1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Ciao.. premetto che non ho giocato a entrambi, per cui posso dirti solo il mio parere.
    Haze è costato molto, ma alla fine pare che il risultato sia stato scadente, anche a causa della presenza di molti bug. C'è una demo scaricabile dallo store se ti interessa.
    The Darkness onestamente non l'ho mai visto in azione.
    Certo è che in entrambi i casi credo sian 2 titoli comunque difficilmente rivendibili, primo perchè li trovi già a prezzi bassi (almeno che non li vuoi vendere a 10/15 euro), secondo perchè son comunque vecchiotti.

Cmq Haze è un FPS (tipo killzone), The darkness è un horror più sullo stile di condemned 2 o alone in the dark (ma in teoria è in prima persona)

PS in teoria trovi anche la demo di the darkness sul psn.
    Cmq a parte la preferenza dei generi credo che il meglio sia the darkness
  2. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    132
    Non pigliare nessuno dei due... Haze è un giocaccio... è un surrogato di army of two che è un surrogato di gears of war... Terribile...

The darkness ha suscitato alcune opinioni controverse. La critica lo ha stroncato, per alcuni è stato un bel gioco, ma per i più piuttosto deludente...

Se vuoi un FPS, gettati su Killzone 2 oppure su Call of Duty 4 (il 5 non mi è piaciuto molto ed, oltretutto il 4 non costa moltissimo). Buono anche Battlefield Bad Company(se ti piacciono molto i battlefield, non sbagli).

Per quello che riguarda gli sparatutto in terza persona, puoi provare lo stesso Army oTwo... A me è piaciuto. Non è un giocone, però non dispiace... Ah, ti posso anche consigliare Fracture... E' carina l'idea... E' uno sparatutto in 3 persona, con la possibilità di avere una pistola in grado di mutare le caratteristiche fisiche delle aree intorno a te. Puoi creare crateri e dossi sfruttandoli in maniera strategica... Dai un occhiata ai trailer. Trovi anche la demo sul PSstore
  3. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Grazie dei consigli ma devo scegliere per forza tra questi due... allora la cosa è questa... io devo scambaire un gioco con un amico... non ha abbastanza soldi per pagarmi il gioco e quindi mi ha proposto di compensare i 10/15 € con uno di questi due giochi... io praticamente vorrei rivenderli subito manco giocarci... come sospettavo sono sparatutto e io ho già killzone 2 e CoD5 quindi non li considererò nemmeno. Adesso la scelta sta nel quale si rivende meglio anche per pochi euri... quale attira di più agli acquirenti ?
  4. peater92

peater92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi ho un dubbio.... Street fighter o skate 2... non so cosa scegliere....
    PS si trova già street fighter usato???
    Grazie
  5. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se hai fortuna sf4 lo trovi usato altrimenti domanda nel mercatino del tribe dopo i 100 post
  6. peater92

peater92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Quindi mi consigli quello?
  7. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    guarda io sono sempre stato un appassionato di Street Fighter.....ma se vuoi giocarci e sfruttarlo appieno serve 1a tastiera da gioco stile salagiochi...se non vuoi prendere la tastiera (anke se nn s kiama così) prenditi Skate 2 k è molto bello
  8. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti consiglio street fighter4, è molto bello!anzi come picchiaduro in questa generazione è il migliore con sc4...
  9. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    consiglio alla grande SF4! skate x me è solo x gli appasionati del genere ;)
  10. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Perchè Street Fighter No..:lalala::asd:

Comunque prendi fra i due Street Fighter 4 tutta la vita ;)
  11. MkB_87

MkB_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi conoscete per caso un gioco di spionaggio,camuffamenti e roba simile che abbia anche una grafica e un astoria da paura (apparte metal gear solid 4 per il quale sto facendo l'asta)??
  12. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma è bono oblivion?
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Dipende dai tuoi gusti, io ogni tanto lo riprendo in mano, è un gdr fantasy abbastanza enorme e zeppo di quest, la grafica è abbastanza antiquata ed ha diversi bug, ma è davvero un bel gioco.

A me è piaciuto parecchio e con il prezzo che ha ora se vuoi un gdr fantasy di quelli immensi prenditi oblivion (meglio la versione completa con l'espansione).

Dalle mie parti l'ho visto usato a 12 euro :-o in italia non so quanto possa costare ma non credo sia molto piu caro.
  14. dakstrike

dakstrike Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e' bono, è bono! gdr fantasy, costa due lire, e la grafica è carina! ovviamente è un gioco che ha la sua eta, giocatodopo aver finito kz2 lascia l'amaro in bocca, però spacca parecchio nel suo genere! ci sono due versioni, prendi quella con la copertina nera, ha dei contenuti in più!
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Di decente c'è solo MGS.
  16. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se ti da uno di questi per 10/15€, ti frega, dato che a quel prezzo li prendi tranquillamente nuovi. Valutazione massima 5-7€.

Puoi vhiamarlo arcade stick, joystickone, pulsantiera da sala giochi, non è una tastiera.
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    bhe K2 e oblivion si passano 2 anni e passa :)
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Grazie mille Lyce, sapresti anche dirmi gentilmente il valore di una promo, a che prezzo posso rivendergli quella di killzone 2 ?

Sempre gentilissimo Mod :)
  19. ais001

ais001 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ... che ne pensate di Fifa09 a 20,99€???

... volevo prendere un gioco del calcio da usare sporadicamente (visto che per lavoro ho poco tempo da passare davanti alla console).

... PES non mi ispira molto, o meglio l'ultima volta che ho giocato ad un gioco del calcio era con Fifa99 e la psx :D

... dite che conviene aspettare o per 20€ vale comunque la pena prendere il 09 ???
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  20. gambo16

gambo16 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve ragazzi mi sapete consigliare se acquistare fifa 09 x ps3 a 20 €??e poi le squadre di serie B italiana hanno la maglia originale??oppure no??