1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

errore e74

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da D@llo, 28 Aprile 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    ripeto nn fai prima a venderla a pezzi e prenderti una arcade nuova...
  2. D@llo

D@llo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    eh lo so hai ragione...ma un amico mi ha detto che forse mi riesce a trovare la scheda madre e spendo decisamente meno che comprarla nuova:D...io provo...poi se dovesse rivelarsi una soluzione sbagliata ne compro un'altra...:D
    Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  3. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    perchè perdere tempo e soldi quando con 179 euro ammortizzati dalla vendita della console....ti prendi una jasper con 3 anni di garanzia...:???:
  4. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    da che data le console sono jasper?fanno anche le pro 60gb jasper?con quest'ultime non si avrebbero questi tipi di problemi(led rossi a causa di surriscalamento,scheda madre o altro)
  5. 3ntropY

3ntropY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ormai tutte le console in commercio sono Jasper, sia quelle normali che quelle dei bundle dei giochi.
    Per assicurarti che sia Jasper assicurati che la richiesta dell'amperaggio sia di 12.1 A, lo vedi dalla fessura della scatola
  6. aspide85

aspide85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devo vedere...perche' la data che si vede dalla confezione se non sbagli era novembre 2008
  7. chupachups14

chupachups14 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao Ragazzi! E' da ieri che la mia amata xbox originalissima (presa a novembre/08 in un bundle con Forza Motorsport 2) mi si blocca :cry: (facendo un beep) sia mentre sto giocando che alcune volte anche quando sono nella dashboard. Ho provato a deframmentare il tutto, a metterla in orizzontale, a togliere l'hard-disk, sembra che all'inizio funzioni e poi nel piu' bello mi si blocca di nuovo. :cry:

Ho letto alcuni post quindi mi aspetto i 3 led a breve, ora mi domando chiamo l'assistenza o devo aspettare che mi compaiano i led??? In piu' la garanzia mi copre ancora (io ho lo scontrino fiscale)? Appena vengono a prenderla come la devo consegnare (con l'hard-disk attaccato?)
    Purtroppo mi sa che dovrò farne a meno per un pò :(, per poi scatenarmi in estate :p
  8. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    problema di gpu...ovviamente mandala in assistenza
  9. belomo

belomo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao, aspetta che escano i 3 led rossi e poi mandala in germania. Se l'hai presa a novembre 2008 e' abbastanza recente e quindi la garanzia ce l'hai di sicuro( sono 3 anni per i 3 led rossi sempre se ' originale e con sigillo non rovinato ). Consegna la xbox (solamente la console e basta ) al corriere ( prima chiama l'assistenza chiaramente ) mettendola dentro uno scatolone anonimo delle giuste dimensioni e aspetta poi 2 settimane e te la ridaranno sistemata.
  10. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Chiama assistenza e dilli che sono 2 anni ed 11 mesi che possiedi la cosolle.
    (3 anni dì garanzia anche su E-74)
  11. Tof

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se ha 3 anni è un pò dura convincerli...
  12. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema, e74. dato ke anche la mia garanzia era scaduta ho deciso di provare ad aggiustarla con il tutorial delle x-clamp, ed ora funziona perfettamente!!! magari durerà poco,è vero, ma il prezzo dei materiali è irrisorio ed è sempre meglio provare prima di vendere tutti i pezzi, fidati. se ti serve una mano per aggiustarla o dove trovare i determinati materiali mandami un messaggio privato ke ti dò i link giusti. aggiungo ke io di elettronica,dissipatori ventole e scemenze varie non ci capisco niente ma ora la mia xverde ha ripreso a pedalare alla grande!!!:D:D:D
    ps, contattami pure se ti serve una mano;)
  13. makaveli1990

makaveli1990 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me è di ritorno dall'assistenza sempre per il problema E74