1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SBK 09 impressioni..

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da cetriolodimare, 10 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Salve a tutti,ho avuto modo di provare il nuovo SBK 09 uscito venerdi',la mia prima impressione e' stato il notevole salto grafico rispetto al 2008,le varie migliorie fatte al menu e ai settaggi,e questo direi un dato importante.La nota negativa e' che secondo il mio parere si sono avvicinati al sistema di gioco del Moto GP 08 perdendo un po la guida "ingnorante" del SBK 08,questa a grandi linee e' la mia impressione,resta comunque ,per gli apassionati,un titolo da avere.
    Non ultimo il Live,decisamente meglio al momento,ma mancano all'appello gli utenti stranieri e con le stanze piene bisognera' valutare bene la tenuta.:lalala:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io ho provato ieri la demo scaricata sul live ma non mi è piaciuto tanto , però la grafica devo dire che è migliorata parecchio .
  3. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    neanche a me,infatti aspetto prima di comprarlo.
  4. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cosa intendi?
    potresti spiegarti meglio dato che i precedenti non li ho provati?sarei molto interessato a prenderlo, ma se è troppo difficile lascio stare perchè al momento ho perso la pazienza che una volta avevo :rotfl:
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    io so ancora scaricando la demo ma non credo sia un giocone...
  6. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho provato a fondo la demo, impressione ottima!!! Impostando il realismo su simulazione o avanzato vi toglierete più di qualche soddisfazione..prima però dovete cadere ad ogni curva :D All'inizio infatti è molto difficile, non riuscivo mai a prendere bene la corda, forzavo gli ingressi e quindi bum per terra con l'anteriore che si chiude.
    Poi ho cominciato a capire come guidare, ho iniziato ad usare anche il freno dietro e li si che ci si diverte! In inserimento è importante lasciar scorrere la moto, se siete troppo larghi e volete stringere ulteriormente la traiettoria aiutatevi con il freno dietro (non troppo a lungo altrimenti bloccate), oppure con il freno anteriore danto dei brevissimi colpettini (con molta grazia e amore:D) e vedrete che la moto girerà esattamente dove volete. Il peso del pilota va gestito sempre con attenzione, quindi occhio a non caricare troppo l'avantreno in frenata con conseguente perdita del posteriore, e soprattutto in uscita belli carichi sull'anteriore altrimenti il cupolino vi punta il cielo :p
    Buona la gestione del consumo gomme, nel finale di gara vi renderete conto che gli ingressi non saranno come nei primi giri e che dovrete guidare con più precisione.
    Detto questo..io SBK08 non l'avevo preso, avevo provato la demo ma non mi era piaciuto per niente, questo SBK09 invece mi ha convinto sin dalla prima uscita in pista, credo che lo prenderò!
    Grafica ottima, moto e tute dei piloti ricreate perfettamente, sonoro ok..insomma se siete appassionati di moto credo che ve ne innamorerete :)
  7. davsim

davsim Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si può giocare in schermo condiviso?
  8. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmm non so, nella demo non credo, magari chi ha il gioco completo ti può illuminare..
    a proposito: sul live che si può fare? Solo gara classica?
    La carriera è possibile farla creando un proprio pilota oppure bisogna sceglierne uno del campionato?
  9. edwin88

edwin88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene bene
    il tuo commento xbillie mi ha invogliato
    mi sa che lo prendo, anche perchè da quel che ho sentito sembra essere il miglior gioco di moto al momento disponibile
    calcolando poi che la moto gp anche nella realtà mi sta annoiando e la superbike no, spero che anche il videogioco possa fare altrettanto
    ad ogni modo aspetto ulteriori commenti dato che purtroppo non ho il live per scaricarmi la demo
  10. xbillie

xbillie Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah e comunque mi sono dimenticato di aggiungere, è possibile giocare anche con gli aiuti quindi penso sia un buon gioco anche per chi non ha voglia di sbattersi e sudare 7 camicie per vincere una gara ;)
  11. cetriolodimare

cetriolodimare Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    81
    PSN Tag:
    r6cetriolodimare
    Xbox Live Tag:
    R6 CETRI
    Mi riferivo al fatto che nel SBK 08 c'era una giuda piu' aggressiva meno pilotata o assistita ,diciamo che si sono avvicinati agli standard del Moto Gp,questo in teoria e' un vantaggio per le vendite perche' SBK 08 da molti e' stato criticato perche' troppo difficoltoso,pero' per i puristi era il suo bello.Resta in ogni caso un bel titolo meglio sicuramente del Moto Gp 08,a mio parere ovviamente.
  12. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.