1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Basta con la grafica PS2!

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Mannaggiaoh, 6 Maggio 2009.

1. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Il padrino, Resistance, Fallout giusto per citarne alcuni
    Ormai siamo alla next gen eppure si continuano a vedere pixel e aliasing a manetta
    Giochi annunciatissimi, vai a vedere il trailer e ci sono modelli che fanno ridere (Vedi Prorotype)

Quando finirà sto schifo?
    :)
  2. Snake™

Snake™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

beh, io penso che fallout essendo abbastanza enorme, sia logico che nessuno pretenda una grafica da mgs4 :) stesso discorso PROBABILMENTE per prototype, anche se credo che si sarebbero potuti sforzare un po' di più :asd:

resistance, credo ti riferisci al primo, che è uscito pure nel 2006, uno dei primi giochi next gen, non puoi aspettarti molto xD

il padrino non l'ho giocato :asd:
  3. adriantaps

adriantaps The Lollest Triber

"Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Ti do pienamente ragione...
    In questa generazione di consolle , sopratutto la PS3 prometteva dii inserire nei propri giochi la risoluzione 1080p a 60hz , ma purtroppo la realtà è che i suddetti giochi si contano sulla mano di un plurimutilato della prima guerra mondiale...
    Secondo me sia la 360 che la PS3 finchè non raggiungeranno a pieno regime queste risoluzioni e frequenze di aggiornamento video , nei loro giochi , la nostra senzazione sarà sempre quella che abbiamo ora , ovvero giochi troppo simili a quelli della scorsa gen , salvo qualche capolavoro tipo Assassin's Creed che anche se non è in Full-HD graficamente fa paura, o RE5 e Uncharted .
    Non dico che i giochi attuali mediamente facciano schifo , perchè i miglioramenti ci sono stati dalla passata gen , ma non i miglioramenti che mi aspettavo da entrambe le consolle...
    Sono fiducioso della qualità media dei giochi, che ci saranno entro un anno e mezzo o due...
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    1080p?60 fotogrammi al secondo?bè sono cose che vedremo solo nella prossima generazione,questa mi e sembrata più una gen di transizione........
  5. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Che continua a costare un occhio della testa.
    Bella inc*lata.
    Che poi tra l'altro non capisco davevro come facciate a spendere(non dico voi ma in generale) 70 euro per giochi che boh.. avrebbero tranquillamente girato su ps2 ocn una grafica di pochissimo inferiore..
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Perchè scusa tu come fai?
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    bè non credo che sù ps2 sarebbero girati mai dei giochi ps3:asd:
    cmq già ora molti giochi girano al livello di dettaglio medio pc,figuriamoci fra uno o due anni!!questa gen la devono tagliare max per inizio 2010,è già vechia,e per quanto le vuoi tirare,le attuali consol non possono fare miracoli come molti dicono.....

dark.antony ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

quì scatta il ban:asd:
  8. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto per il fatto che si possa considerare una generazione di transizione, (considerando ciò che prospetta il futuro prossimo), ma trovo diminuita anche l' attenzione nel pubblicare i titoli, tanto poi viene rilasciata la patch/aggiornamento che "risolve" i bug originali...;)
  9. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    600€ costo iniziale di una ps3 ora 400€ , 70€ costo medio di un gioco!!!!??Bè se questa è un console di transizione figuriamoci quando esce la play4??!!!! nn basteranno 1000€ per la console e 100€ a gioco????!!!!!! allora fanno bene a comprare la xbox!!!!????? (la cosa mi addolora dirla!!!!) ;(;(;( che bella nextgen!!!!:asd::asd:
  10. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    La grafica non si avvicina minimamente alla ps2 ovvio, che poi non sia eccelsa è un altro conto. Per il prezzo dei giochi ormai è risaputo, sono troppo cari. Io compro solo quelli che mi piacciono veramente e che comunque posso sfruttare anche on line. Il padrino2? Beh lasciamo perdere, bel gioco si ma l'ho finito in 3 giorni...
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Nessuno obbliga a prendere i giochi al D1 a 60e (70e sono rari). Io lo faccio con pochissimi titoli (quasi SZERU TITULI :)) tipo i COD, Killzone, Fallout. Gli altri tutti usati a max 30e. Anzi DeadSpace, un vero capolavoro, l'ho preso a 15. Se poi si rivendono, si gioca quasi gratis.

Poi non chiamatela gen di transizione perchè, tecnicamente, c'è una ABISSO tra la ps2 e la ps3.

Sull'aliasing cmq è vero, ce n'è troppo. Vedi MirrorEdge (15e cmq...), quasi scandaloso.
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Io vi consiglio di riattaccare un attimo la vostra ps2, ma qualce generazione di transizione c'è un abisso di differenza! Oltre agli indubbi miglioramenti grafici c'è stato il salto all'hd e l'esplosione del gioco on line. Non fissatevi troppo su 720 e 1080, le nuove console sono fatte per i pannelli hd, una ps2 sulle tv di oggi mostra tutto il peso dei suoi anni.
  13. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Straquoto :rulla:
  14. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti ricordi che i primi giochi della ps2 (anche dopo 2 anni) avevano una grafica un pò (tanto) bruttina ;) e poi a mano a mano sempre migliore... fino ad arrivare a god of war 2 :D che è il top del top ;)
    quindi questo vale anche per la ps3 :) anche se già c sono giochi con grafica bella tipo mgs4 :)
    e poi per me già c sono giochi con grafica bellissima...

krastos ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

hai pienamente ragione ;)
  15. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Resistance spero intendo il primo, perché sto giocando il secondo e a parte le texture di certe zone, dove sembra sia passata mia madre con la vaporella a nettare tutto, la grafica è buona, con punti in cui raggiunge l'eccellenza (siamo arrivati in un canyon e un mio amico, che di solito non si entusiasma per 'ste cose, si è fermato esclamando quanto fosse bella la parete rocciosa :asd:).

Poi, se vuoi l'eccellenza, punta a KillZone 2, per il quale anche impegnandomi, critiche nella grafica non ne trovo. o a Uncharted.

Per la questione dei 70€, il gioco che ho pagato di più al lancio è stato a 52€, Time Crisis 4 con pistola l'ho preso nuovo a 50€. Fai quindi te, se vuoi iscriverti al mio dojo li si insegna a risparmiare... :asd:
  16. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Non li compro.
  17. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Quindi con la console ci fermi il tavolo? Sfido che non ti entusiasma.....:)
  18. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Sinceramente non sono d'accordo...

Ho appena preso il padrino 2 e resistance 2, non saranno il top del grafica, soprattutto dopo aver giocato a Killzone2, però come dicono altri c'è un abisso di differenza con la ps2...

Poi i giochi a 70 euro te li devi cercare...perchè io non li ho mai visti...
  19. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

Aiò se volete capire capite, se dovete controbattere giusto per avere un altro post è un altro discorso.
    Ho detto che non compro nessun gioco?
    No.
    Ho detto che tutti i giochi costano 70 euro?
    Nemmeno.

Sto dicendo che magari spendere 70 euro al d1 per un gioco come il padrino 2, o resistance 2, che hanno una grafica PENOSA, non è piu accettabile.
    Specialmente ora che dovremmo essere alle next gen

Mannaggiaoh ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Guarda ho giocato a KZ2, e a parte la grafica, è stato uno dei giochi più inconcludenti a cui abbia mai giocato.
    Zero trama, Multiplayer più che mai confusionario.
  20. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se per te Rez2 ha la grafica penosa e KZ2 sia senza trama e con il multi confusionario, temo ti rimangano due vie:

• O cambi hobby
    • O entri nel mondo degli sviluppatori e realizzi i titoli come secondo te dovrebbero essere

Personalmente spero di poter vedere presto a Mannaggiaoh's Production :asd:
    Considerate le tue esigenze non potrebbe che essere un capolavoro! :roll: