1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto la mia tv non ha l'uscita cuffie..

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' started by nikcry83, Apr 30, 2009.

1. nikcry83

nikcry83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi sono nuovo...:D
    ho da poco acquistato una tv lg hd 32''..ma guarda caso non ha l'uscita cuffie(cosa per me assurda)..ora siccome a me piace giocare cosi,come posso fare?esiste un modo per collegare le cuffie alla mia tv???
    ne ho provate di tutte..ho comprato:
    questo:

quindi ho collegato il cavo di sopra e poi le cuffie!!!
    si sente tutto!tutti i canali tv li sento con le cuffie...ma
    metto su hdmi xbox e non sento nulla...sento solo l'ultimo canale tv visto
    es.
    mette a raiuno poi metto su hdmi e sento la voce di raiuno invece dell'audio della 360..cm mai?????credevo di aver risolto invece nulla..aiuto
    forse perchè Perchè lo scart e l' hdmi sono due canali diversi,giusto?
    ora girando in rete ho visto che facendo una piccola modifica al cavo component della xbox cioe in pratica smontandolo si possono collegare entrambi i cavi dietro l'x-360 sia l'hdmi sia il component!
    allora io volevo collegare l'x alla tv attraverso l'hdmi e con il bianco e rosso collegarla allo stereo e da qui prendere l'audio con le cuffie..si può fare???
    il mio stereo è vecchio...lo posso usare cmq?
    vi prego vi prego datemi un mano....
    Last edited: Apr 30, 2009
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
    E' evidente che il component e hdmi usano un altro tipo di uscita per l'audio, non la scart :)
  3. nikcry83

nikcry83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    finalmente sento con le cuffie!!!!!!!!!!!!!
    problema finito!!!!!
    sperò che questo serva anche ad altri utenti con il mio stesso problema!!!!!!
    ho fatto come ho scritto su e funziona..ho usato il mio stereo vecchio!!!
    mai buttar via le cose!!!!:rotfl::asd:
    ho aperto il component cosi riesco ad inserire sia questo che l'hdmi dietro l'xbox....sennò non ci và!