1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Penso sia il primo caso, il gioco è per tutti, non è giusto che solo in pochi prescelti possano usufrauire di una nuova arma
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io penso sia la prima. Verranno scelti a caso nella modalità di gioco. Speriamo che non venga data a livelli alti se no ulteriore vantaggio. Anche se ci sono quelli che si rifarebbero il livello per essere bassi ma sapendo il loro potenziale e quindi pippa.

comunque bella cosa. Mi piace l'arma patriot
  3. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    per essere bella come arma è bella, vecchi ricordi di the boss solo che è troppo sgravata(cioè potentissima) forse era preferibile un altra arma o un altra cosa aggiuntiva perche con quell arma non dai tregua all altra squadra
  4. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

quoto il mio amico.

Non credo possano scegliere a caso tra migliaglia di giocatori nel mondo.
    sarà una modalità tipo quelle con i personaggi speciali......
  5. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sarei capace di perdere anche con quell'arma :D

cmq anch'io credo che sarà casuale come la scelta di snake...spero solo che non venga data ai livelli alti,altrimenti è finita!
  6. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Konami ha annunciato oggi due nuove modalità completamente gratuite per Metal Gear Online chiamate Race Mission e Patriot.

Race Mission metterà due team uno contro l'altro, Il Blue Team dovrà cercare e proteggere il target denominato KEROTAN e il Red Team dovrà cercare e proteggere il target denominato GA-KO. Ogni volta che il team passerà un checkpoint avendo con se il target, verrà generato un nuovo checkpoint e il team guadagnerà un punto. Se un team perde il proprio target e non viene recuperato nel tempo limite, la posizione subirà un reset e il checkpoint cambierà.

Questa Feature selezionerà alcuni fortunati giocatori ogni settimana a partire dal giorno 26 regalandogli l'accesso al mitra 5.56mm con munizione infinite e senza ricarica per la settimana corrente.

Race Mission verrà rilasciato il 12 Maggio mentre the Patriot verrà rilasciato il 26 Maggio.
  7. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspito...2 modalità di gioco molto interessanti,anke se nn ho capito quest'arma Patroit qual'è cmq :twhat: !!Aspetto cn ansia .... :D:asd:
  8. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    QND era come pensavo....
  9. nikelo

nikelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao sn nuovo. Ho una domanda: il contrattaco al CQC si sblocca facendo passare l'abilità al liv. 3 o in un altro modo?
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    devi avere il cqc ex altra abilità
  11. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    visto che sono nuovo qui vorrei incontrare un po di gente in MGO mi potete dire i vostri lvl e nome del vostro personaggio ...ciao e grazie a tutti x il benvenuto.:D

manuxsx ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

a si il mio nome personaggio è manuxsx e odio yulia beckham con i suoi lag e il mio livello e 14 ;)
  12. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    ciao il mio personaggio si chiama PREPOTENZA LIV 13 mi trovi quasi sempre in DMS mappa MM cmq hai ragione anche io mi ricordo di questa yulia beckham e laggava di brutto

lele9750 ha aggiunto 8 Minuti e 7 Secondi più tardi...

13. nikelo

nikelo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie lele e grazie anche a te snaky. Avrei un 'altra domanda: ci sn certe abilità che nn ho; le sblocco passando di livello o comprandomi un'espansione o qualcosa del genere?
  14. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il mio è G I O liv 12 a fatica :D. so noob come dicono i grandi giocatori che si credono tali perchè arrivano sempre primi e ti uccidono senza nemmeno puntare l'arma. Chiamtelo lag ma a me mi sembra strano che lo facciano solo loro. Mahh

devi legger quello che dicono le abilità con i punti ???.
    Se ci vai sopra ti dice pure come dovresti fare. A volte devi fare certe azioni affinchè si sblocchino quelle con i puntini.

P.s. Ma l'abilità fascino ma a che cavolo serve se quando ti spari le pose poi il nemico non abbocca. Avrò provato diecimila volte ma abboccavano solo i compagni che gli avversari.

Prepotenza sei bravo e anche a me piace MM molto. Le nottate ci passo a volte
    Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  15. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Raga ma perche nn riesco a creare le partite??
  16. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    per quanto riguarda le partite bisogna che il tuo router sia settato in modo giusto ad esempio upnp attiva nat2 e la porta di mgo possibilmente aperta, io nn sono molto bravo con i router ma smanettando ore ci sono riuscito

cmq GIO come si impara l abilita fascino?la vorrei imparare solo per fare il buffone in giro:roll:
  17. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    snaki hai troppo ragione i liv alti dal 15 in su succedono cose strane ad esempio io uso l abilita esposizione nemici cosi quando colpisco un avversario si illumina x un po di tempo caso strano solo a loro gli sparo da un metro un caricatore e nn si accendono cosa che ai comuni mortali nn accade mai.cmq associando il fatto che sono bravi e in piu laggano quindi tante morti riescono a evitarle.......questo spiega i liv 15 16 17 ecc.ma secondo voi sto rosicando?:asd::D:D:D

lele9750 ha aggiunto 45 Minuti e 14 Secondi più tardi...

6 mika fastweb 6 mb\s????
  18. Kalo46

Kalo46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    no alice
  19. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    allora apri la porta 5730 sel ruter

oppure puoi provare in mgo (opzioni rete ) a metterele porte di emule che penso usi :D (che nn ricodo quali sono ma se vai in imp. del mulo le trovi ) quelle porte sono sicuramente aperte ....sono i primi tentativi da fare
  20. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io sono eltapa liv 10.
    Non sono bravo .....ma di più molto di più !!!!!!!:D:D:D:D:D sè ..magari :D:D

Hey snaky ma che roba è l'abilità fascino?