1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Street Fighter IV

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 12 Febbraio 2008.

1. ma scusate, quando cercate di sbloccare gouken a ultra difficile, per caso, riuscite a vincere tutti gli incontri, oppure evitate il KO ed il continue, premendo start (con il secondo pad) e facendo partire l'incontro humanVsHuman?!

Perchè, se fate in questo ultimo modo, dovete considerare anche questi come incontri dell'arcade, quindi, i first attack, le ultra e le super che fate qui, si sommano alle altre.
  2. Apatic

Apatic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io sono andato avanti normale, difficolà normale, 1 round
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    io faccio questo trucco, ma sinceramente non credevo che si sommavano le cose perche mi pare di aver provato una volta, va bien mi fido e ci riprovo
  5. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho riprovato senza mai morire e senza mai schiacciar start
    ho fatto 3 ultra finish e 1 perfect ma nulla....esce sempre akuma
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io con sagat ho fatto 1 xfect e 3 ultra e mi e' comparso gouken....

l'ho battuto ma non me lo ha salvato...

se si fanno 2 xfect esce akuma...okkio il xerfect deve essere uno solo..

xo' a me gouken non me lo ha salvato...

non so xe'...
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Allora io con zangief ho fatto esattamente un perfect , 3 ultra, e infine 5 first attack senza fare quel trucchetto di schiacciare il secondo joypad. Magicamente è comparso GOUKEN ALeeeeeee. PS. ho fatto come diceva gamefaqs, ho settato un round e 99 secondi. Finamente ce lo fatta:rotfl:
  8. skf84gti

skf84gti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco dopo 2 settimane che ho il tournament edition stick...mi sorge una domanda...

Ma quanto sono bravi o quante ore giocano quelli di questi video?

http://www.youtube.com/watch?v=4Cb0svyJrTQ

Ho scoperto che lo stick è piu' comodo e risponde meglio del pad, ma quan bisogna avere un tempismo e una velocita' di dita impressionante!

chi riesce a fare quello che ha fatto sagat? cioe' annullamento del tiger uppercut, calcio in avanti e ultra?

Mossa che si puo' fare benissimo con Ryu e Ken

Morale della favola bisogna avere ore e ore di allenamento!!!

Anche gestire i movimenti base del lottatore diventa difficile se non sei abituato e per fare le cosidette combo devi concatenare quarti o cariche mentestai gia facendo un altra mossa diventa difficile perche' se non schiacci al momento giusto non te la fa...

Riuscite a fare:

con Ryu......

Salto pugno forte-calcio forte- supermossa? se riuscite a farlo tutto di fila insegnatemi qualcosa :)

Vorrei sapere i vostri pareri su come giocate e se riuscite a concatenare varie mosse per fare combo di tipo avanzato....
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Come impostate voi la win quote nelle partite classificate? C'è random oppure mi fa scegliere un numero da 1 a 11(o 12 non ricordo). Ieri ho giocato un bel pò con il valore impostato al massimo ma ogni volta che vincevo non mi dava mai più di 30 punti. Poi ho perso e mi ha tolto anche 120 punti :-o
    Se imposto 1 che succede? Non ho ancora capito come ragiona il sistema di punteggio...
  10. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il win quote che io sappia è il "modo" di esultare del tuo personaggio quindi non penso influisca sul punteggio delle partite classificate ma magari mi sbaglio...
    poi se vinci contro gente piu forte ti da piu punti mentre se perdi con quelli piu deboli te ne toglie ti piu...
  11. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Win Quote è traducibile come "frase di vittoria", cioè se vincerai lo scontro e se su win quote c'è random ti dirà una frase a caso. Il punteggio aumenta in base al tuo e a quello dell'avversario, per esempio, se tu hai di punteggio 2000 e batti uno che ha 4000 o 3000 ti verranno dati più di 100 punti, però se invece perdi con uno che ha 1000 ti verranno tolti più di 100 punti.
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ah grazie io pensavo che fosse una specie di puntata, tipo scommessa su quanti punti prendere o perdere. Però sei sicuro che il punteggio funziona così? A volte ho perso con gente con punteggi alti e questi guadagnavano un solo punto, altre volte combattendo con gente con i miei stessi punti(sono intorno ai 2000) vincevo 30 punti e altre volte 60... Comunque ci farò caso magari mi sbaglio.
  13. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    E' naturale che se perdi con gente che ha molti punti più di te ci rimetterai solo 1 punto e loro ne guadagneranno solo 1. Mentre se vinci con gente del tuo stesso livello per esempio tu sei intorno ai 2000 e batti uno intorno ai 2000 prenderai una trentina di punti se tu invece che hai 2000 batti un giocatore che sta sui 2500 prenderai 60 punti.
  14. Alastor86

Alastor86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    quello che avevo detto io in pratica ^ ^
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ma come si fa a salvare i replay?
  16. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Se leggi nelle opzioni te lo spiega...comunque devi essere fra i migliori 5000 mi pare...
  17. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Le avevo lette all'inizio ma poi boh :p
    Comunque se c'è questo limite di punteggio la cosa si spiega, oggi ho vinto 4 o 5 campionati ma di replay neanche l'ombra.
  18. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Faccio i miei più grandi complimenti a tutti voi che, da quanto leggo, avete sbloccato quasi tutti i personaggi!

Io l'altra sera dopo innumerevoli tentativi son riuscito a sbloccare Sakura in difficoltà media con Ryu.. In poche parole la prima volta che ho finito il gioco!

E' troppo difficile per i mie gusti..

Sarà un impresa impossibile per me avere i restanti lottatori.. :cry:
  19. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Infatti le prime volte non ti devi vergognare a mettere ultrafacile con 1 match...

Penso che l'abbiano fatto tutti all'inizio per imparare, tranne gli esperti di SF :).

PS: anche perchè la difficoltà secondo me è calibrata male: Seth è troppo forte rispetto agli altri.
  20. andre85

andre85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    Ma sai cos'è, giocare ad ultra facile non c'è gusto.. Ho provato le vinco tutte..

In difficolta media te la sudi nel vero senso della parola.. Però alla fine quando fai fuori Seth ci godi!

Mi son venute le vesiche al pollice a forza di mezze lune sul pad..

L'ho finito usando Ryu (secondo me il più facile da usare)
    Adesso mi piacerebbe avere Fei-Long ed il personaggio chiave per poterlo sbloccare è Chun-li..

Mission Impossibile!! Mai più riesco ad arrivare in fondo con lei..

Bello ed affascinante lo Street.. Ma mi sento più un tipo da Tekken.. con poche combinazioni tanto spettacolo..