1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 3 varie teorie sullo sviluppo

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ps2.4ever, 1 Maggio 2009.

1. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora tutto è iniziato ieri che ho parlato con un ragazzo che lavora al gamestop e mi ha detto che all'ultima riunione con Gamestop gli hanno detto che la prossima Xbox arriverà verso il 2011. Bene , a questo punto è uscita una discussione con un mio amico fan boy di Xbox360, allora lui sostiene che dato il grande successo di Gears of War 1 e 2 su Xbox360 il prossimo titolo verrà sempre riproposto su Xbox360 magari migliorando di qualcosina la grafica , io invece ho un'altra teoria : Ragazzi secondo voi quale sarebbe il miglior modo per lanciare una console di nuova generazione che ha già un buona reputazione della precende? Semplicemente realizzando un sequel del gioco con maggior successo in questo caso Gears of War.
    Inoltre GoW 1 utilizzava un motore grafico Unreal Engine 3.0 , mentre il secondo il 3.5 il terzo potrebbe secondo me utilizzare il 4.0 che naturalmente non gira sulle console di attuale generazione. In poche parole lui sostiene che il prossimo capitolo uscirà su Xbox360 o al massimo se verrà sviluppato su una Xbox 3 in futuro approderà anche su 360 con magari un motore "rinvecchiato" mentre io sostengo esca su Xbox 3 perchè potrebbe farla partire subito al massimo nel mercato...sapete un Xbox 3 con in bundle Gow3 o Halo 4? :asd: farebbe al lancio milioni di vendite...e voi come la pensate? Naturalmente esprimiamo un semplice parere poi sarà il tempo a darci la verità..
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  2. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Scordati GEARS OF WAR 3 ed HALO 4 al lancio, anche fossero pronti e ne dubito, uscirebbero in date differenti.

Halo 4 resta un mistero, cmq di solito bungie si prende minimo 3 anni per sviluppare bene il prodotto, infatti il suo multiplayer e' perfetto.
    Gears invece se ne prende 2, ma poi ci mettono 1 anno a debuggare il multiplayer.

Tuttavia non eslcudo che la prossima 360 esca nel 2012
  3. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io credo che i lavori per un terzo capitolo non siano ancora iniziati per via del pessimo online di Gow2 e quindi stiano ancora lavorando su quest'ultimo.
  4. giammi1994

giammi1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto cio ke hai detto..cmq far uscire nel 2011 la nuova
    xbox nn credo
    sia possibile anke xk adesso stanno pensando come realizzarla e tutto qui in italia arrivera a fine 2012 xro x il resto quoto a pieno e kn gow3 al lancio kn la nova xbox vendera subito 1 sakko
  5. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    GOW3 lo vedremo sulla xbox 360 a fine 2010 alla GDC l'Epic ha presentato le nuove migliori del motore grafico.GOW4 uscirà invece fine 2012 fatto con UE4.
    Probabile lancio nuova xbox fine 2011 metà 2012(6 anni di vita non sono pochi) dipende anche da cosa fanno Sony e Nintendo.
    Halo 4 direttamente sulla nuova xbox anche se su xbox 360 qualche altro gioco di Halo uscirà.
    Domanda per l'autore del thread ma secondo te la MS lo dice in anteprima a un comesso del Gamestop quando esce la nuova xbox??:asd:
    Diciamo che questo tuo amico comesso ha espresso la sua opinione:asd:
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  6. XShikamaruX

XShikamaruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uscirà con la fine del mondo? :rotfl:
    Senza contare che l'uscita di halo 4 forzerebbe troppo la storia <_<
  7. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda che a questo commesso (penso anche ad altri? vengono inviati pure i giochi "bonus" completi sia di Xbox360 da Microsoft sia da Sony per PS3 , naturalmente gratuiti.
  8. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Come hai detto tu la MS e la Sony mandano qualche volta giochi e la stessa Gamestop fa sconti,cosa che comunque fanno anche con altre catene tipo MW,Expert,Euronics,ecc..
    Metto in dubbio però che MS,Sony o Nintendo discutano o diano info su nuove console a un impiegato del gamestop.
    Non è difficile prevedere che per fine 2011 o metà 2012 ci saranno le nuove console è stato sempre cosi dopo 6 anni di vita si passa alla nuova gen.
    Per quanto riguarda la serie di GOW dipendeva tutto dalle vendite la stessa Epic lo disse già prima dell'uscita di GOW2.L'Epic disse se GOW2 vende bene ci sarà GOW3,se GOW3 venderà bene ci sarà GOW4.
    Siccome GOW2 ha venduto 2 milioni di copie in 2 giorni e adesso è sui 5 milioni(senza contare le copie pirate) un GOW3 è scontato e se hai giocato e finito GOW2 sai che la storia è lasciata in sospeso per il nuovo capitolo,che secondo me è molto probabile per fine 2010 su xbox 360(e non vedo l'ora:D)
  9. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    già molto in sospeso! :p
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io spero soltanto che mettano i server dedicati
  11. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io pure...
  12. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti ci sono enormi differenze tra i due giochi...:roll:

poi,a mio parere,non esistono le trilogie:quando una cosa vende,sia essa un libro o un videogioco,si fa il sequel,per la ovvia motivazione del denaro...
    guardate la trilogia di asimov,famosissima per i lettori già più competenti,che è diventata una tetralogia e anche pentalogia...

pertanto non escludo in futuro un halo 4-5-6 o gow 3-7-99 ecc. finchè vendono si fanno.
  13. residentboy

residentboy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io attraverso le riviste ho scoperto che gow3 si baserà sul continuo di gow1
  14. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che rivista?
  15. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    in effetti bisognerebbe spiegare un pò di cose tra il primo e il secondo gears of war
  16. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Io spero esca con la 720 dopo un anno che essa è sul mercato con l'UE4 , Server Dedicati , e risoluzione nativa a 1080p con 60 Frame ;)
    Sto sognando?
  17. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    forse un pò si:asd:
  18. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Penso che con l'uscità della Xbox 3 tutto sarà possibile!
  19. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    tra il primo e il secondo non bisogna spiegare nulla visto che sono passati semplicemente 6 mesi nei quali le locuste si sono riorganizzate sferrando un nuovo attacco agli umani...più che altro sarebbe bene capire ciò che è successo prima di gow1 e chi lo ha giocato sa bene a cosa mi riferisco,soprattutto dall'e-day in poi e le precedenti guerre pendolum (tutto questo è spiegato solo nei libri purtroppo)...
  20. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    scusami avevo capito male il messaggio precedente intendevo anche io che c'era da spiegare prima del primo gears...