1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

mmorpg xbox360

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by MAx390, Apr 26, 2009.

  1. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Joined:
    Jul 4, 2008
    Messages:
    2,788
    Likes Received:
    2
    Trophy Points:
    149
    Location:
    Hell's Kitchen
    davvero pvp e pve fatto alla perfezione...graficamente fumettoso e infatti pure a me non piace...però come dici te in questi giochi conta essere in gilda per ottenere buoni risultati raid ecc... ma quando ti trovi di fronte a gente mentalmente malata lasci perdere giustamente...poi beh il gioco non era per me visto che non ho tutto quel tempo da spenderci però c è da dire che a oggi non cè nessuno mmo che supera tecnicamente wow...però imho ci sono molti giochi che risultano essere molto più rilassanti, divertenti e meno impegnativi ( a livello di ore)
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Joined:
    Nov 5, 2006
    Messages:
    29,320
    Likes Received:
    4,302
    Trophy Points:
    4,838
    Location:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Guarda tecnicamente Molti MMo superano wow...che aveva dalla sua quella di essere equilibrato.

    Come ora dura anche meno degli altri.

    Lineage II come ore dedicate allo sviluppod el personaggio è molto + lungo..FF come storia e event idem tanto per dirne alcune.

    Solamente ognuno si specializza o su PVE o su PVP...wow era uanv ia di mezzo.

    La grafica non era fumettosa..era proprio vecchia.

    L'impegno è sempre richiesto ma su wow serve continuità..mentre negli altri puoi prendere pause quando vuoi e anche durante il gioco hai + tempo per chattare , mentre in giochi come wow e GW il tempo dis crivere uan frase e hai perso di vista il gruppo.