1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un altro video sull'Hen

Discussione in 'PSP News' iniziata da The Pyracker, 5 Maggio 2009.

1. pshaker95

pshaker95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ma per usare l HEN si dovrà per forza aggiornare al 5.03?:???:
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  2. JJ_94

JJ_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bisognerà aggiornare per forza al 5.03 ma non aggiornare ancora appena lo rilasciano aggiorna
  3. >JosH<

>JosH< Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    l'immaturità che vedo nei forum per sto benedetto HEN è assurda.tutti con "io voglio" "questo è poco serio" e via dicendo.
    quel povero cristo sta in piedi fino alle 5 di notte per fare sto lavoro e nessuno capisce che ci vuole pazienza.provatelo voi che vi lamentate a farlo e vediamo poi come reagite a quei bimbiminkia che si lamentano.invece di inveire contro gente che lavora gratis per darvi divertimento andatevi a leggere il forum mformature e dai quei pochi post dei coder capirete che lavoro c'è dietro.mi son stufato di leggere commenti di gente viziata e presuntuosa.tanto per la cronaca davee è in fase di cleanup del suo lavoro, cioè lo sta ripulendo dai piccole inperfezioni.se non volete una merda di lavoraccio sulla vostra psp allora pazientate se no i commenti infantili evitateli.
    ps: davee non sta affatto corazzando l'HEN per impedire il lancio di iso..ha solo impedito l'esecuzione normale, ciò vuol dire che chi vorrà farà il suo bel isoloader a puntino.
  4. TheFabius

TheFabius Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    In effetti hai ragione.....uno pensa alla psp come una cosa piccola e quindi facile da programmare ma non è così......e poi....sarà tutto gratis.....Io poi sono ignorante in materia ma so che non è facile (io per esempio non saprei da dove iniziare). In effetti nessuno ci leva niente....non è che senza HEN la psp non funziona.....(io nn la sto usando perchè nn ho la memory stick....e qui, secondome la sony sbaglia....dovrebbe inserire o una memoria interna o "regalare" nella confezione della psp una memory stick di almeno 32mb per consentire i salvataggi...32mb, roba che se si trova in commercio la paghi 1 euro....)....per cui aspettare nn costa nulla......oltretutto si tratta di poco.......
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bel lavoro...ottimo per i possessori di 3000
  6. playdude

playdude Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai Perfettamente Ragione... Ma Davvero Uscira Per Stasera O Domani??Wow,Non Vedo L'Ora...
  7. John72

John72 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' stato rilasciato! ---> http://davee.x-fusion.co.uk/
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009