1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mah.... del tirare condivido... ma i giochetti sono un'altra roba da rivedere... riesco a fare cose assurde anche coi giocatori del pisa..... io penso che certi numeri debbano essere possibili solo a certi giocatori..... basti prendere palla col portiere e vedere che escono tutti senza problemi
    Ultima modifica: 11 Maggio 2009
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa bella è che alcuni che prendono sempre il manchester o squadre di velocisti, a volte (malauguratamente per loro) accettano di prendere squadre con 1,2,3 stelle e si accorgono solo sul 4-0 per il loro avversario che applicando la tattica delle grandi squadre (corsa, triangolazioni e filtranti chilometrici) non vanno da nessuna parte.
    Personalmente preferisco queste squadre anche perchè sfrutto molto le fasce e le punte pesanti lente, come palermo del boca, che in mezzo di testa le prendono tutte se ben posizionati
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    più o meno come piace a me, infatti a me piace giocare con il racing santander, che ha zigic davanti e fasce che crossano bene tipo munitis, oppure ancora meglio mi trovo con il celtic glasgow, che ha vennegor , samaras e mcdonald davanti con nakamura in regia e mcgeady a crossare.....spettacolo.

diceva kristiantroy dei portieri e come controllano la palla......sono andato a verificare alcune cose, e non fanno che confermare che la EA non segue il calcio:

Julio Cesar: io lo ritengo il numero 1, a parte questo, anche se non lo fosse , di sicuro è il migliore a giocare con i piedi tra i vari buffon cech van der sar casillas valdes, delle volte gioca quasi da libero dietro a samuel e cordoba, e risolve certe situazioni uscendo di piede alla grande dribblando tutti, nelle stesse situazioni ho visto prendere gol alla juventus, perchè buffon non ha queste abilità, nemmeno cech & co, ma invece secondo la EA è così :
    julio cesar controllo palla 21
    buffon 22
    cech 24
    casillas 26
    reina 23
    van der sar 25
    toldo 40

adesso io voglio sapere primo perchè tutti hanno più di julio cesar e secondo perchè toldo ha 40? chi è maradona?......bo......

comunque il tizio di ieri oggi mi ha scritto "ti ho segnalato e ti faccio bannare" e io "prima o poi banneranno te con tutti i trucchetti che usi per non perdere" e lui ancora " no a me non mi bannano perchè sono il campione del mondo"............adesso lo blocco, ma veramente non ho parole.......
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahaha il campione del mondo... a me la settimana scorsa un tipo che ha preso il milan... così per allenarmi ho preso il chievo.... ha vinto lui... alla rivincita mi metto su una squadra alla pari e stacca. Allora gli scrivo "Ma cosa fai scappi?"
    Lui "Sono più forte, lascia perdere"
    Io: fammi vedere
    Lui "Sei scarso vai via"
    Insisto ancora e riesco a strappargli la rivincita e ho STRAvinto.... a fine partita ha cominciato a mandarmi mess scritti in un inglese mai visto contenenti insulti e accuse varie.......... ridicolissimoooo, come ho goduto però
  5. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono queste le soddisfazioni della playstation :D:D
  6. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ma io quella gente la lascio perdere, ne ho incontrate 4 di quelle persone, tutti mi hanno detto pussy che non so se sapete l'inglese, cmq è una brutta parole e io non gli ho risposto però quando ho fatto rivincita loro sono scappati......
  7. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    In inglese quella parola viene tradotta come "femminuccia". Lo slang/volgarizzazione americani l'hanno poi portata su altre cose, ma purtroppo come significato non è necessariamente una parola volgare (quelli che la scrivono altrimenti diverrebbero automaticamente segnalabili per insulti al psn, invece così insultano e rimangono allo stesso tempo parati)
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    questa cosa non la sapevo ma io la pensavo come una parte femminile........
  9. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sisi, comunemente ha quel senso. Ma in modo dialettico significa anche quello che ti ho detto.
  10. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ne ho incontrati di pagliacci che si divertono coi messaggi privati, ma quello più forte è un italiano senza live season che non si spiegava perchè a me la samp aveva 4stelle e mezza e a lui solo 4. mi scrisse, ti segnalo, tu imbrogli, ti faccio bannare....

@squall lascialo stare il campione del mondo, per lui è una ragione di vita perchè non ha altro da fare, lo stesso per chiunque fa queste scenette su fifa e qualsiasi altro gioco, sono frustrati. io se perdo 5-0 finisco la partita e riattacco con un'altra , quelli secondo me ne hanno rotti di joypad...
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Si è come dire checca o femminuccia... ste cose lasciano il tempo che trovano,gente stupida a go go ogni volta... Ho smesso di giocare a fifa e mi sento meglio,davvero.

x Squall: Ma il campione del mondo non era Kedtaz ?
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    no quello è il campione di qualcos'altro...... credo abbiate intuito
  13. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    heehehehehe bella questa........
  14. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anke io li odio quei bambini ke solo kosì possono essere kiamati ke se ne vanno dai match...ho da 2 settimane fifa 09 e ne ho incontrati di "avversari" ke se ne sono spesso andati quando si trovano sotto di 2 gol o 3....io nn ho mai concluso una partita in anticipo...a volte per evitare ke qst se ne vadano cerco di nn insistere cn altri gol quando sono in vantaggio...poi qnd vincono loro fanno ke passano la palla al portiere e si mettono a palleggiare....nn ho parole qst sn persone ke danno una trpp importanza ad un gioco...ke skifo:lalala::lalala:

ma quando uno si disconnette cm funzionano i punti??li ho lo stesso o no??
    solo x curiosità...
    se qlkn vuole giokare basta kiedere.....ciao ragazzi:p:p:cool:
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascia stare il sistema di punti almeno per sto fifa........
    io in una partita che vincevo 5 a 0 lui si è sconnesso e ho PRESO 10 PUNTI......questo è il ringraziamento che la EA riserva ai giocatori onesti
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    dovrebbero fare come su KZ, esci??? la partita continua e perdi i punti solo tu.
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Anche uno senza materia grigia ci arriva... solo la EA no... perchè!? come fa?!
    Non riesco a capire...
  18. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in fin dei conti non è sbagliato, si fida del buon senso e della sportività dei giocatori, è un attestato di stima da parte di EA, che sembra che molti lo sfruttino per imbrogliare
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì..... ma nessuno è nato l'altroieri (a parte i bambini nati l'altroieri ora che ci penso :D) per cui si sa che se c'è un minimo modo di imbrogliare tutti lo sfruttano....
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che divertimento ci si prova a vincere imbrogliando?Per me i cheater e gli imbroglioni online sono i più sfigati del mondo