno detto che a breve implementeranno i danni nel prolugue, ma solo in modalità offline....questo sancisce la fine, se non era già successo, di ogni tipo di paragone con gli altri giochi di guida. gli altri resteranno giochi, gt5 sarà semplicemente il simulatore di guida per eccellenza...
  16. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Non posso che quotarti
  17. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Idem... ora gt5 ha TUTTO! E gli altri giochi difficilmente lo eguaglieranno!:)
  18. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWwww.....
    sarà troppo bello, solo che in questo simulatore di eccellenza mancheranno la scelta della colorazione dell'auto, alettoni e robe varie?
    ma non posso che superquotarti:p
  19. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    la colorazione delle auto è sempre stata disponibile e nel 4 si botevano anche aggiungere spoiler di valore puramente estetico quindi penso che queste funzioni siano presenti anche nel 5
  20. MAX12

MAX12 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Intendevo cambiare la colorazione dell'auto quando ti pare e piace......
    Comunque stasera dalle 11 sto online per una partitella, chi volesse aggiungersi è il benvenuto. come sapete io sono notturno, potete vedere l'ora di invio dei messaggi
    P.S. Sangraal sei di Bari?? Ankio!!!!!!