1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tempi di sostituzione XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da t3o, 12 Gennaio 2006.

  1. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' difficile, solitamente se non hai l'hdmi ne restituiscono una uguale (senza hdmi)...
  2. madpunx

    madpunx Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao finalmente mi è arrivata..12 gg è stata via..
    m hanno cambiato la console..
    ho da farvi una domanda..se vado nel sito xbox ora nella voce registrazione dispositivi m dice nessun dispositivo registrato..
    allora registro cn il nuovo seriale ma nn funziona ho contattato l'assistenza e m ha detto che quel seriale è registrato a nome mio..
    ma perchè nel sito c'è scritto nessun dispositivi registrato?
  3. luporosso

    luporosso Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non preoccuparti evidentemente hai registrato la console che hai inviato tramite assistenza a me è successo lo stesso ma se chiami e dai il seriale vedi che la garanzia è attiva
  4. sca1966

    sca1966 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri è tornata la 360 mandata in assistenza il 10 aprile, me la hanno sostituita con una che dopo 10 minuti di utilizzo scalda come un forno rispetto all'altra arcade che posseggo, va bè che la tengo di riserva, ma mi sembra eccessivo sto surriscaldamento
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    aprile 2007...non aveva HDMI???sennò ti mettono una opus
  6. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ragazzi 15 minuti fà ho controllato sul sito xbox ed era al punto 3, ho appena ricontrollato e magicamente è passata al punto 4 e mi comunicano il track...
    C'è un modo di verificare più o meno quando mi arriva? Sò che è impossibile pensare già domani ma ormai dato che venerdì è festa dovrò aspettare fino a settimana prossima sicuramente giusto?
    Un'altra cosa, come faccio per sapere cosa gli hanno fatto?
  7. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
    si dovrai aspettare la sett prox...
    per sapere quello che ti hanno fatto, quando ti arriva la console a casa c'è allegato un foglio dove ti spiegano tutto (in inglese)
  8. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ma vedo che alcuni sanno già prima che gli arrivi la console a casa che cosa gli hanno fatto, cioè se è stata riparata o sostituita ecc... come fanno?
  9. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    dal sito xbox mi pare...cmq aspetta che magari ti arriva domani..
  10. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Puoi solo sapere se te l'hanno sostituita o riparata perchè se te l'hanno sostituita ti vedi cambiato il seriale. Per il dettagli della riparazione (come ti hanno già detto) devi aspettare che ti arrivi a casa
  11. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho capito ma io sul sito xbox inserendo il numero di pratica e il cap non vedo ne il vecchio ne il nuovo seriale...
  12. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai sul sito xbox
    - Clicca su Supporto
    - Clicca su registrazione e riparazione
    - Anzichè inserire il numero di pratica ed il cap, clicca su accedi
    - inserisci l'email e la password

    Adesso dovresti vedere la sezione dei dispositivi registrati con a fianco il numero di serie
    :)
  13. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Mi dà nessun dispositivo registrato...
    Perchè se non sbaglio non avevo registrato la console sul sito ancora...

    Adesso se vado per registrarla una volta che inserisco il seriale della console mi dice che c'è stato un errore e di contattare il supporto telefonico.
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  14. fabiocolo

    fabiocolo Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pensavo che l'avessi registrata in precedenza... in questo caso non ti so aiutare, mi spiace
  15. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    ma te l'ordine di assistenza l'hai mandato tramite il sito? pechè se lo hai fatto devi aver per forza registrato la tua console...
  16. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    No tutto tramite telefono...
  17. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    ah, allora registrala sul sito della xbox.com e ti dirà il seriale oppure vai sul sito dell'ups e vedi il percorso che ha fatto l'xbox...comunque ti verrà spiegato tutto quando ti tornerà a casa l'xbox...;)
  18. Th3BoSS

    Th3BoSS Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che il mio live id era bloccato per una questione di hotmail boh...
    Comunque tutto risolto solo che ho appunto scoperto che la mia console è stata riparata e non sostituita, speriamo che almeno l'abbiano riparata a questo punto...
  19. aspide85

    aspide85 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    SUDDISTA
    vorrei sapere una cosa..portand la mia console in assistenza se qundo torna ne arriva un'altra come faccio per il live?nel senso si deve registrare dal capo?e l'abbonamento gold che e' inserito lo perdo?
  20. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    no non perdi niente perchè è tutto legato alla tua gamertag e ti basta recuperarla dal live...