1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA 4: Lost & Damned ad agosto su PS3?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 10 Maggio 2009.

  1. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se puoi salvare ogni 2 minuti che difficoltà c'è scusa?
    e poi missioni che durano molto io ne ho viste ben poche e verso la fine come è giusto che sia
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    un gioco mi deve divertire non stressare , e a me GTA 4 ha stressato , pensa che in lista amici ho circa 30 persone che ce l'hanno e di quelli solo una decina lo hanno portato a termine da quanto è monotono. Personalmente mi ha deluso... il 5 di certo non lo comprerò. Sono gusti!!!
  3. Armadill0

    Armadill0 Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2008
    Messaggi:
    590
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    ti sbagli... Lost Planet 2 è ormai sicuro che non sarà del tutto solo su 360. Anzi il team di sviluppo sta valutando la possibilità di una versione PS3.
    Bioshock 2 , Dead Reasing 2 , Ninja Gaiden 2, SBK 09 , sono solo alcuni esempi.

    cmq non è tanto questo. In giappone è uscita la campagna pubblicitaria di 360, e invece di parlare delle esclusive, hanno messo i giochi multipiattaforma puntando sul fatto che su 360 sono migliori nettamente (io direi leggermente).

    guarda caschi male, io non sono fanboy. ho la ps3 perchè mi piace avere una console multimediale e mi piace anche come console. Ma mi piace anche la 360. Se leggessi i miei altri post, parlo molto bene di Gears 2 e di Mass Effect.
  4. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Il colpaccio lo ha fatto la microsoft..Si è rubato un gioco che usciva in esclusiva temporale su playstation e poi sulle altre console e in piu' si è presa anche i dlc:asd::asd:
  5. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    spendendo 50 milioni, se è come si dice in giro...non ha fatto il colpaccio, ha semplicemente sborsato un pò delle sue riserve praticamente infinite di quattrini per accaparrarsi un dlc di un super titolo...se avessi quei soldi sarei buono anche io, non ci vuole un genio di marketing... è come quando una società molto importante a livello mondiale compra un super giocatore (tipo cristiano ronaldo adesso) grazie alla sua capacità economica illimitata...non è che ha fatto il colpaccio, sono buoni tutti coi mezzi adatti...ciò non toglie che ultimamente la microsoft in fatto di marketing sta dando tante di quelle seppie alla sony che se continua a dormire e non si dà una svegliata presto è finita...
  6. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    sarebbe anche ora!
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ho amici che si sono fatti la 360 per gta..... fai te...
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    di tutti i titoli che hai citato, microsoft non ha pagato una lira per averli in esclusive totali che poi sono trasformate in temporali: lost planet uscì a inizio 2007 quando ps3 era stata appena lanciata, anche volendo Sega non avrebbe fatto in tempo a farlo anche per ps3. Difatti è uscito un anno dopo. Il fatto che Capcom non dichiari ancora con precisione se sia esclusiva 360 o meno, indica proprio che a Microsoft, almeno per ora, non gli importa pagare per l'esclusiva...
    Bioshock: Microsoft lo ha volutamente avere come esclusiva temporale, gli stessi 2k avevano dichiarato che microsoft aveva chiesto 1 anno di esclusività e così è stato.
    Dead Rising: è uscito ad agosto 2006...come faceva ad uscire su ps3? Capcom ha quindi deciso che sarebbe stato più conveniente fare direttamente il due.
    Ninja Gaiden: il suo ex producer, Tomonubu Itagaki, era un vero fanboy microsoft e xbox (ti basta leggere le sue dichiarazioni)...guardacaso se ne è andato, NG è passato all'altro producer, ed è diventato multi.
    SBK09: l'esclusività temporale del vecchio, era data da problemi di sviluppo della versione ps3 che io sappia
  9. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    per te, con il bacino di utenza che ha GTAIV su 360, non è proprio possibile che sin da quando hanno annunciato il traguardo di 1 milione nessuno nessuno dopo l'ha comprato?

    Ecco spiegato il motivo...Poi tieni conto del cambio...le aziende ragionano in dollari, in europa si è comprato in sterline/€....quando uscì l'euro era ancora più forte di oggi sul dollaro...quindi ogni download europeo faceva guadagnare di più in dollari.
  10. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Ma costa 20 euro sta espansione? Però, è tanto...
  11. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    è tanto xò dura + di dead space (giocone) mirror's edge , resistance 2 , cod 4-5.... insomma so ke dura circa 15ore!!! Se ho detto caxxate chiedo scusa!!!

    Ps: non contando l'online di certi giochi che ho nominato!
  12. dvd84

    dvd84 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma nel caso uscisse bisogna avere sempre il dvd inserito o basta avere i dati salvati?lo chiedo perchè così non lo vendo e spero che escano i dlc :)
  13. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    Serve sempre il DVD o il BD in caso uscisse anche per Ps3.
  14. Gabi

    Gabi Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Novembre 2008
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    Tendete sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto..
    Andrò a spiegarmi..
    Se M$ non ha mai ufficializzato la somma spesa per questi DLC forse un motivo ci sarà,l'altisonante cifra di 50 milioni di $ induce a pensare a qualcosa per cui valga la pena spendere questo ben di dio di soldi e non fa altro che lanciare nell'immaginario collettivo M$-Gta-Dlc al centro di enorme pubblicità e quasi quasi si è parlato più di questi Dlc legati a M$ che al gioco stesso.
    Perchè ufficializzare quanto è costato questo pacchetto aggiuntivo,quando con un silenzio fomento indirettamente le voci e allo stesso tempo attiro potenziali acquirenti,richiamati appunto da questi contenuti.M$ non è stupida,più è al centro dell'attenzione,più si parla di xbox360,GTa+DLc non hanno fatto vendere solo più copie del gioco ma presumo anche più console..Acquirenti indecisi avranno sicuramente cercato l'offerta migliore,sia come prezzo,sia come aggiornamenti futuri nei giochi...
    Se vi dicono il nome GTA IV a quanti viene in mente PS3?Credo solo ai possessori della console,mentre a tutti gli altri verrà in mente M$ e i suoi DLC pagati 50 milioni di $....
    almeno questa è la mia visione....quindi dubito che sia in perdita,come dubito che abbia pagato così tanto...nel frettempo non si è fatto che parlare di lei,della console,di Gta e dei DLC...se non è furbizia questa.
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    In questo campo sono sicuramente imbattibili
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi associo
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma itagaki non lo hanno cacciato???!
  18. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Ciò che dici è giusto ma rimango della mia idea che tutti i titoli dovrebbero essere multi, ognuno deve giocare a tutto ciò che vuole, in questo caso il patito di Gta, possessore di PS3 only, deve rinunciare (forse per un pò o forse fino al nuovo Gta) ad un dlc molto valido e sviluppato davvero bene, da come ho letto su alcune recensioni. Anche se ci sono alternative come dici tu, a me la cosa pesa lo stesso. Io nn voglio giocare ad alcuni titoli, io voglio giocarli tutti, ma putroppo. Sono un patito di stealth oltre che degli altri, ho amato la serie di splinter cell e anche metal gear fino al 3, ma nn sai quanto mi pesa nn poter giocare al 4...:cry: senza nulla togliere a nessuno per me entrambi i titoli sono alla pari!
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  19. edwin88

    edwin88 Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    861
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda le esclusive ti ha risposto difio in maniera perfetta, senza fare polemica quella che di esclusive ne ha perse è la ps3 e sappiamo tutti i titoli
    comunque scusa per il fanboy se per te è una offesa, ma per come avevi scritto il post precedente mi era parso...gli altri post non li vado a leggere...ti credo sulla parola :rotfl:

    edwin88 ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    eh lo so che sarebbe bello averli tutti multi...
    anche a me "pesa" non giocare a killzone2 e altre esclusive, ma purtroppo se uno ha limiti economici ha purtroppo anche dei limiti che ne derivano
    come ho detto prima se non vi fossero esclusive alla fine non avremmo nemmeno concorrenza, e questo non è un bene
  20. volgin

    volgin Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2008
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella zona comtaminata...pardise fall...
    e ce ne sono altrettanti che si sono fatti la ps3 per meta gear...ma cosa significa questa risposta?mah:???: