1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Racedriver grid:la champions league

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da donny, 18 Marzo 2009.

?

SECONDO VOI L'IDEA CHAMPIONS E' BUONA??

1. SI

24 valutazioni
    70,6%
  2. NO

7 valutazioni
    20,6%
  3. NON SO SONO TITUBANTE

3 valutazioni
    8,8%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Ti presto la mia VOLVO,affacciati alla finestra che ti butto le chiavi.

A parte gli scherzi,mi sembra proprio un furto se hai pagato e non ti hanno dato le macchine...o ho capito male???
  2. superflash27

superflash27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Che storia!!! ...peccato.
    Però io credo che se tu crei un account italiano o resto del mondo, poi di dove sia la carta di credito non conti. Questo in teoria, comunque concordo che è un'ingiustizia.
  3. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No no , ho detto che io ho pagato lo stesso soldi per la mia play come tutti i ragazzi del mondo , e perche sono di malta non c'e playstation store , allora non riesco ad entrare per comprare l'8ball .. capito ?
  4. max6369

max6369 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Avevo capito che che ti avevano preso i soldi delle macchine e non te le avevano date...meglio così.
    Però è strano che a Malta non ci sia lo STORE...prova a frugare bene...
  5. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :hahaha::hahaha::hahaha: MAGARI SOTTO AL TAVOLO.
  6. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena guardato x curiosità su un forum e malta è uno dei pochi paesi che non hanno accesso allo store!!non chiedetemi perchè!!!:D:???:
  7. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    .

Cmq , adesso ho creato un account inglese e sono entrato sul playstation store . Adesso prova a comprare l'8 ball .... prova domani perche il mio padre e al lavoro , en non posso usare la visa senza permesso . hehe
    Ultima modifica: 7 Maggio 2009
  8. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi,siamo stati in chat io e lordnes.abbiamo parlato e chiarito la situazione.quindi ora pensiamo solo ed esclusivamente a portare avanti i due tornei nel miglior modo possibile.pensiamo a divertirci e basta!!!poi se alcuni non si possono vedere tra di loro vedranno loro stessi cosa fare!!senza mettere in mezzo i due thread dei tornei.
    x un eventuale TORNEO DEI BIG se ne riparlerà in futuro!!!
  9. redblack68

redblack68 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    97
    PSN Tag:
    redblack68
    Alleluia
  10. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora ragazzi, voglio rendervi partecipi di ciò che penso sui test e le combattute sfide fatte ieri sera al volante della Volvo: semplicemente incredibile!!!
    Mi hanno veramente entusiasmato.
    Dunque, come già sapevamo le Volvo sono molto più veloci (276 km/h) delle Lacetti (vero Scavez?) e anche senza scia raggiungono facilmente la velocità massima. La mia ieri sera mi ha toccato i 277 a Spa.
    Altra cosa che già si sapeva dell'auto svedese è che rispetto alla Lacetti è più rigida in curva, la sensazione è quella che sterzi meno ma vi assicuro che io e tutti gli altri in stanza ieri sera dopo alcune gare avevamo già preso la mano e capito come domare il mostro.
    Un altro punto di forza è la stabilità, impressionante ad esempio sul curvone prima del traguardo a Milano. Non si sposta e non salta come invece fa la Lacetti.
    Per quanto riguarda i tempi sul giro nei vari circuiti, siamo li. Nel senso che Lacetti è più agile nel misto ma Volvo recupera nei dritti e comunque è assolutamente guidabile anche nei misti. Quindi i tempi registrati sono del tutto simili. Anzi, la media di Spa in 3/5 giri è stata migliore con Volvo.
    Insomma gran macchina.
    E' sicuramente più tecnica e quindi più impegnativa d guidare rispetto alla Lacetti, ma anche questo è il bello.
    In conclusione le mie impressioni sono assolutamente positive. Chiedo anche agli altri con cui ho corso ieri sera di esprimere un loro parere così anche chi non ha il pack aggiuntivo può farsi un'idea più ampia.

Restate comunque sintonizzati perchè potrebbero presto esserci novità....

See you later

Kain
    Ultima modifica: 8 Maggio 2009
  11. superflash27

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    132
    :cool: Allora gente, concordo con lkain, la serata ha avuto successo anche nelle adesioni e da più di qualcuno è partita l'idea di pensare ad un prossimo "volvo challege".;)

Sui tempi tenendo conto che quasi per tutti era la prima volta, si gira da subito come la lacetti praticamente dappertutto, mentre a spa e stranamente a milano si va più forte.
    Per quello che ho potuto constatare altre volte io con amici stranieri, se la si usa dopo qualche giorno avendo preso ben la mano la differenza in positivo c'è!
    La verifica è stata fatta in quanto poi abbiamo messo paese a girare con la lecetti mettendolo molto più seriamente in difficolta rispetto al solito.:asd:

Una nota particolare, non la si può usare su tutta la bridgestone (in giappone non'è prevista).

L'ideale sarebbe che tutti i partecipanti ad un torneo ne fossero in possesso in modo da avere libera scelta al momento dell'iscrizione.
  12. stefanodiego

stefanodiego Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sarebbe bellissimo se si scommettesse anche qualche euro?:cool:
  13. scavez

scavez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questa mattina su grid ho cercato disperatamente qualcuno che avesse aperto una stanza con l 8ball, ma niente da fare:cry::cry:.allora ne ho aperta una io ma risultato negativo pure li:acry::acry:non entrava nessuno.magari ci si vede questa sera
  14. donny

donny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    assolutamente no!!visto che qui sul tribe non si può!!
    e poi cmq è molto bello così secondo me!!
    cmq mi armerò presto anche io di 8 balle!!!
  15. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volvo challenge !

Io non riesco ha comprare l'8 ball . :cry::cry::cry::torcaloca:
  16. paolino28

paolino28 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Divertente serata ieri con le volvo, ma se non ricordo male, nonostante le notevoli perrformance delle v30, a istanbull lunga, un certo redblak, e pietro con due lacetti hanno tenuto dietro tutte le volvo??
    Macchina molto divertente da giudare, anche se penso che appena ci avremo preso la mano, sarà difficilissimo effettuare sorpassi, la scia e quasi inesistente.
    Ciao a tutti
  17. Lukes Kain

Lukes Kain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti ha appassionato Scavez? Non potevi già farne a meno? :D
    viva le Volvo!!!

Lukes Kain ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Secondo me Paolino sotto un certo punto di vista le sfide con le Volvo sono più avvincenti perchè con queste non bisogna fare quasi il mino errore e bisogna approfittare delle sbavature altrui. Insomma, con le Volvo credo la spunti chi è più performante, ancor più delle Lacetti.
    Considera anche che con le Lacetti si è abituati a correre e si conosce benissimo la macchina. Infatti penso che inizialmente bisognerebbe correre tutti con le Volvo e quando l'esperienza con questa macchina sarà alta allora si potranno fare gare o tornei misti tra Volvo, Lacetti e chi vuole anche Bmw anche se la vedo dura per quest'ultima

Lukes Kain ha aggiunto 5 Minuti e 6 Secondi più tardi...

Ma Cilia, neanche con un account europeo o italiano?
  18. tuttoesaurito

tuttoesaurito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    37
    Mannaggia mi sono perso il Volvo Day :cry:se li grazie alla volvo non sono più il primo degli ultimi sarebbe un miracolo...il prossimo non posso perdermelo :cool:
  19. ilardo13

ilardo13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volvo=SPETTACOLO PURO!!!:D:D:D:DE' stato bellissimo ieri sera con un gran tempone a SPA 1.58.45,macchina che camina bene dappertutto basta solo prenderci la mano!!!sono daccordissimo per un campionato fatto da Volvo!!
  20. saschbyron

saschbyron Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io l'8 balls gia ce l'ho da tempo ed aspettavo proprio di spolverare la mia volvo.
    fissiamo un'altra serata?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.