1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problemone darkness

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da pupy, 7 Agosto 2007.

1. pupy

pupy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao raga ho un problemone a darkness, praticamente ogni qual volta ke devo tornare dalla zia di jake x la seconda volta nel caricare il pezzetto di citta dove abita mi si pianta il game... indi per cui non posso andare avanti nella storia... qualkuno di voi ha una soluzione?

cmq il punto preciso se lo volete sapere e quando si torna in citta x la seconda volta, appena finito il livello del castello... help!
  2. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    è un bug, c'è anche nella versione per 360, vedi se ti può essere d'aiuto
  3. pupy

pupy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    capisco.... ke tristezza pero... ho anke un altro problema con medievil ke ad un certo punto mi appare un cd con un punto esclamativo... roba da matti... il bello e ke noi li paghiamo pure cari sti giochi...
  4. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Mi sembra che sia un problema di lettura, cmq hai letto la soluzione al problema, che ti ho postato? hai risolto?(magari non ci hai fatto caso:D:D)
    Soluzione Bug The Darkness by Jimijimi:
    Allooora sono riuscito a superare la parte dove mi si impallava spiego qui per altri che potrebbero riscontrare il mio stesso problema. Cosa molto importante NON spegnete la console quando vi salva in automatico nella metro che per qualche strano e oscuro motivo corrompe il salvataggio e vi farà impallare precisamente in una parte specifica ovvero quella subito dopo che si ritorna nel mondo umano per la seconda volta e si ha il controllo totale di the darkness,e si deve andare a incotrare la zia di jackie che si chiama sarah che e a casa con Butcher per darvi delle informazioni per proseguire il gioco,si blocchera nel punto dove uscite dalla metro e compare il filmato.Se rispettate l'avvertimento e non spegnete la console nella metro in prossimita di quella missione non avrete problemi.Io ho risolto grazie alla utilissima funzione del ricarica capitolo e ho ricominciato verso metà gioco e arrivato di nuovo in quella parte precisamente dove si esce dalla metro per andare dalla zia sarah,cosi facendo mi e andato avanti.
  5. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io il gioco l'ho finito senza problemi,boh
  6. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io l'ho superato senza bug:confused: :confused: :confused:
  7. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    è vero, medievil è afflitto da un bug...sony infatti lo ha ritirato dal ps store...

inoltre ha prontamente avvisato che quando il bug sarà risolto, metteranno a disposizione un aggiornamento che permetterà agli attuali possessori di giocare senza problemi
  8. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ahh....lol ma questi sono idioti però......:clap-clap: