1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma possibile che sia strutturato meglio virtua striker da sala giochi che fifa in ambito di partita???
    Cmq la mentalità nn è arcade ma da scoppiati mentali e questo è colpa soprattutto della televisione.
    Non so se voi giocate a calcio o cosa ma se volete avere un riscontro sul campo,fatevi un giro ai giardini come sto facendo io durante il week date le belle giornate.
    Partita sul campo a 11,ovviamente in campo più di 22 persone perchè l'età varia dai 13 ai 40 :D e cosa vedi?
    Ragazzini che ogni 2 tocchi di palla tirano fuori il tacco,la veronica (in mezzo al campo deserto) provano la rabona per fare un passaggio normalissimo con il compagno a 3 mt di distanza...e poi non hanno nemmeno i fondamentali,gente che il passaggio di interno non l'ha mai visto...boh ogni volta che torno a casa rimango sempre allibito,poi il tutto lo ricolleghi a fifa e capisci il perchè del successo e della gente che non si lamenta "eheh con ronaldo scarto tutti"
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    pero almeno la modalitá professionistá è una cosa nuova, capibile che non sia perfetta, ma la modalitá allenatore è penosa...

Karasin83 ha aggiunto 5 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Bhe alla fine è il calcio moderno, tutti vogliono essere fenomeni e tutti vogliono/provano i giochetti sia nella realtá che nei videogiochi, il calcio vecchio stile è morto giá qualche anno fa, sará sempre piu spettacolare e cmq ci sono giocatori che davvero fanno cosi assurde (vedi il gol di cristiano ronaldo contro l'arsenal, io sono rimasto cosi: :-o
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io non demordo ancora,preferisco il calcio che sia il risultato di un gruppo non sempre di un singolo,vedi mentalità di spalletti e roma di 1/2 anni fa. Sono interista e ogni domenica mi sento male per quello che vedo in campo,lancio lungo e Ibra che deve fare qualcosa...boh.
    In ogni caso il barca ora è in finale ma meritava di starci un certo Hiddink,1 che fa giocare sempre la squadra,colui che ai mondiali di korea e giappone,moreno o no ci ha fatto fare una figura ridicola in campo e ogni qualvolta ha preso in mano una squadra mediocre ha sempre raggiunto ottimi risultati.
    Purtroppo non tutti i tasselli che compongono il "calcio" vengono portati su console e questo mi dispiace molto.
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Dai pero non puoi dire che il barca è dov'è per giocatori singoli... a parte ieri tutto il resto dell'anno ha fatto il calcio migilore d'europa
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Assolutamente,io mi riferivo alla partita singola,il barca ha più volte dato spettacolo c'è poco a dire.
    Merito di Hiddink aver imperdito qualsiasi tipo di gioco a quei mostri,poi la fortuna fa parte del gioco...
  6. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Qualcuno sa dirmi perchè, dopo aver creato un giocatore e averlo messo in una squadra, dopo 20 partite con 2 gol a partita sono ancora considerato una "riserva" e la nazionale non mostra nessun interesse?
  7. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    strano dovresti essere il capitano della nazionale:asd:
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    quoto tutti voi per le cose dette ine adesso, l'unico grande difetto che ha questo gioco è che vince la squadra + veloce non la + brava, ed è una cosa che scombussola tutto il gioco, poi nelle altre modalità non metto parola.....
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    l torino è fortissimo....ogni tanto ci faccio le classificate.... provatelo per curiosità..... e guardate i valori di velocità di certi giocatori (es. abate) e capite perchè...... il torino..................................................
  10. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    ci provero, ma non serve fare partite con il torino perchè anche udinese, e sporatutto la squadra che tutti usano, è il manchester, sarà pure la più forte ma è perchè è la più veloce del gioco......
  11. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Appena posso provo il torino. Grazie per l'info.:lalala:
  12. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    "e per te è alto non le prendi e basta"
    è inutile che rispondi con questi toni!
    ho detto un mio parere!
    e poi ci sono altri utenti che dicono un sacco di str...ate!
    e come ribadisco io non voglio sapere nessun trucco perche' non ne ho bisogno, tanto l'80-90% delle partite le vinco! a che mi servono questi trucchi? :D:D:D
  13. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Non era assolutamente un tono alto o arrabbiato, solo una cosa semplicissima... se non si hanno i soldi non si va a rubare le cose... tutto qui ;)
  14. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    E' un insieme di cose, non solo il fattore gol.

Oltre a segnare devi sforzarti di stare in posizione, di non fare troppi tackle a vuoto, di mantenere copertura, di fornire assist e passaggi continui...
    Devi essere "completo"

In questa maniera io ero già captano della nazionale a metà della prima stagione (e infatti alla terza stagione con tutto a leggenda mi sono stufato :( )
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Pes 5,testimone Troy,io inter lui juve un mio amico barca con 4 punte,eto'o messi larsson e non mi ricordo chi anche... cmq squadra straveloce,poi figurati 4 punte pure...vinceva raramente.
    Io accetto i giocatori veloci,è stupido negarlo,ma ci deve essere il modo di fermarli decentemente non trovando 2000 paliativi che oltretutto nemmeno funzionano.
    Poi io non sono un fenomeno in difesa,ma se gente come Kr1stianTroy conoscendolo il real so che in difesa è uno dei più forti con cui ho giocato si lamenta allora il pazzo non sono solo io. Con questo non dico sia il migliore al mondo ma come punto di riferimento in quel reparto ho lui.
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io in pes sceglievo le squadre in base alla difesa...... poi poco mi importava se davanti facessero schifo a me bastava una difesa ben fatta....
    In fifa se vuoi una difesa decente devi prendere l'inter, e anche quì c'è da ridere
    chivu FORTISSIMO....veloce e potente..... bah....
    samuel SCANDALOSO.... tutti lo lasciano in panchina nelle classificate.... si fa passare la gente affianco... è incostistente e con lui in campo mi sn accorto che le perdevo tutte... notare l'assurdità... con samuel perdevo... cioè era lui la colpa. infatti devo sempre mettere chivu
    cordoba ALIENO.... corre come un missile e sposta la gente con l'alito....

a parte queste assurdità è fortissima in difesa, ma se prendi qualunque altra squadra sei condannato, perchè se hai di fronte un attaccante con qualche punto velocità in più (sempre) che magari si gira con la levetta dx (sempre) spesso non puoi farci nulla, perchè secondo la EA, che ha rivisitato le leggi della fisica e delle scienze motorie, la gente palla al piede corre il doppio di quelli senza palla
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Verissimo quello che dici sull'inter, aggiungerei che anche maicon è enormemente forte... è da un po che non gioco a fifa, ma confermo questi "problemi" del gioco.
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Secondo me a livello europeo Maicon e Samuel sono tra i migliori difensori solo che il primo infortunato perde valori senza nessun motivo mentre il secondo è ridicolo.
    Il binomio velocità = giocatore forte persiste guardando cordoba difensore velocissimo ma tatticamente e tecnicamente normale...boh
  19. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ma per creare una partita 2vs2 online con un amico che sta a casa sua come devo fare?
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sotto la voce "modalità pro a squadre" o una roba del genere.... uno crea la stanza e gli altri entrano (andando sotto personalzzata lasci tutti i campi vuoti e ti esce poi la lista delle stanze)