1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Steve Ballmer: attenti all'E3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 8 Maggio 2009.

  1. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    cmq credo che al centro dell'attenzione ci saranno halo:eek:dst, forzamotorsport 3 e alan wake
  2. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    E Splinter Cell: Convinction!!:p
    Non è da escludere anche un PGR5...
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    la cosa sicura e che questo E3 riserverà molte sorprese per noi videogiocatori
  4. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    certo, forza3 e pgr5, quest'anno la xbox360 regnera nei giochi di guida:D
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mass effect 2..... e in più l'ennesima esclusiva sonara da fregare..come ad ogni E3...:rotfl:
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Non fare il furbetto dimitri...hai scritto chiaramente che se ms non annuncia qualche esclusiva in uscita entro fine anno non ci saranno giochi per giocare....non nascondiamoci dietro ad un dito come bambini...ti sarai espresso male ma hai detto ciò...o hai scritto male, o hai scritto una fanboyata o ignori che i giochi escono anche su 360(velvet ass,halo wars,dlc gta,dlc fallout,multi vari,eccc)...Quindi di giochi da giocare su 360 ci sono.

    Quello in grassetto che hai specificato ora è totalmente diverso dalla frase infelice sopra quotata. Non ti ritengo fanboy ma se scrivi una castroneria mi sento di risponderti :lalala:
  7. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti, con cosa giochi? Con i multi? Ovvio che quelli escono!! Io mi riferisco alle esclusive Microsoft!!!

    Ti contraddici da solo, hai elencato giochi già usciti e multi. Come ti ho detto è ovvio che i multi escono, non è Microsoft che li deve annunciare...

    Questi attacchi da bimbiminkia fanboystici proprio non li capisco...

    Microsoft non ha ancora annunciato la sua lineup 2009/2010, per cui sappiamo che esistono certi titoli in lavorazione, ma non sappiamo quando usciranno. È ovvio e scontato che all'E3 Microsoft annuncerà ALMENO i titoli che usciranno entro la fine dell'anno (tipo Halo: ODST), non si può appoggiare solo sui multi...

    Ti ripeto, non mettermi in bocca parole che non ho detto e non far credere che io ho abbia insinuato cosa non vere...io contrariamente a te non provo piacere a fare cw, non sono uno di quei bimbiminkia che provocano cw inutili, non ho ne tempo ne voglia di farlo...

    Hai interpretato male il mio discorso e sei anche l'unico che lo ha fatto, leggi gli altri commenti che ho scritto per capire che hai sbagliato...
  8. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    si ma quello che ha detto Dimistri è: visto che ancora non hanno annunciato nulla, è ovvio che varrà annunciata la lista dei giochi per il 2009, altrimenti non c'è nulla, ma è ovvio che c'è qualcosa, anche se fino a giugno non si sa cosa, capito?!? ma perche dovete sempre scatenare cw....comunque che siano 3 o 10 giochi per quest anno, purche siano buoni, se ci fossero giochi del calibro di uncharted 2 o sparatutto potenti, me la ricompro!(ho fra gli arretrati da giocare gow2 e fable 2!)
  9. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Ma infatti è solo lui che l'ha presa come provocazione da cw...cosa che io odio.;(

    Comunque entro la fine dell'anno ci dovrebbero essere sicuri Halo:ODST e il secondo pack di GTA4 se non sbagli e a questi ci aggiungerei un eventuale FM3. Non è da escludere poi qualche titolo da giocare con il 360-mote.
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    noi stiamo qui ad aspettare e vedremo
  11. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Si è inkazzata Microsoft..
    Ora sono cavoli..
  12. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Perché incazzata? Sta facendo il suo gioco, è lei che ha scelto di non annunciare niente fino ad ora...:p
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se la sorpresa è il controller... li sputo in faccia! :D

    Mi aspetto grandi annunci!!!!
  14. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    &#12450;&#12505;&#12522;&#12494;
    Magari la famosa esclusiva Konami sarà davvero sorprendente.
  15. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    vabbè hai rigirato la frittata come al tuo solito, intanto hai scritto una castroneria e poi sei corso al riparo. Secondo me hai scritto male e infatti poi ti sei corretto, secondo te ho inteso male io...me ne farò una ragione:rotfl::rotfl: non voglio di certo far saltare la tua copertura da santarello imparziale ;);)



    Tornando IT: se annunciano il nuovo splinter cell non posso che festeggiare e tornare ad acquistare un gioco al day one(insieme a heavy rain) :)
  16. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    lspero annuncino una versione slim di xbox 360 entro questo natale e portatile entro il 2010...
  17. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    La sorpresa è quel coso che funziona senza tenere nulla in mano..

    Cmq secondo me questo E3 di microsoft sara' pazzesco..

    Vi anticipo e ne riparleremo tra un mese :

    Sensore wiimote, splinter cell:cry::cry:, halo osd data, forza 3, alan wake,presentano mass effect 2 e la super xbox 360 slim
  18. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    La prova è che in tutti gli altri commenti, quelli prima e quelli dopo dico esattamente quello che intendo io e che hanno capito in molti e non quello che dici tu...non corro ai ripari perché io alla mia età (non sono neanch evecchio) non mi diverto a fare cw e non la faccio mai, il massimo che mi permetto a fare è difendere, ma non attacco mai e non è che difendo Sony o Microsoft, io difendo quando secondo me si esagera e lo faccio ovunque...

    Comunque questo è quello che ho scritto prima che tu mi quotassi e nel secondo messaggio si capisce quello che intendevo:

    Diciamo che hai fatto tutto da solo...comunque per me il discorso finisce qui, probabilmente c'è stato un malinteso...

    Dimitri136 ha aggiunto 7 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Sono tutte cose molto probabili ed in più credo che qualceh nuovo IP o esclusiva lo annunceranno...comunque già questo basta a far capire quanto sarà interessante questo E3, forse uno dei migliori di questi ultimi anni.
  19. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    mah non mi sentirei di escludere splinter cell conviction,lost planet 2 ed alan wake.
  20. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Alan Wake credo che lo presenteranno all'E3 ma secondo me lo faranno uscire verso marzo/aprile.

    Se consideriamo i multi che devono uscire credo che Microsoft potrebbe limitarsi a fare uscire 3 esclusive sue entro la fine dell'anno.