1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma se poi entrano troppe persone come faccio?
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ad inizio partita
    start-->elenco giocatori-->espelli
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Posto solo per segnalare che la discussione relativa ad ultimate team è stata chiusa.
    MOTIVO LEGGETE COSA SONO RIUSCITI A POSTARE:

"Chi mi procura GT5 Scaricabile dal psn (basta averlo gia comprato una volta hai 5 download gratis) e che funzioni gli regalo giocatori FORTISSIMI potrei dar anche 2 da 99"

Non mi interessa dire chi lo ha postato perchè il punto della questione non è questo ma è solo per rendervi conto del livello a cui si è arrivati per un gioco di carte che avendo riscosso molto successo EA sicuramente riproporrà in fifa2010(chiaramente come patch verso marzo2010;)).
    A questo punto le mie preghiere sono rivolte a KONAMI.
  4. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Ragazzi ma in modalità PRO, quando si puo cambiare squadra?
    a fine stagione??
  5. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    vedo che non sei informato ;) è stato chiuso perchè io ho detto che i prezzi di un ragazzo sobo esagerati e lui mi ha risposto mandandomi scritto figlio di..., ora è tutto risolto fra me è lui e a breve riapriranno, informati meglio,

per il gt5, siccome non gioco piu a fifa ultimate e volevo gt5, vendo le carte forti che ho almeno riesco a prendere i soldi che ho speso in qll carte e mi prendo gt5
    Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  6. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

nessuno che mi sa rispondere?:lalala:
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E' vero sono andato a naso rimane comunque il fatto che per me hai chiesto una porcata chiuso il discorso, l'utente che ti ha insultato si è sicuramente dimostrato un maleducato.
    Comunque sono dell'idea che in una discussione su un argomento ci si attiene a proposte riguardanti quell'argomento.
    Preciso che non ce l'ho con te ma solo con il tuo post.
    Ultima modifica: 9 Maggio 2009
  8. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    quando la stagione è finita
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao a tutti, sono stato assente alcuni giorni poichè la fastweb ha deciso che io dovevo stare senza linea 2 giorni.

tornando a giocare a fifa 09 dopo aver visto calcio reale, è stato orribile, ho inoltre riletto i post e le cose che avete discusso ultimamente, io ora voglio dire alcune cose.....

come kristiantroy, anke io sono uno che gioca di difesa, io ho sempre scelto le squadre in base alla difesa, non a caso a pes usavo il milan, con nesta maldini e stam, prendevo in media 1 gol ogni 10 partite con loro.

detto questo, i tempi cambiano, e oggi a mio avviso la difesa migliore al mondo la ha proprio l'inter, nella realtà dico, parliamo del portiere numero 1 al mondo, del terzino destro migliore al mondo, del centrale più veloce al mondo, di the wall samuel che è uno dei primi 3 centrali al mondo, e di maxwell che è un terzino sinistro tra i migliori d'europa, tutto questo condito da organizzazione difensiva sublime, l'inter, non a caso è la miglior difesa da anni nel campionato più difficile del mondo, la serie A.

questo per dirvi ch come anni fa era il milan la squadra che prendevo in pes, oggi sarebbe l'inter, ma purtroppo in fifa 09 non è per lo stesso motivo......

è vero in fifa 09 l'inter è la migliore in difesa, ma solo perchè cordoba è il più veloce difensore del mondo, mentre invece se guardiamo il resto della difesa, noteremo che:
    -samuel fa schifo ed è questo un insulto al calcio, ricordo ad EA che parliamo di the wall.
    -maicon assolutamente non equivale alla forza della natura che è nella realtà, tra tutti i missili alieni del gioco lui è l'unico che ha il valore velocità e scatto sotto 90, mentre i vari evra molinaro clichy ecc vanno il triplo, inoltre ha un misero 84 equilibrio e viene spostato di forza da evra con tranquillità. infatti nella realtà lo chiamano il colosso.......chissà perchè....?
    -maxwell ha 80 nel totale, tutti i terzini sinistri sono meglio di lui nel gioco.

tutto questo dimostra che la EA non se ne intende, e se nella realtà non c'è cordoba un giorno, l'inter ha comunque la miglior difesa del mondo, invece provate in fifa a giocare senza cordoba.....fine.
  10. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    squall90ben non si nota ke sei interista :p
    xò io preciserei ke secondo me l'inter ha la miglior organizzazione difensiva in italia..cioè mi spiego meglio,ok ha in porta uno dei portieri + forti del mondo(ora come ora il più in forma di tutti è vero,vi invidio un pò :)),poi ha maicon kè è semplicemente mostruoso,xò devi ammettere ke a difendere non è il massimo..calcoliamo ke il centrale + forte(samuel) è rimasto fuori x mesi,e al suo posto hanno giocato difensori non fortissimi,tipo burdisso,rivas,ecc..eppure anke quest'anno l'inter sarà la squadra ke subisce meno gol!! tutto questo secondo me xkè l'inter ha un organizzazione difensiva pazzesca..poi non dimentikiamoci di giocatori indispensabili come cambiasso e zanetti,ke aiutano tanto in difesa..anke i vari vieira,muntari,ecc ecc..di questo bisogna dare merito a mourinho,se riuscisse a dare anke in attacco quello ke organizza in difesa,l'inter sarebbe perfetta..meno male ke non lo è:D scusate l'OT...
    cmq ankio punto molto sulla difesa nei gioki di calcio..il reparto ke mi serve meno è quasi sempre il centrocampo,anke se il mediano davanti alla difesa x me è essenziale!
    una domanda ragazzi,io non ho FIFA (non odiatemi :)),xò l'anno prossimo se PES rimane con l'online ke ha,sono tentato di fare un tentativo con FIFA 2010..volevo sapere alcune cose,e spero ke qualcuno mi risponda..
    1) anke in FIFA i portieri come buffon,cech,ecc sono impossibili da superare con un attaccante medio (come bianchi,o pazzini)? xkè in PES si,x fare gol a buffon con il siena x esempio devo fare 10 tiri....
    2) è possibile giocare online 2vs2? mi spiego meglio,io e un mio amico possiamo usare il milan,mentre altri 2 miei amici usano l'inter?
    3) ci sono i cori delle squadre?

grazie a tutti,aspetto le risposte :)
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    1- in fifa 09 i portieri vanno a caso come molte cose nel gioco, puoi avere buffon e prenderne 5 dal pisa, e puoi avere campagnolo e subirne 0 dal chelsea.
    una sola cosa è certa, secondo la EA il portiere migliore al mondo è van der sar, prende 10 di media come voto, e io detengo ancora il record di tiri fatti a van der sar senza segnare, 54 tiri in porta = 0 gol. ;)
    2- si puoi farlo, ognuno da casa propria basta andare su modalità pro gioco a squadre e si può fare fino a 10 vs 10, se invece intendi dalla stessa console devi fare classificata e premere triangolo per giocare in 2 insieme.
    3-io sento gente cantare ma non so cosa cantano.:???:
    se serve altro chiedi pure;)
  12. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Ragazzi come sapete se andate nell'hub giocatore potete vedere i vostri progressi con la relativa percentuale, tra i moltissimi obiettivi c'è ne sono di diverso tipo che non riesco a capire o non trovo le cose, se c'è qualche buon anima che può aiutarmi la ringrazierei molto:

-Vinci tutti i tornei: dovete vincere tutti itornei del gioco, me ne mancano 3 per fare quell'obiettivo ma semplicemente non li trovo e sn questi
    FA COMMUNITY SHIELD
    SUPER COPPA DI SPAGNA
    TROPHEES DES CHAMPION

-Poi ci sono molti obiettivi su giocatori che devono essere i migliori in cmapionato eccetera ma non capisco questi come farli
    (MODALITA ALLENATORE)
    IL TUO ATT CREATO SEGNA 30 GOL IN CAMP IN 1 STAGIONE
    IL TUO CALCIATORE è IL MIGLIORE DIFENSORE
    IL TUO CENT. CREATO SEGNA 20 GOL IN CAMPIONATO IN 1 STAGIONE
    RAGGIUNGI LIVELLO 70-75-80-90 CON IL TUO GIOCATORE CREATO
    IL TUO CALCIATORE CREATO E IL MIGLIOR POR-ATT-CENT-DIF-MARCATORE-DEL CAMPIONATO
    IL TUO CALCIATORE E IL MIGLOR MARCATORE DELLA SQUADRA

(VARIE MOALITà DI GIOCO)
    LEGGENDA DI CLUB COME ATT-CENT-DIF
    LEGGENDA DI NAZIONALE COME ATT-CENT-DIF

MODALITà FOOTBALL PARTY: OTTIENI I 15 TRUCCHI (cosa devo fare per avere i 15 trucchi??)

AIUTATEMI RAGA..........
  13. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    1) ah quindi anke in fifa i portieri sono un pò un punto debole del gioco..uff..io a pes il record l'ho fatto con buffon,28 tiri 0gol..mi hai decisamente battuto :) dovresti usare maradona x segnare a van der sar..
    2) spettacolare 10vs10,deve essere una figata paurosa!! e non da problemi di lag o altro?

ah,un'altra cosa,volevo sapere se c'era macheda nel manch utd e il corinthias di ronaldo...
  14. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
  15. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

allora forse sono fortunato io , questi seri problemi di portieri non ne ho, proprio oggi utilizzando la samp , ho fatto gol con pazzini e cassano a van der sar e chech, e utilizzando il bari ho fatto gol a valdes con barreto. forse sono solo fortunato chissà
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non sei fortunato, ankio ne posso fare 10 a van der sar, ma quello che spiegavo ad uno che viene da pes, è che in media, come rendimento, quindi una consuetudine, è che van der sar è il n1 in fifa 09.(se vai pagine indietro trovarai foto di pisa-manchester utd finite 5-1).

comunque vins, niente lagg tranquillo, a meno che non ci sia manutenzione o tu abbia una linea in kb.
    e segnare non è un problema, devi solo capire come tirare, all'inizio quando farai le cose come le vedi nella realtà, non farai mai gol, i portieri parano ogni cosa, appena inizi a giocare come vuole fifa, allora segnarai anke 10 gol a partita.
    Ultima modifica: 10 Maggio 2009
  17. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

grande hai battuto il man utd con il pisa , giocando in manuale o con quale configurazione , io sono riuscito con il bari a dare 3-1 al barca ma giocando in assistito.

grazie
  18. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se giocate contro gli scarsi ci riescono tutti...:)
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quindi sono tutti scarsi? io kristiantroy e bestia abbiamo battuto decine e decine di bm usando il pisa, pagine indietro ci sono le foto , tutte contro manchester utd e barcellona, finite 3-1, 5-1, 5-2, o roba così.....

sfido chiunque a farlo e a postare le foto, poi parliamo.
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non hai capito qua sono tutti forti e nessuno ha bug o errori,siamo noi che siamo scarsi e se vinciamo è solo per l'incapacità altrui...ovvio no?