1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    su mgo ci hai aggiunto come amici??? io per trovare i compagni vado su elenco amici e poi se vedo qualcuno on faccio vai partita giocatore, cosi se cè posto entro e killo XD

cmq io gioco abb quindi anche la sera ci sono quasi sempre

P.s oggi ci siamo incontrati prepotenza eh? pero quella mappa per il dms non mi piace proprio
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti oggi pomeriggio c'erano quelli del clan.
    Devi andare nell'elenco membri del clan e aggiungere come amici i membri del clan.
    Poi vedi quelli che sono presenti in partita e puoi giocare con loro andando alla partita in cui si trovano.
    Dal menu premendo il tasto x sul pg che trovi presente in qualche lobby c'è la voce vai alla partita e tu ci vai e se c'è posto giochi.

Forza
  3. Alex Ziegler

Alex Ziegler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco.. per questo non vi trovavo..xD
    domani vi aggiungo..:)
  4. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bene a domani :)
  5. Alex Ziegler

Alex Ziegler Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh.. vi divertirete a umiliarmi..xD
  6. eltapa

eltapa Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grandissimo Platino !!!!!
    Finalmente anche qui ci si becca.

Per problemi al lavoro non rieco a collegarmi ...ma torno presto !!!!! come fate senza di me :D:D:D:D:D:D:D

Un La Li Lu Le Lo !!!!!!!

Ps. ho preso l'ultimo numero della tua rivista preferita ...appena ci incontriamo te la faccio leggere :asd::asd:
  7. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non ti preoccupare non si umilia nessuno del nostro clan. Si gioca ma con rispetto no come tanti altri che si credono i padroni. Li noti quando tipo ti fanno su e giù dopo averti ucciso.

una letta la do anche io :D
  8. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Buongiorno a tutti!!!
    Ieri purtroppo nn è stata una grande serata,siamo stati quasi sempre in poki :tzzz:e in più in 2 giorni,da quando sto provando l'agganciamento avavnzato cn l'Mk23:Tperfid:,mi sn beccato il 27esimo NOOB!!:tehm:
    Eltapa,Eltapa,Eltapa....ormai sn diventato QUASI immune da questa dipendenza:thaha:,li sgamo da kilometri di distanza:thehe:,gli unici ke di tanto in tanto mi soffermo a leggere sn quelli di Pinnolo e Steu!!!
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa platino ma in che consiste l'agganciamento avanzato con l'mk23?
  10. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In poke parole Gio,selezionando la Mira Automatica (AUTO AIM) ed inserendo tra le abilità l'agganciamento avanzato,hai la possibilità quando miri un avversario di agganciarlo al petto e di ucciderlo pur muovendovi,facendo capriole etc.etc. e cn la pistola Mk23 hai un ottima gittata e xfetta frequenza di fuoco!!
    Sembra una combinazione invincibile,ma nn è così,il sistema di controllo cn la mira automatica è un po' più difficile (xlo- ci si deve abituare) ,x tutti i fucili d'assalto,fucili a canna e mitragliatrici l'agganciamento nn avviene se nn si è vicini 1 metro,al massimo 1 metro e mezzo dal nemico,niente auto aim x i fucili di precisione e nessun agganciamento sel il tuo avversario è sotto lo scatolone!!
    Un po' confusa la spiegazione,ma spero abbia reso l'idea....
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    in pratica ti mira in auto al petto dell avversario?cmq nn e x me quando uso la visuale soggettiva acchiappo i piccioni :rotfl::rotfl:
  12. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    raga ma che problemi vi fate..... formate un gruppo da 4 persone prendere l rpg 7 e andate giu a bazzokate.... XD il nemico lo stani, lo fai saltare in aria e muore.

P.s. Comunque benvenuto platino (da 666lucifer)
  13. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ricevuto.
    Io non l'ho mai usata la mira automatica xk mi manda in tilt la visuale e poi con le precisioni dei giocatori nei colpi alla testa non è molto produttiva.
  14. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti sono nuovo nel forum mi sono iscritto a questo xke non posso smettere di giocare mgo cmq o una domanda ... in mgo non si possono azzerare gli stat e cambiare la voce del personaggio???
  15. Jgin85

Jgin85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Appunto equipaggiando l'Mk23 hai la velocità e potenza di fuoco necessaria,spostandoti di lato,di evitare un probabile Head Shot!!

Ciao Manuxsx e benvenuto nel forum!! (cm se fossi un veterano :thaha: )
    X quanto ne sappia nn è possibile azzerare statistike e cambiare voce,al-ke nn cancelli e ricrei un nuovo pg!!

A proposio di statistike,spulciando in Internet le varie abilità dei xsonaggi unici ne ho vista una di Ocelot ke mi ha particolarmente colpito,in pratica una volta a partita può resettare un eventuale punteggio negativo,in poke parole se e jucat manc a kiavic nun te fa piglià o men (traduzione----- se hai giocato male nn prendi il meno a fine partita)
    Qualcuno ne sa qualcosa?!Confido nella vostra infinita saggezza e saccenza!!
    Ultima modifica: 6 Maggio 2009
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    non si puo modificara la voce, aspetto fisico e tratti somatici .... dovressti creare un nuovo personaggio.....
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    aggia pruva nu poc sta mk23 allora
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi , NOTIZIONA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :):):)

Metal Gear Online sarà aggiornato, gratuitamente, a Maggio con delle nuove chicche: la Race Mode e la Patriot Mode. !!

Il 12 Maggio sarà introdotta la Race Mode, una sorta di gara per la protezione di checkpoint sparsi nella mappa tra Rossi e Blu. Poi, il 26 Maggio, arriverà la Patriot Mode. Pochi giocatori scelti a random nel database di MGO diventeranno Patriot e riceveranno un'arma nuova ed esclusiva con proiettili infiniti (la Patriot, la conosciamo tutti), rendendolo un'insensata macchina da guerra da temere.

FONTI : GAMESURF

STO GIA SBAVANDO :xsbav:
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    notiziona . chi saranno i prescelti?? mahhhh
  20. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha nn ho cpt bene ......la patriot mode sarà una modalità in cui dei giocatori scelti a caso della partita avranno la patriot , oppure verra regalata la patriot a pochi giocatori he fanno parte di MGO , e che quidni solo loro potranno usarla quando vogliono....se fosse il 2° caso nn credo sia una cosa giusta ( e sicuramente nn sarò io uno dei prescelti :asd: ) , forse sarebbe stato meglio che per guadagnarsi la patriot bisognava raggiungere un certo livello o avere un certo emblema , cmq spero sia una modalità dove giocatori a caso avranno la Patriot , come quando viene dato SNAKE nella modalità infiltrazione...