1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09 [57 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da rewrew, 19 Marzo 2009.

1. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quello che sospettavo...quindi è impossibile perchè le poche volte in cui mi fa partire davvero una partita di campionato interattivo e la sto vincendo il mio avversario abbandona...chry ma sei sicuro non me la conti come un 3-0 a tavolino??mi sembra davvero una boiata della EA,forse questo trofeo è addirittura più a culo di quello 20 in campo;(;(;(;(;(;(;(;(;(
  2. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    purtroppo il 3-0 tavolino non te le conta....spero che per fifa10 sotto questo punto di vista le cose migliorino o facciano come buzz o gt che non è possibile uscire se non uscendo letteralmente dal gioco!!

io ho fatto cosi.....quando vincevo 1-0 e mi accorgevo che ero superiore all'avversario ho mantenuto l'1-0 e l'ho fatto pure tirare da fuori o crossare per fargli credere che aveva la possibilità di pareggiare o addirittura vincere....se uno dimostra che è molto più forte l'altro abbandona:(:???:
    una cosa....non tornate mai nel menu principale perchè se no la prima partita come sempre non ve la conta per via del bug....
  3. Nico78

Nico78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualche buon anima per il trofeo 10vs 10?:cry:
  4. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    in che senso?

TheDoddy ha aggiunto 18 Minuti e 58 Secondi più tardi...

comunque c'è gente davvero odiosa,ho appena sfidato uno che aveva il liverpool e io il newcastle e nonostante avesse 175000 punti contro i miei 10000 era scarsissimo...beh ho vinto 4 a 3 ma dominando la partita,i suoi tre gol li ha fatti tutti col trucco del tiro da centrocampo,ogni volta che pareggiavo lui batteva e con gerrard da centrocampo per via dell'odioso bug pareggiava...ma per fortuna alla fine dopo il 4a3 ha preso la traversa col solito tiro!!!io non capisco come la gente si diverta a giocare così, non è giocare, è solo essere dei bimbiminkia sfigatissimi e squallidi...mah...scusate lo sfogo :p
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  5. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che odio,anche io in campionato interattivo giocavo contro il milan ed io catania segnava solo col trucchetto...che nervi
  6. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi come posso fare il trofeo 20 in campo??????
  7. ZeppelinGuns

ZeppelinGuns Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille....xò ho fatto un sacco di partite contro i miei amici xò non me lo ha mai sbloccato il trofeo "Online con chi vuoi"...non capisco cosa voglia dire "con un giocatore dell arena personalizzato"...
  8. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    praticamente fai così:nelle impostazioni del gioco cambia il giocatore dell'arena da ronaldinho a cristiano ronaldo e poi fai una partita online con chi vuoi usando lo united e ti da il trofeo;)
  9. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti devi mettere un giocatore che vuoi tu, e poi devi giocare una partita online con chi vuoi con quella squadra
  10. ZeppelinGuns

ZeppelinGuns Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetto grazie mille...:cool:
  11. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga nn c credo ho fatto tt gli stadi e niente trofeo cm mai???... grazie x lò'aiuto
  12. chry80

chry80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    le hai vinte tutte offline? 6 sicuro sicuro che hai vinto in tutti gli stadi?
  13. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si... a un mio amico nn gli dava il trofeo e ha dovuto cancellare i dati fifa dalla ps3 e dovuto reinstalllarlo... mi dite d fare così???...poi vado a vedere e mi da partite giokate 100 poi vado su partite online 109 e offline 69 ..poi su online e offline insieme e mi da 100 partite giokate ...sapete cm mai sta cosa???...
  14. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Qualche buon anima mi può dare dei consigli su come riuscire ad avere il trofeo dove bisogna segnare in tuffo di testa? Oggi sono state quasi 2 ore a provare ma niente, segno in tutti i modi tranne che in questo. C'è una squadra in particolare che ha forti colpitori di testa con la quale possa sbloccare sto maledetto trofeo? Grazie a tutti
  15. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io ho fatto così: prendi il manchester united(o una formazione con due attaccanti veloci...credo che ronaldo e rooney siano perfetti) e vai in contropiede in campo aperto con uno dei due,assicurandoti che l'altro(come di solito accade) ti stia seguendo più o meno alla stessa altezza del campo; una volta entrato in area punta il portiere che uscirà a valanga sui tuoi piedi e un attimo prima che ti "investa" premi L1+triangolo per fare un pallonetto filtrante (mi raccomando tocca a malapena il triangolo,basta un millimetro di barra di caricamento), e a questo punto con una buona dose di culo il secondo attaccante si tufferà e la metterà dentro. comunque non preoccuparti se non ti riesce subito, anche io ci ho messo parecchio tempo ma alla fine ce l'ho fatta e mi ha datoil trofeo!spero di esserti stato d'aiuto
  16. Thunder105

Thunder105 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me ha dato il trofeo segnando normalmente di testa:D
  17. Razgriz

Razgriz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'inter, crossa usando l1 + triangolo ( mandala un pelo più avanti del giocatore ) ; devi essere abbastanza preciso e vedrai che il tuo giocatore si tuffa per prenderla di testa ;)
  18. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    usa crespo si butta sempre
  19. figo560

figo560 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: