1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

xbox 360 - cavo vga - monitor pc ?

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da D@llo, 5 Maggio 2009.

1. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    ciao a tutti leggendo sul foro ho visto che è possibile collegare l'xbox al pc tramite il cavo vga... il monitor al quale vorrei collegare l'xbox è un acer al1916w...e da quanto ho letto mi pare sia fattibile...ma il negoziante dell'euronics appena prima di acquistarlo mi ha fermato;( in tempo dicendomi che se non ho un motir-tv (non so bene come si chiamino ma comunque quei monitor che fungono anche da tv) non mi funziona...eppure io sono praticamente sicuro che funzioni perche leggendo mi pare che servi solo il cavo e l'xbox è compatibile con i monitor lcd per pc... il problema potrebbe poi risiedere nello switch per consentire il collegamento sia dell'xbox che del pc, ma quello è un altro discorso... mi confermate che con questo monitor possa collegare l'xbox?:???: grazie in anticipo ciao a tutti

edit: scusate ho visto solo ora che cè una discussione identica alla mia xD

chiudo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Lascia perdere i commessi dei grandi store... non sanno neanche dove si accende una console.
    Il cavo VGA è compatibile con qualsiasi apparecchio che abbia un ingresso VGA.

L'unico problema potrebbe essere nell'entrata lokkata, ma non è certo questo il caso...

Io ho la console collegata ad una TV LCD in vga, secondo lui non dovrebbe funzionare? Ma siamo pazzi?
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    E qui ti quoto un sacco ! :mki:
  4. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: