1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[SR] Scambio COD 5 e GTA4

Discussione in 'Vendo' iniziata da Dep305, 28 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    Scambio COD 5 e GTA 4 usati ,ma in perfette condizioni.

    Proponete giochi.

    sn in particolare interessato ai seguenti:

    Devil may cry 4, mass effect, lost odyssey, mercenaries 2, turok, last remnant
  2. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gears of war per gta4...:D

    bons360 ha aggiunto 13 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    accetti o no
  3. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ho già gear of war
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
  5. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    grazie, nn sn interessato
  6. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    devil may cry 4 per gtaIV. gioco in perfette condizioni, mando foto domani, come è messo gtaIV? puoi mettere delle foto? grazie
  7. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    perfetto, per me possiamo concludere subito. posto foto al più presto

    GTA è in ottime condizioni.

    Dep305 ha aggiunto 10 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    ecco foto
  8. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.345
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    scambi i due giochi per due controller wireless o due controllere wireless + alimentatore di 203 Watt??
  9. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica: 3 Maggio 2009
  10. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    mitico un consiglio elimina turok dalla lista;) non ha venduto molto ed ormai lo vendono a prezzi irrisori,circa 20euri
  11. trentnin

    trentnin Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2004
    Messaggi:
    368
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Località:
    Milano
    Ti può interessare dead space per cod5 ??
  12. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    no, nn mi piace, grazie lo stesso.

    aspetto notizie da WandaDOM, io lunedì mattina posso spedire, se scambiamo i dati possiamo concludere per gta 4
  13. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    Ultima modifica: 2 Maggio 2009
  14. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    cavolo, prima le vedevo io. cmq se mi dai un indirizzo email te le mando lì, altrimenti possiamo concludere direttamente e lunedì spediamo. Dimmi tu

    Dep305 ha aggiunto 1394 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    forse c sn riuscito a mettere le foto, si vedono?
  15. Dep305

    Dep305 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2005
    Messaggi:
    397
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pachino
    ma a nessuno interessa COD 5 ???
  16. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    UP prima di una settimana, chiudo. Tra 7 giorni PM a me o ad un mod di sezione per la riapertura.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.