1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Curiosità LBP

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da davide85, 7 Maggio 2009.

1. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Sicuramente la sezione sarà errata e mi scuso in anticipo. Ho appena ricevuto notizia da un mio amico che in LBP non si può giocare se non si è in possesso di un joypad originale. Il suo problema è che possiede un joypad originale e l'altro no, e mi ha detto che non può giocare in multiplayer a causa dell'assenza del tasto PS. è vero? oppure il mio amico dà i numeri????
  2. enrico90s

enrico90s Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    chè stronzata è? il tasto ps serve solo per accendere il joystick ed accedere al menù, i controller non originali senza il tasto ps appena li attacchi ti si accende da solo il joystick e ti fa scegliere che accaunt usare per il 2° sackboy o se farlo entrare come ospite.
    io per prendere un trofeo ho usato 2 controller originali uno della logitec da 40 euro e uno da 10 euro XD
  3. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Allora è l'amico mio che dà i numeri. Io purtroppo nn l'ho mai visto LBP quindi nn ho potuto dargli alcun consiglio...
  4. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Chiedi nel trhead ufficiale, che sicuramente ti sapranno dare una risposta ;)

eccoti il link

http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-ufficiali/t-littlebigplanet-59700.html

;)
  5. pavo87

pavo87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ci puoi giocare tranquillamente, provato con mo fratello e un joypad per pc usb pagato 8 euro ;)
  6. davide85

davide85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    89
    Grazie dei consigli... riferirò all'amico con gravi problemi di utilizzo della ps3!!!!:D:D:D:D:D