1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la telecronaca è il meno
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Fifa99??????????:???::???:
  3. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    esprimo anke io il mio parere dopo poco + di 1 settimana di gioco a Fifa 09 quando negli ultimi 3 anni ho sempre giocato a pes. Volevo dire ke x quanto riguarda i menu di gestione giocatori nella modalità allenatore è vero ke pes è meglio e forse secondo me anke la visuale delle telecamere tipo la grandangolo ha 1 migliore prospettiva rispetto alla tele del Fifa 09.
    x quanto riguarda invece la giocabilità mi pare ke sia pes ke fifa 09 non siano male e mi piace il fatto ke si possa sbagliare facilmente passaggio o tiro perkè in pes tante volte bastava tirare in porta e se avevi 1 buono si segnava. poi volevo dire a Kr1stiantroy ke anke in pes c'è 1 grande maggioranza di giocatori ke usano le squadre con giocatori forti solo x fare 1 coast to coast tipo con Rooney e andare in porta anke con i difensori in groppa quindi bisogna abituarsi e ho giocato nelle varie versioni x Pc x PS2 o XBOX e la musica non cambia.

1 domanda invece x kiedere a qualcuno se conosce delle guide x fifa 09 da trovare on-line x ps3 e poi se qualcuno vuole provare a giocare con me potrei metterlo in lista amici, premetto ke amo giocare con la palla e non con i giocatori

scusate il tema
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
  5. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Mi sa che avete incasinato il quote :asd:

Comunque secondo me è irritante quando correndo dritto anche se sai che come giocatori fanno schifo ti fanno gol e si vantano pure, io non li offendo per rispetto ma sarebbe da dirglielo che non valgono una cippa, tu kris giochi bene non dare retta a aquelli, fai un gioco realistico e serio... certo tutti quegli schemi e giocate con il cagliari non si sono mai viste :asd: ma questo dipende dal giocatore che usa la squadra non si può pretendere in un gioco di calcio che se prendi una squadra debole devi essere debole perchè sennò non è realistico... se tu li sai fare con giocatori scarsetti è perchè sai giocare non perchè i giocatori sono più forti di quello che dovrebbero essere :p

Allora quando hai bisogno di qualche sessione di allenamento io sono disponibile per prendere un pò di bastonate :asd:
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
  8. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Per me se al posto di fare fifa10 fanno un gioco tipo "Fifa: Marvel VS DC Universe" vende di più :asd:
  9. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    il 90% delle partite classificate che faccio, non arrivano alla fine..dopo il 3a0 (raramente durano al 4-0) si disconnettono, aspetto 2 minuti scarsi e arriva subito l'offesa..io mi ci diverto con questi
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    in effetti ankio a volte mi diverto per le coreografiche disconnessioni:)

c'è gente che spegne, chi vuole rubarti la palla per mettere le 3 pause, chi guarda i replay, ecc, loro fanno tutto questo, io no, io gioco e basta, e vinco.

divertente uno oggi che dopo che vincevo 4-0 al 30 esimo (io inter lui manchester) mi ha scritto "hacker f....k".........;D;D;D hacker......ridicolo......

ah dimenticavo, io e kristiantroy giochiamo spesso, le nostre sfide sono molto equlibrate e spesso prive di gol, e detto sinceramente non è di certo un pagliaccio in campo, anzi, infatti io con lui mi devo impegnare, non come i tanti online che batto tranquillamente mentre lavo i piatti.....
    ps.oggi altra vittima illustre.....la germania.....4-0.....a casa.
    Ultima modifica: 29 Aprile 2009
  11. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Su Ultimate buffonata team vorrai dire, tutto quello che c'è da sapere è questo:
    -fatti la squadra più piena di campioni possibile, schierali nel loro ruolo e possibilmente della stessa nazionalità e anche con il loro modulo preferito
    -se trovi qualcuno che obiettivamente sa giocare meglio di te non buttarti giù la EA ha pensato anche a te, ci sono le carte per rallentare i giocatori avversari per diminuirne la forma per far diventare il portiere e l'arbitro scandalosi tra un pò le partite di ultimate buffonata team le trasmetteranno su italia1 al posto di pokermania.
    EA MA VATTELO A PIGLIA IN TAL C..O VA.
  13. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di aiuto!
    a me mancano pochissimi trofei per avere il platino a fifa uno di questi è "20 in campo", cioe' partecipa a una partita Club Fifa 09 con 20 persone!

non e' che mi potreste dare una mano si tratta di perdere 5 minuti, e poi per chi non ha ancora questo trofeo puo' approfittare di questa occasione!
    grazie
  14. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    please nessuno ke mi può suggerire qualke guida da trovare on-line x i movimenti in Fifa 09 ps3? grazie .....
  15. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Vai su youtube e digita nella ricerca "trick fifa09 ps3" trovi centinaia di filmati con guide:D
  16. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho bisogno di aiuto!
    a me mancano pochissimi trofei per avere il platino a fifa uno di questi è "20 in campo", cioe' partecipa a una partita Club Fifa 09 con 20 persone!

non e' che mi potreste dare una mano si tratta di perdere 5 minuti, e poi per chi non ha ancora questo trofeo puo' approfittare di questa occasione!
    grazie

chi c'e'?
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Volevo dire la mia sul discorso del pressing asfissiante...
    Io penso che sia irrealistico, quanto molto frustante giocarci, perchè nella realtà oltre a stancarti inesorabilmente dopo 30 min di partita, l'avversario di turno di potrebbe saltare facilmente data l'irruenza dell'avanzamento. In fifa non succede perchè i giocatori non sono molto agili, ovvero i comandi. Quindi questa tecnica è praticamente insuperabile. Se invece nella realtà un difensore andrebbe di corsa verso l'attacante, senza aspettare di vedere i suoi movimenti, l'attacante non ci metterà moltissimo a scartarti e involarsi verso la porta, cosa impossibile da fare in fifa...
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    esatto..... fortunatamente in questo forum c'è gente che capisce qualcosa, a differenza di chi ci giudica dei deficienti (non faccio nomi) solo perchè abbiamo il coraggio di giudicare un prodotto sul quale abbiamo speso dei soldi... dire tutto l'anno "che bello fifa che figo fifa" come succede in altri forum non serve a molto....
    Il pressing è una delle cose che più odio, anche perchè è totalmente automatico, come tante (troppe) cose in fifa ti permette di vincere non essendo il più forte ma solo il più furbo (?)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    come detto in altre sedi, finche pago 70 euro per un gioco mi lamento quanto voglio.

Con questo non voglio dire che fifa faccia schifo, dico solo che l'80% dei player non sá giocare o non ha mai visto una partita di calcio.
    Sono d'accordissimo con tutti voi, alcuni li ho aggiunti ieri alla lista amici, se volete fare una partita aggiungetemi - NO PRESSATORI :asd::asd:
  20. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-fifa-09-a-229364/page31.html