1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Non mi legge i DivX!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Vins1986, 4 Maggio 2009.

1. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Ciao a tutti! Ho un problema,la mia amata PS3 continua a darmi questo errore 800288BF , mi dice il tipo di dati non è supportato..ultimamente me lo da spesso quando metto dei cd con su dei DivX...xò non ha senso,xkè se provo a metterli su chiavetta alcune volte me li legge...boh..
    non so se c'entra,ma prima ke registrassi il codice VOD mi leggeva tutto,adesso ogni tre x due mi da quest'errore,boh! a qualcuno è capitato?
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Sposto in multimedia
  3. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Probabilmente il codec dei DivX che riproduci è superiore a quello attualmente supportato da PS3(Codec DivX 3.6 sino al Firmware 2.70).
  4. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Mhh, la PS3 legge fino al 6.0 :asd: il 3.6 è il minimo, i precedenti non vengono letti. Il problema sarà nella matrice irregolare dei file (le solite cazzatine custom che mettono per fare i fighi i ripper) per quelli che non vengono letti, per quelli che invece da chiavetta vanno forse è solo errore di masterizzazione che corrompe il file in lettura.
  5. mirabilis

mirabilis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Sei certo del supporto al 6.0 ?,io alcuni con il 5.0 non li legge affatto...
  6. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ok,ora ho capito...mi sa ke hai ragione,sarà ke i file DivX sono precedenti al 3.6 e allora la PS3 non li legge..xkè su un lettore DivX funzionano (gli ho provati)..grazie della spiegazione,sei stato chiarissimo :)
  7. preaching

preaching Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Provato a modificare il nome del file? per esempio a me in rete non mi leggeva i file con le parentesi (Divx) [Divx] ed ere costretto a toglierle, in locale con HD o chiavette non ho provato se da lo stesso errore. Vedi un po.
  8. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ok proverò, grazie!! ;)
  9. amigos86

amigos86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao scusate l ignoranza questo codice vod che bisognerebbe registrare a che serve? da dei vantaggi? visto che i dvx funzionano gia e se lo faccio che succede? grazie anticipatamente!!
  10. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.564
    Punteggio:
    1.627
    Cazzatine custom, non sai quante cose che alterano la matrice che si possono applicare...