1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Michael Griffith: "Modern Warfare 2 sarà il titolo must have di questo 2009"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Maggio 2009.

  1. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non si tratta di essere mostri o usare trucchi ... è ke sono giochi veramente corti.
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Puntano moltissimo sull'online e mi pare che tanto male non gli è andata con il 4 ;)
  3. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè cmq nn ci credo nemmeno se ti vedo :D

    LA PRIMA VOLTA a veterano.....finirlo in 5 ore.........:rotfl::rotfl:
    Per carità sei una bestia agli FPS conosci tutto, ci può stare...^^ cmq Globby91 aggiungimi bestia ho voglia di giocare con gente in gamba :cool::cool:



    Ps: cè gente che va ancora appresso a cod...e vi stupite?...forse perchè cod (parlo del team di sviluppo del 4) è uno dei pochi colossi asieme a metal gear che riesce quasi sempre a mantenere le aspettative (ho paragonato un multi ad un titolo esclusiva..e allora? se guardiamo halo 3 che cm storia ai veri fun nn è assolutamente piaciuto, o need for speed...o Gears che è afflitto da un sacco di problemi......insomma i titoli che hanno un nome alle spalle e contano solo su qll)...........?
    e forse perchè è indubbio che il comparto on-line sia tra i più belli...... giocati e COPIATI che ci siano in giro?? dai siate realisti, o nn capite niente di videogame o siete prevenuti se pensate di affermare che COD nn sia un titolo degno.

    Se poi nn avete una linea adsl o nn avete un abbo Gold....va bè allora è un titolo come tanti. Ma prendete battelfild.....e saremo da capo...FLASH POINT? gioco stupendo ma ON.LINE......off line nn sarà niente di che.
  4. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    Semplicemente la verità !!! 6 un grosso
  5. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D onorato :D

    cmq mi sn dimenticato di commentare la news :D
    per me dovrebbero concetrarsi sul gioco ^^ basta dichiarazioni! fanno solo venire una vooglia tremenda :rotfl:
    all'E3 partiranno le immagini e allora si saprà la verità su questo COD.
    Che IMMHO l'unica vera novità di cui ha bisogno è una grafica che torni ad essere da urlo (cm missione cecchinaggio del 4....sl qll valeva una modalità single player :D :D) e più armi in multi per il resto...che cavolo dovrebbero cambiare!? :p