1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Meglio FIFA09 o PES 2009?

Discussion in 'PSP Retail Games' started by gianbar, May 6, 2009.

1. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Ragazzi,secondo voi è meglio PES 2009 o FIFA 09?
    Perchè sono indeciso tra quale dei due comprare...
  2. forza napoli

forza napoli Tribe Member

Trophy Points:
    120
    mah ho visto fifa mi sono scandalizzato sembra un cartone... decisamente pes 2009, comunque cerca di non crere questi post perchè ogni volta che lo si fa si scatenano guerre!!!!!!;)

V
  3. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Beh,veramente io avevo creato questo post perchè ero indeciso...poi,certo,se inizia la game war allora verrà chiuso subito...altri pareri?
  4. Topogigio the best

Topogigio the best Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fifa, pes ha una visule di merda propio cm il gioco, fifa 100000000000000000 meglio
  5. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Topogigio,potevi evitare di insultare PES...non per forza per difendere il proprio gioco bisogna insultarne un altro...quindi consiglio e ripeto a chi mi consiglierà ancora di non far uscire la game war...
  6. carl

carl Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Allora, sono 2 simulatori di calcio totalmente differenti. Se punti sulla professionalità, sui dettagli delle squadre e del gioco allora vai su FIFA 09. Se invece vuoi divertirti, segnare 5 gol a partita e te ne freghi dei dettagli vai su PES 09.
    Fifa 09 è un vero simulatore di calcio, con stadi dettagliati per ogni squadra, nomi veri per tutte le squadre europee, tornei continentali con i loro nomi (Champions e Coppa Uefa), ma di contro ha la lentezza nel gioco.
    PES 09 è della Konami e si sà , i giapponesi hanno inventato Holly e Benji e quindi nelle simulazioni del calcio ci mettono sempre qualcosa di fantascientifico. Tipo un giocatore impostato come abilità a 99 per tutto, diventa imprendibile da chiunque, e i suoi tiri ci manca poco che rompano la rete. Lo stadio è standard, sempre e solo quello ! Nel campionato inglese non c'è una squadra con il suo vero nome. Le coppe europee sono la Master (coppa uefa) e il campionato d'europa (champions).
    Ma poi quando giochi non te ne frega niente perchè ha una reattività di gioco superlativa. E infine la modalità Diventa un Mito è veramente una droga.
    Ora sceglie tu !!
    Last edited: May 7, 2009
  7. andrea-psp93

andrea-psp93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io Fifa l'ho trovato molto palloso....scegli pes 09 fidati ^^
  8. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io sono d'accordissimo coon carl
  9. VITTORIO1

VITTORIO1 <font color=#9966FF><B>The HomBrown Guru</B></font

Trophy Points:
    80
    sono daccordo con loro due fifa è troppo scocciante e palloso mentre con pes 2009 puoi divertirti molto di più
  10. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Ok grazie mille ragazzi...allora comprerò PES 2009;)
  11. Topogigio the best

Topogigio the best Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    sbaglierai... SECONDO ME!!!
  12. DedDiNo_94

DedDiNo_94 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Io ti consiglio PES, pure se ha una marea di BUG, FIFA ha una grafica molto scarna.
  13. gianbar

gianbar Tribe Member

Trophy Points:
    145
    In questo pomeriggio ho letto molte recensioni che dicono che se voglio una vera simulazione di calcio allora va bene FIFA 09,mentre se voglio divertirmi e avere più giocabilità devo prendere PES 2009...non mi so decidere...:asd:
  14. NoxMax

NoxMax Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io ce li ho tutti e due e li ho comprati appena usciti,con la sola differenza che fifa l'ho abbandonato il giorno stesso,mentre pes sono cinque mesi che lo gioco......fidati,prendi pes:cool:
  15. psp man

psp man Tribe Member

Trophy Points:
    36
    secondo me fai prima a prendere uno dei 2 x console fissa e snobbare quelli della psp :asd:
  16. LordAgonia

LordAgonia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    uno che si chiama psp man che da questi consigli?? :D Vergogna! :D

Tornando a tema, io nn sono un fanatico di calcio e giochi di calcio ciononostante ho pes2009. Fifa l'ho provato ma non ce l'ho quindi non posso dirti molto.
    Pes2009 è cmq ben fatto e divertente anche la parte online perfettamente funzionante anche se ogni tanto lagga però, si sa, questo fa parte del gioco online :D

Credo che un gioco sia fatto principalmente per divertire...quindi se a detta di tutti pes2009 è + divertente e fifa è più simulazione.....beh io dico comprati pes2009 per il mero divertimento e fatti na partita a calcio per la simulazione...o al massimo guardati le partite la domenica :asd:
  17. Rei The Best

Rei The Best Tribe Member

Trophy Points:
    16
    PES 2009 si è veramente rivoluzionato grazie a Diventa un Mito, è bellissima questa modalità.
    Fifa 09 rimane sempre e comunque il miglior simulatore di calcio: grafica strabiliante, precisione e dettagli massimi, bellissimi quiz calcistici... che dire!
    Se mi chiedono Pes8 vs Fifa8, voto senza dubbio Fifa, ma ora che in PES è arrivato Diventa un Mito, se la giocano.
    NB: Comunque Kakà in Fifa sembra Gattuso... :asd:
  18. il settimo

il settimo Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    salve io vorrei sapere se tutti 2 giochi offrono la modalità (quella in cui si crea un proprio personaggio o si sceglie uno reale e si fa la carriera).......grazie
  19. tecno-ferdy

tecno-ferdy Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Se vuoi una carriera come allenatore o giocatore, potendo scegliere il viso del giocatore scegli PES 2009;
    Se, invece, vuoi minigiochi e giocatori da creare e inserire in squadre anche create da te scegli FIFA 2009.
  20. pasto

pasto Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pes è pes...