1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ok..oggi terza sessione..proverò a scorazzare per i menù e poi ti dico se sono riuscito a capirci qualcosa...;)
  2. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    porca paletta!!!:D
    è proprio bello sto gioco!!era da tempo che non facevo fatica a cominciare un'avventura..già da subito si parte con mistero e carisma..finalmente un protagonista che non è un pivello del cappero!!!
    e poi il character design è takehiko inoue!!!!!!!!!:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o:-o
    penso che non mi staccherò più..:D

intanto ora sono alle montagne ipsilon,e non so se è normale ma ho già 5 ricordi!!
    domanda,i ricordi si trovano solo in certi momenti della storia o son sempre li,basta che prima o poi passi?
  3. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo ti aspettano sempre..
  4. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie!è rassicurante saperlo..
    intanto visto che è una figata me la corro un po' in giro per le montagne!!imparo tutte le abilità da jansen e dagli accessori che ho e poi cercherò di infilami nel boschetto con seth!!:p
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    te piacerebbe :lalala:
  6. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ehi ma come fai ad averne 5 di ricordi??io sono allo stesso punto e ne ho sbloccati solo 3!!!(l'ultimo è quello dei controcorrente)
    cmq,apparte questo oggi ho giocato ancora un pò,sono arrivato al grand staff ma come vi dicevo quella maledetta tv mi sta facendo cecare.allora,la fusione degli anelli è automatica e fattibile solo quando trovo le materie necessarie??e poi,gli incantesimi sono sbloccabili solo trovandoli durante i dangeon o dopo qualche battaglia??
  7. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    quando arrivate alle montagne e prendete "controcorrente" dovreste già essere a 7 se li avete presi tutti fino a quel punto
    Riguardo a gli anelli i componenti li ottieni anche come ricompensa delle quest secondarie...tipo ritrovato l oggetto smarrito del viandante ecc.
    gli incantesimi li puoi comprare, trovare e alcuni li ottieni dopo aver sconfitto determinati mostri...non mi ricordo se li ottieni pure con qualche lavoretto come dicevo sopra
  8. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ma i ricordi si sbloaccano tutti in sequenza? perchè io ho un buco!
  9. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certamente!!ammazza quanto l'han fatta bona!!;)

io a controcorrente non ci sono ancora arrivato..ma ti dico quelli che ho preso..che tra parentesi ho scoperto essere 6!!:-o
    allora il primo lo trovi di default dopo aver dormito nella locanda;il secondo il terzo e il quarto li ho trovati al bar sempre nella città iniziale appena dopo aver dormito;il quinto lo trovi andando dal membro del consiglio nel parco giochi;e il sesto alla stazione della rotaia (non mi ricordo il nome,ma non era il taxi)

spero di essere stato utile!!;)

comunque devo dire che al contrario per esempio di infinite undiscovery per ora anche senza guida uno se la cava..
  10. nabbo

nabbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga volevo chiedervi una cosa...io sono al livello 60 pù o meno con tutti i personaggi...
    -dove posso livellare per arrivare al livllo 99??
    -ho comprato l'espansione che contiene il dungeons segreto...vorrei sapere come arrivarci grazie :)
  11. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    &#12511;&#12521;&#12494; - &#26481;&#20140; - 18 &
    - Per livellare basta che vai al tempio dell'illuminazione, gli fino ad un certo livello sali quando vinci ogni battaglia. Poi sconfiggi ogni volta i kelolon infernali che ti fanno salire sicuramente di livello, fino al 90 sali di sicuro con una sola battaglia contro di loro.
    - Oggi l'ho comprata anch'io ma devo arrivarci come te :asd: strana la vita :asd: E sono a livello 99 con tutti.
  12. 3ntropY

3ntropY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devo dire che a me sto gioco non mi ha entusiasmato... l'ho preso usato dal gamestop, ma una volta provato l'ho riportato... il sistema di gioco di tipo a "turni" me l'ha fatto sembrare noioso...
    Ritenete che debba dargli una seconda opportunità? :)
  13. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo sono ancora a livello 15..:(
    intanto ci sto lavorando..
    2 domandine: le pillole per gli slot si trovano,quindi le uso?o è meglio tenerle da parte?
    e tutti i contenuti scaricabili sono a pagamento?

per 3ntropy:il gioco vale la pena di essere giocato!;)
  14. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Io l ho preso proprio perchè il sistema di combattimento è il classico a turni :D
    comunque sia è bellissimo sotto tutti i punti di vista io lo consiglio anche a quelli che si affacciano per la prima volta al genere jrpg visto che questo è il migliore in circolazione ;)
  15. nabbo

nabbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ma per salira dal 90 al 99 hai sempre continuato al tempio dell'illuminazione??perchè a me manca solo quello e poi fare le sfide nel cortile....
    comunque oggi girando con la nautilus sono riusito a trovare i "resti dello staff sperimentale" si trova nel lago a nord-ovest della mappa...ti immergi e dovresti vedere una specie di torre e devi entrare...
    un altra cosa,ho sentito parlare del QUARZO ROSA(in pratica ti fa lanciare qualsiasi incantesimo in un turno) e di un altro accessorio MOTORE MAGICO ETERNO che ti da l'abilità consumo MP= 0...
    ne sapete qualcosa?

-per gli alti
    questo gioco vale la pena si di giocarci,secondo me è il miglior rpg sull xbox 360...all inizio la trama può sembrare poco profonda..ma con l'avanzare el gioco..le cose cambiano..lo consigio a tutti ;)

-x masataka...i semi dello slot se ne trovano 48 mi pare in totale..quindi usali pure ;) e poi più avanti nel gioco troverai acessori che ti danno più slot,quindi vai tranquillo
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  16. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    x nabbo:
    Si al tempio dell'illuminazione ho fatto salire tutti... Basta farsi i kelolon infernali a coppia e vedi che ti fai i livelli in men che non si dica:) anche se è un pò palloso..
    Si il livello aggiuntivo.. era facile trovarlo, praticamente appena entri la prima volta nella mappa del mondo dopo che hai comprato l'espansione te lo segna dov'è.. e comunque ho fatto fino al 20B, niente di speciale.. i mostri sono scarsi per uno che ha i personaggi belli forti..
  17. nabbo

nabbo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eh immagino XD hai trovato qualche accessorio "buono"??tipo il quarzo rosa o altre robe...
  18. Ale-Shyne

Ale-Shyne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    ragazzi qualcuno allora sa mica se i sogni vanno presi tutti in sequenza? perchè io ho un buco e mi sà che uno l'ho perso
  19. Ryu_HayabusA

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Stasera gioco e poi ti dico:) Ma sei sicuro che esistano questi accessori?:???:

Ryu_HayabusA ha aggiunto 2 Minuti e 13 Secondi più tardi...

No vai tranquillo, quelli che servono gli prendi automaticamente procedendo nella storia.. gli altri sono secondari.
    Ultima modifica: 1 Maggio 2009
  20. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ottima cosa gli spoiler!così non mi anticipo nulla..;)
    intanto ora sono avanti nella storia,appena dopo il grand staff..a livello 17 e mi sta prendendo davvero bene!!!vogio proprio vedere come va avanti la storia!!