1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    ma in garanzia si manda pure l'hdd o quello rimane mio?
  2. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    solo la console
  3. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    e loro me la sostituiscono con una con l'hdd o senza?
  4. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    ovviamente senza non sono così fessi da smenarci tutte le volte un hd!!!
  5. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ora mi segna che la console è arrivata a Milano alle 19, domani arriverà? Sono di Sanremo...

    Th3BoSS ha aggiunto 779 Minuti e 29 Secondi più tardi...

    Perfetto appena arrivata, sostituito il lettore, più tardi la provo, speriamo bene...
  6. makaveli1990

    makaveli1990 Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2008
    Messaggi:
    115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ciao allora xbox spedita il 27/04 arrivata il 30/04 rispedita il 04/05 (ieri)
    volevo chiedervi visto ke sul sito xbox mi dice spedita perche non ancora arriva l'email.??
    poi cmq sul tracking mi dice in partenza da frankfurt per tornare dove abito io!!!!grazie a tt

    tt ok xbox arrivata..il poblema era l'E74
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  7. belomo

    belomo Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, io ho provato oggi a telefonare all'assistenza xbox per spedire la mia console con 3 led rossi e la voce registrata mi ha detto che nel caso avessi problemi con led rossi o e74 di fare la richiesta di riparazione sul sito xbox ( cosa che alla fine ho fatto ) e quindi non si puo' piu' fare tramite telefono? Hanno quindi cambiato la procedura? Dall'anno scorso che ne ho mandata un'altra a riparare e' cambiato qualcosa? La vengono a prendere loro tramite ups o devo spedirla io alla ups? Se qualcuno ha avuto esperienze simili puo' spiegarmi cosa ha fatto per farla riparare?
  8. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    puoi scegliere se mandarla te all'UPS oppure se fartela venire a prendere da un corriere...
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    fattela sempre venirte a prendere è la cosa migliore
  10. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho una domanda. :) Ho anch'io la console affetta da continui blocchi della schermata. Sto aspettando che l'assistenza mi dia delucidazioni sul da farsi. Ho mandato settimana scorsa precisamente il 6 di maggio (da esplicita richiesta da parte della microsoft) una mail (xboxsup2@microsoft.com) con lo scontrino che evidenzia la garanzia ancora in essere della mia console acquistata a novembre/08.
    Ora vi chiedo: Quanto tempo passa in media per avere una risposta su quello che dovrò fare???
    E visto che sicuramente voi ci siete passati, la sequenza successiva a questa quale sarà???

    Grazie mille! Sempre i migliori! :)
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    chiama e vedi che ti dicono
  12. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    esatto chiama il centro assistenza , non aspettare invano una risposta alla tua Email ;)
  13. chupachups14

    chupachups14 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2009
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho appena chiamato. :) Mi ha risposto una persona veramente competente e gentile il quale mi ha accellerato la pratica, mi ha dato il numero di Track e mi ha detto che max 3 giorni e l'UPS passa a ritirarla. :D

    Grazie mille ragazzi! Sempre gentilissimi! :D
  14. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    di nulla...di solito da quando mandi la mail con lo scontrino bastano poche ore e puoi già chiamare
  15. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    c'è bisogno per forza dello scontrino? dalla data di fabbricazione non lo capiscono lo stesso? no perchè ne ho una sottomano di settembre 2007 e il mio amico non credo abbia scontrino cosa faccio?
  16. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    io l'ho mandata senza scontrino...lo capiscono lo stesso
  17. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Anche perchè visto che è del 2007 , 2007 + 2 = 2009 , la garanzia scade a Settembre 2009 Quindi ai Voglia di tempo ;)
  18. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    sisi tranquillo ce n'è di tempo...
  19. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    un altra cosa quando vado per chiedere la riparazione in linea mi dice:
    Secondo Ms non esiste una casa in quella via ? :???:

    salvo1993 ha aggiunto 1425 Minuti e 10 Secondi più tardi...

    ok ho chiamato all'assistenza mi hanno inviato via Email il codice della mia Pratica adesso cosa faccio? stampo il numero della pratica su un foglio e l'attacco alla scatola ?
  20. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    se è pulita manda basta la data di produzione