1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kitase: Final Fantasy XIII sarà il piu' grande Final Fantasy mai visto prima

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 8 Maggio 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo queste le parole del creatore della saga Final Fantasy Yoshinori Kitase riguardo il nuovo capitolo targato Square Enix Co., Ltd. in sviluppo per Microsoft Xbox360 e PlayStation3: Final Fantasy XIII. Kitase il regista del videogioco di ruolo alla giapponese continua a creare Hype intorno a questo nuovo capitolo, affermando a VideoGamer.com , in un'intervista, che il capolavoro videoludico ancora sotto "i ferri" sarà il miglior gioco targato Final Fantasy mai creato nella storia. Abbiamo raccolto molte informazioni riguardo il game e le parole del creatore non possono che suscitare in noi altra curiosità. Verrà rilasciata una demo nel vecchio continente? Staremo a vedere...
  2. LaMacchina89

    LaMacchina89 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per dichiararsi il più grande deve riuscire a battere il VII....il che la vedo dura. Cmq niente è impossibile ;)
  3. Allievo PS3

    Allievo PS3 Tribe Member

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    716
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Al cimitero delle PS3
    Mah però se creano un mondo troppo vasto, devono essere pure bravi ad usarlo bene e nn a ripetere le stesse cose
  4. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Stronzate..Stanno solo cercando di creare hype attorno al titolo perchè se floppano con questo rischiano grosso.
    Se sarà solo 1/10 del 7 sara grasso che cola..
    Spero che i fatti mi diano torto, comunque.
  5. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Che ben venga, certo io la vedo moolto dura con il 7 e l'8 che per me sono insuperabili, ma se viene a livello dell 9 o del 10, per me è ottimo, spero piuttosto che sia distante mille miglia dal 12....
  6. momogoto

    momogoto Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    Ho sempre creduto che alla Square Enix fossero dei fichi, ma ora mi hanno così fiaccato che li reputo dei pagliacci.
  7. Razgriz

    Razgriz Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Non possono permettersi di dire boiate sul loro titolo di punta... Se lo reputano tale, dal mio punto di vista lo è ;)
  8. Mauci

    Mauci Tribe Member

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bergamo
    Lo spero per loro...altrimenti con un'altra botta come quella del XII, il brand FF rischia di affondare più veloce che mai...
  9. axen83

    axen83 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Febbraio 2003
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come non quotarti...spero si riprendano con sto FF...anche se troppo Hype non ha mai fatto bene a nessuno
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    In vertià è esattamente il contrario......dato che è il loro titolo di punta, DEVONO reputarlo il più figo di tutti:asd: è una differenza sottile ma sostanziale.
    Per essere il migliore di sempre per me deve uscire in contemporanea mondiale ma dato che avrà un ritardo assurdo in Europa me lo compro usato ;)
  11. JJStr

    JJStr Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    spero sia un lavoro buono

    in ogni caso appena spunta sul portale americano o europeo ffVII......ho trovato il modo di passare un altro centinaio di ore di tempo
  12. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    In questo caso sono indeciso se puntare alla versione 360(come faccio sempre in caso di multipiatta) o a quella PS3. Una cosa è certa: la demo allegata al BR di FFAC pesa qualcosa come 5 Gb...Quindi il gioco completo sarà almeno in 5 DVD su Xbox?
    Così avrà senso lo smodato(per gli attuali giochi) spazio in più sul BR di Sony...
  13. Devilfordie

    Devilfordie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    braunschweig, germania
    Se continuano con questa velocità il gioco nn lo veremo mai
  14. mommino

    mommino Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    81
    Località:
    Genova, dove il mare è cerchiato di blu...
    Non capisco il rapporto tra il ritardo in Europa e il fatto che tu lo compri usato:)
    Anche se concordo con te sul fatto che sia vergognoso trattare così il vecchio continente, nonostante la square ci abbia abituato a questo ed altro...;)
  15. Tsun4mi

    Tsun4mi On/Off Body-Pervasion Addict

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    il 7 e l'8 non saranno mai eguagliati..sopratutto perk erano altri tempi quelli.
  16. ale88ale

    ale88ale Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2008
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    se solo potessimo valutare noi la grandezza di questo gioco rispetto agli altri ff... ormai è passato tanto di quel tempo e ne dovrà passare ancora così tanto che ho perso qualsiasi interesse nei confronti di questo titolo... la stanno portando troppo per le lunghe rischiando così di deludere moolta gente.... per non parlare poi della politica assurda di farlo uscire dopo un millennio in europa.... sono dei buffoni ecco tutto... e ben venga se almeno loro si autocompiacciono del lorolavoro e del più grande e magnifico ff che sia mai stato creato ma che però noi comuni mortali mai potremo testare.... contenti loro....
  17. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Lascia stare le chiacchiere da parrucchiera che girano on line sul blu ray etc etc.
    I dati dei giochi blu ray di ps3 sono ridondanti e i filmati spesso non compressi..
    Stai tranquillo che se volessero risolvono tutto con 3dvd.
    Poi chi vivra vedra.
  18. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    bla bla bla bla... quante parole e quanti pochi fatti... che stiano zitti e lavorino, le dichiarazioni di square ormai mi irritano, tante belle parole e non si vede ancora niente e si aspetta e aspetta... e pensare che per anni e anni è stata la mia SH preferita... ;(
  19. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    mah io ho i miei dubbi...
  20. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    come se non dicessero la stessa cosa per ogni FF