1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    non penso che usare questi trucchi sia legale quindi vi chiederei di non parlare nuovamente della cosa qui sul tribe in quanto proibito dal regolamento, le carte si comprano non importa il prezzo... e per te è alto non le prendi e basta.
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    verissimo (anche io ho quel bellissimo gioco di top spin 3), so che sono ipotesi assurde, pero ci vorrebbe una bella SH che faccia il culo a ste due pigrone, perchè con i giochi di calcio se la prendono veramente comoda, tanto sanno che sono solo loro due in lizza e quindi fanno lavori approsimativi e questo non è giusto nei confronti di chi gli da da mangiare, ovvero noi ;(
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    sì che poi tutte le critiche e gli insulti alla EA che facciamo sono abbastanza fini a sè stessi....... la vera colpa è di KONAMI. Erano loro che avevano la leadership, i clienti fissi e tutte le collaborazioni del mondo, ma Seabass invece di reinvestire gli incassi in ricerca e miglioramento ha preferito comprarsi dei grossi pacchi di riso da mangiare nel tempo libero.
    Alla EA non si possono chiedere miracoli dato che fino a 2 anni fa i giochi che produceva andavano bene sì e no come fermacarte
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Qualcuno sostiene che fifa 06 fosse decisamente migliore di pes 5 e 6
    http://www.youtube.com/watch?v=owUUEwpxXf0

Da notare i gol sopra la testa del portiere che cade su se stesso,il pallonetto sul primo palo copertissimo dal portiere e il secondo gol con svariate trattenute dove l'attaccante non rallenta minimamente la corsa :rotfl: (dejavù?)
  5. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    notare anche la stupiditá dei difensori che girano intorno all'attaccante nel secondo gol :rotfl::rotfl::rotfl: ma chi aveva il coraggio di preferire sta roba a PES 5 e 6 (fra l'altro fra i migliori di tutta la serie)
  6. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    più o meno le stesse persone che dicono che pes 3 era meglio di pes5, che in fifa 09 le difese non hanno problemi, gli attaccanti hanno la velocità ben tarata, non si prendono pali, i tiri tesi si fanno facilmente, i portieri escono bene, noi non sappiamo giocare e siamo gente di merda.
    Non faccio nomi per evitare discussioni........

......................................... kedtaz
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ora che lo dici... è vero, mai presi tanti pali come in fifa 09 :asd::asd:
  8. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    il problema è che giocando su assistito (l'opzione predefinita e praticamente obbligatoria nelle classificate) il tiro ti va sempre e automaticamente sulle stesse traiettorie precalcolate e dirette all'angolino, motivo per il quale si ha molta + probabilità di prendere il palo...... ne ho visti addirittura 5 in una partita... e cmq la media è sempre di 1-2

no comunque non si prendono troppi pali. siamo noi che dobbiamo imparare a giocare
  9. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Per i contratti non vedo il problema all'asta se guardi bene con 400-500 crediti ti compri tranquillamente un contratto oro, se guardi poi nella discussione ufficiale di ultimate team di questo sito vedi che molti utenti li vendono a prezzi bassi.
    A scrivere queste cose però mi sale la rabbia come ho detto in un precedente post tempo fa, io avevo comprato un gioco di simulazione calcistica e adesso mi ritrovo a guardare una schermata statica aspettando per vedere se riesco ad accapparrarmi una stupida carta.:grrr:
  10. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    la cosa che meno capisco è la gente che spende soldi e continua a giocare a sta porcheria.... ma cosa centrano carte e magie varie col calcio!?!?!?!? ancora non capisco come gli è venuto in mente, invece di fare una modalità allenatore ONLINE.....
    .......ah scusate la UT ha i pacchetti di carte che fanno guadagnare soldi alla EA, che domanda stupida
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bellissima la risp,io non posso pagare 10 euro per le carte solo per allungarei contratti.... ALLORA NON GIOCARE A QUELLA PORCHERIA CHE HA L'UNICO SCOPO DI FARTI BUTTARE SOLDI INUTILMENTE PER UNA MODALITà RIDICOLA.... LA CARTA ARBITRO SEVERO?!?!?!

Chissà che carta ha giocato il Barca ieri sera per avere quell'arbitro...
  12. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    No veramente il barca ha giocato la carta "moggi" e quella "culo degli ultimi minuti" :asd:
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    piu che moggi io direi la carta "Ceccarini" o " Moreno" :asd: :asd:

cmq viva Barca!!! :D
  14. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    non avrei saputo esprimere il mio pensiero in modo migliore... c'è una modalità allenatore che è ancora inferiore al campionato master di un gioco di 4 anni fa e si sbattono per creare schifezze senza senso come la UT solo perchè gli portano soldi.... quante belle cose che si capiscono ragionando sulle mosse delle SH
  15. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La modalitá allenatore è davvero pessima, zero dati, non si possono vedere i risultati degli altri campionati ne le classifiche, classifica cannonieri mischiata (coppa e campionato tutto insieme), calcio mercato ridicolo (praticamente spari al massimo il prezzo finche inspiegabilmente si blocca e non puoi offrire piu di un tot e il giocatore ce l'hai sicuramente), poi se non sbaglio i giocatori che non sono della tua squadra non migliorano come i tuoi (che migliorano molto piu in fretta).

E poi non si possono salvare i gol sull'HD!!! ma che cagata è??? cioè se voglio salvare un gol devo essere per forza collegato ad internet e mandare il gol alla EA, ma se me lo voglio tenere??? o_O
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Spero che a settembre Pes non deluda nuovamente altrimenti dovrò ritestare fifa avendo ben in testa la mentalità che seguono.
  17. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ESATTOOOOOOOOOOOOOOOO.... gli scout mi trovano i giovani che in 1 anno diventano i più forti al mondo nel loro ruolo mentre i giovani altrui rimangono uguali............................
    ho giocato i primi 3-4 giorni ed ero esaltatissimo...... poi mi sono accorto che è l'ennesima cosa pensata bene e realizzata da vomito.
    Con il pisa.... e ribadisco con il pisa.... sn andato subito in A (giocando con difficoltà campione) e il mio budget acquisti è già di circa 30 milioni di euro tanto che ho rifatto tutta la squadra e ho più punti dell'inter
    Grazie ci sono gli sponsor che ti danno 800 MILA EURO A PARTITA........ dai ma per piacere.....
    Poi ho divaio capocannoniere con 45 goal solo perchè è passato ad avere 93 in acccelerazione (a 30 anni un giocatore che aumenta in velocità vorrei sapere su quale pianeta) .
    comincio a pensare che fifa non sia per me.
    Perchè tutte queste cose magari sono difetti per me ma cose divertenti per chi ha una mentalità arcade....hanno ragione quelli che mi dicono "hai rotto vendi sto gioco"

Konami ti odio, sedotto e abbandonato......
  18. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    magari ce l' avessi sicuramente, capita spesso invece che nonostante offri il massimo dei soldi ti esce la squadra richiede un prezzo più onesto, io glieli darei anche ma non va oltre...tipo david villa, vi sfido a comprarlo non è mai venuto e lo cerco da 5 anni di modalità allenatore e in 2 partite diverse
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io ho comprato al primo colpo quasi tutti (villa non mi interessava) ma torres l'ho preso a 50 mln al primo colpo, ma non capisco perchè non ti fa andare oltre porca miseria, che gli frega a EA se voglio spendere 200 mln per Centofanti?? :asd:
  20. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In effetti la modalita' allenatore e' da rivedere in toto ma anche la modalita' professionista lascia un po' a desiderare.