1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09 [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 19 Marzo 2009.

1. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai provato a vincere in tt gli stadi??
  2. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    si si è un bug la somma off e online.....ma i minuti giocati nella sezione off e on sono giusti;)

figo....per il giramondo non so cosa dirti....hai giocato anche nello stadio fifa? poi ad esempio molti hanno dimenticato lo stadio di wembley perchè nelle liste è al fondo....

un bug non credo...quando hai fatto il trofeo hai spuntato su un foglio di carta ogni partita vinta in ogni stadio? magari te ne sei dimenticato qualcuno....

per il volo d'angelo.....va a Fortuna....ci ho messo 2 ore per farlo....metti il cross in semiautomatico...
  3. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti dico per il cross, fai in modo che giochi con due giojstick, e l' altro nn è controllato. alla formazione del joistick nn controllato, metti come portiere un attaccante. poi attacca sempre tu, con un giocatore vai verso il poirtiere, e quando ti sta venendo addosso, premi L1 e TRIANGOLO molto più in avanti rispetto al giocatore che sta in area insieme a te. molto avanti però deve essere il passaggio alto con L1 e triangolo, perchè devi fare in modo che si deve buttare per forza in tuffo, perchè senò nn ci arriva. cerca di fare il passaggio quasi sulla linea della porta, perchè a me mi è uscita una 5-6 volte, tutte quando ho fatto il passaggio quasi che stava entrando in porta
  4. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chry ho un foglio cn tt e 4 gli stadi...mi sa ke prendo stacanovista e poi cancello tt i dati d fifa e lo reinstallo..... ki è disposto ad aiutarmi a fare una partita da 20 min online x aumentare i minuti???( gg lo fatto e sn aumentati un botto)
  5. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    mi dispiace allora:(
  6. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ki mi aiuta ad aumentare i minuti x stacanovista???
  7. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A me manca dio del club,leggenda della nazionale,purista,stacanovista e giramondo...Pero' mi manca poco per tutti:D
    Figo se dopo sono online proviamo a giocare.
  8. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nocciamo doma ok???...a ke ora c 6???

figo560 ha aggiunto 0 Minuti e 43 Secondi più tardi...

dalle 15 di doma ok???
  9. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    il tipo che doveva fare il colpo di testa in tuffo lo ha fatto?? altrimenti ho un sistema infallibile ma che molti sanno.........
  10. Febyo

Febyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vincitore del mondo reale [Difficoltà: 2/5]
    Per ottenere questo argento dovrete vincere cinque partite del Campionato Interattivo. Sembra però che questa modalità sia buggata, in quanto, avviando la partita, alcune volte viene riconosciuta come semplice partita online. Per verificare ciò, una volta iniziato il match, entrate nel menù Start, e se l’ultima voce è “Torna alla schermata di Campionato Interattivo”, allora è tutto ok e potrete portare a termine la partita.

nonostante questo accorgimento ho vinto ben 8 partite in questa modalità ed il trofeo non mi è stato assegnato... qualcuno sa perchè??
  11. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    febyo io so dove hai preso quella roba, da un sito che si chiama u........, però c'è il diritoo di copia incolla, cioè non puoi copiare e incolaare quella roba, prossima volta stai attento, riguardo al tuo problema non so perchè io ho fatto com'era scritto li ed in 5 partite lo ho fatto normalmente......
  12. Febyo

Febyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ops :(

in ogni caso, se si va su hub giocatore e si guardano le statistiche, si possono vedere anche quelle inerenti al campionato interattivo... solo che le statistiche sono tutte siglate... qualcuno mi sa dire quale devo guardare x sapere a che punto sono con questo maledetto trofeo??

dite che disinstallare e reinstallare fifa sarebbe una buona idea? e facendolo perderei i trofei??
  13. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no infatti io devo reinstallare fifa x giramondo

figo560 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

nn so se xdono i trofei
  14. Febyo

Febyo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

io ho disintallato LBP ma ho ancora i trofei

cmq non ho capito... disinstallare può servire??
  15. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io con giramondo ho avuto dei problemi, ma non ho disistallato, ho rifatto il giro degli stati e poi l'ho ottenuto.
  16. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Ragazzi c'è quanche anima pia che mi aiuta a fare due trofei: Vittoria personalizzata e La prima volta? nel primo qualcuno dovrebbe giocare ( e perdere :p )contro una squadra che ha in campo 11 giocatori creati da me e nel secondo devo vincere una partita in un campionato online (il problema è che non ho mai potuto partecipare ad uno ,quindi lo creerei per l'occasione)
    VI PREGO!!!! a buon rendere ovviamente!

@febyo: devi controllare quando inizi le partite del campionato interattivo che siano effettivamente quelle perchè è un trofeo buggato.quando inizi la partita metti in pausa e se l'ultima voce è torna alla schermata campionato interattivo allora ok ma se l'ultima voce è torna all'arena allora stai facendo una partita normale e nn te la conterà...
  17. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qndi hai rifatto 2 volte i 49 stadi!!!...alla seconda t ha dato il trofeo???...cn ke difficoltà??? cn ke squadre hai giokato e i minuti...grazie
  18. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    5 minuti, difficoltà campione, Atalanta ( Ho usato sempre quella ), solo contro la cpu... ( squadre a random, mai la stessa contro ).
  19. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    NESSUNO???!?!?!?!?:cry::cry::cry:
  20. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma a che anno si gioca il mondiale nella modalita' professionista? al quarto ed ultimo?