1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    e questa carta ricaricabile dove la compro:???:
  2. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    scusate se non sono in argomento, cerco aiuto è da questa mattina che giocando online ogni due partite sono costretto a resettare , gioco la prima poi la seconda quando vado per fare la terza dopo che entrambii abbiamo accettato all'uscita dall'arena, schermo nero e sono costretto al reset, è successo a qualcuno, devo preoccuparmi per la console o cosa. grazie a tutti.
  3. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    nn lo so nn mi e mai successo io gioco anke 10 partite consecutive online prova a andare nel menu della play IMPOSTAZIONI-IMPOSTAZIONI RETE e guarda se e tutto ok nn lo so nn so che dire probabilmente il segnale della rete di casa tua nn e cosi potente.....ciao divertiti:???:
  4. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Se non hai una carta specifica vai di postepay, semplice e pratica, è una ricaricabile delle poste, vai da loro e ti spiegano tutto, spendi mi pare 10€ per prenderla e poi ci metti qualche soldo dentro e corrri a registrarla sul PSN, ricordati in che modo mette i dati sul PC quella che ti registra la carta che poi devi inserirli uguali :lalala:
  5. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

come ti dicevo è da stamattina che mi fa cosi io ne ho giocate anche 15 di seguito di partite , non so che pensare me lo ha fatto di nuovo poco fa , una partita e poi lo stesso problema che dicevo prima
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    se non ho capito male anche con un normale bancomat (che ormai sono tutti tipo electron visa) si puo comprare.
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fossi in te risparmierei i soldi
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Saggio consiglio.
    (E' stato scritto che esistono i trucchi per comprare giocatori o altre robe...eviterei)
  9. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    si tra alla fine nn compro piu niente e lascio stare l ultimate team:)
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    buona scelta..... io personalmente non trovo nessun divertimento nel mischiare carte e calcio.... cosa centrano....
    poi pensare avere i giocatori forti solo perchè hai avuto culo ad aprire i pacchetti o hai sborsato soldi (veri).... boh ancora mi chiedo come gli sia venuto in mente ad EA una roba del genere
  11. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    nessuno mi puo aiutare per favore
  12. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    hai ragione non serve a niente....in attesa di fifa 2010:asd:

fani0405 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

non so come aiutarti vedo che sono l unico in questo forum che affronta questo problemA insieme a te:(prova a d andare sul sito della play 3 e mandare un email magari loro ti possono aiutare:???:
  13. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

grazie comunque per l'interessamento
  14. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sta di fatto che molti l'hanno acquistato,io personalmente mi sono rifiutato...

preferisco giocare online normalmente...;)
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    beh anke i concerti dei tokio hotel fanno sempre tutto esaurito...........

spero sia chiaro il paragone...... :D
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    :asd:
  17. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    :rotfl:
  18. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

scusa se disturbo, ma hai provato oggi a giocare online, per sapere se ti succede quello che succede a me e che ho esposto prima, grazie
  19. WEMAD05

WEMAD05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma con che impostazioni giochi? assistito, semi o manuale? Gioca tutto manuale e poi dimmi se riesci a fare le stesse cose...:asd:
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    E fai benissimo, io lo ho comprato purtroppo e devo ammettere che ci gioco perchè mi rode aver regalato 10 euro a EA.

thriller bark ha aggiunto 14 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Esistono trucchi per non far scendere i contratti dei giocatori e guadagnare molti crediti per ogni partita disputata.
    Per farti un esempio di come funziona l'ultimate team leggi qui:
    Stasera ho fatto una partita di ultimate in un torneo online,chiaramente becco il solito tipo che si è fatto la supersquadra e la ha pompata tipo con tutti i giocatori con velocità e tiro 99.
    Il primo tempo me la gioco e riesco a ottenere uno 0-0.
    Inizia il secondo tempo e quello comincia a fare la cosa che odio di più di questa modalità, comincia a giocare le CARTE PARTITA in pratica riduce la velocità del mio giocatore più forte aumenta la forza della sua squadra e gioca arbitro severo.
    Risultato perdo la partita 2-0 con gol che vabbè lasciamo stare non commento, io gli mando un pm con cui gli scrivo le congratulazioni per il passaggio al turno successivo del torneo e gli chiedo di fare un partita anche amichevole normale a fifa09 con squadre reali perchè credo e ripeto gli ho scritto "credo" che ero in grado di vincere.
    La sua risposta è stata la seguente : è inutile sono troppo forte non sei riuscito a segnarmi in modalità ultimate team con le squadre miste figurati se riesci a vincere con le squadre normali.
    A quel punto ho perso la mia calma olimpica e ho spento la play direttamente con il tasto sul retro.
    Ma ste immense teste di C...o non possono tornare a giocare a yu-gi-ho o a Magic secondo me molti da quando hanno ritirato i pacchetti delle figurine puzzolenti dal mercato si sono presi ultimate team e i soldi li spendono a prendersi i pacchetti virtuali.
    Conto di comprare sia pes2010 che fifa2010 a ottobre ma se la EA mi fa uscire nuovamente questa modalità la mia copia del gioco finisce immediatamente in vendita.;(