1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lost Odyssey

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da JINENJI, 26 Febbraio 2008.

1. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Magari..ho fatto 30/36..non ho trovato tutti i tesori e 4 semi..:cry:
    Per farli tutti bisogna seguire una guida dal primo dvd..
  2. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    a me manca di battere il mostro del cortile, i tesori e di conseguenza gli immortali maestri di abilità. tutti quelli che conosco sono fermi a 860 punti, io ci ho rinunciato...
  3. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Salve, ho preso questo fantastico RPG sabato scorso al Gamestop in occasione del mio compleanno. Devo dire che è molto bello, inoltre la trama è commovente ma al tempo stesso avvincente, specialmente per gli episodi di Mille Anni di sogni. Volevo sapere se gli episodi di Mille Anni di sogni si possono vedere tutti in ogni momento o alcuni si devono per forza vedere in determinati dischi.
  4. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I sogni si sbloccano andando avanti con la storia. Una volta sbloccato uno potrai rivederlo ogni volta che vuoi (io dopo i primi andavo avanti senza leggere perchè troppo lunghi!!!).
  5. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    No, no vai tranquillo che diventa sempre più bello.. Poi ti consiglio più avanti di comprarti l'espansione, li ti diverti ancora di + + + + +.:D

Ryu_HayabusA ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Quanto l'hai pagato per curiosità? Si i sogni gli rivedi quando vuoi con l'opzione che c'è nel menù principale.
  6. -Donnie_Brasco-

-Donnie_Brasco- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io il mostro del cortile l'ho fatot 2 volte,la prima volta sono morto quando gli mancavano 3000 ps,ti lascio immaginare la mia faccia,la seconda volte invece mi sono organizzato meglio,ti conviene di far apprendere a seth e kaim le magie rovescio e spartisci,fanno parte una della magia bianca e una di quella spiriti,così potrai effettuare danni fino a 9999,logicamente anche su sarah e ming.Cmq è consigliabile usare solo gli immortali per l'ultimo boss,e soprattutto tutti devono avere Persistenza di Tolten altrimenti buonanotte ;)
  7. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ecco che scende la mia voglia di giocare..:cry:
    ma ragazzi..in questo stupendo gioco hp max e danno max=9999?
  8. Apollo Justice95

Apollo Justice95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Usato lo ho pagato 34,98€ al Gamestop, oggi sono andato al Mediaworld e nuovo lo vendevano 59,98€, devo dire che stavolta il Gamestop è stato conveniente, di solito è più conveniente MediaWorld
  9. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mille!!lo cerco subito al gamestop!:p
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Preso da gamestop guida più gioco nuovo 55 € se non erro, il gioco 39 e 90 la guida 14 e 90. ;)

Però ancora non ho avuto molto tempo in estate mi dedicherò ore a giocarci :p
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  11. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    io ci ho giocato solo un ora e mi sono innamorato...4 giorni fa..ma domani nulla mi potrà fermare...domani mi azzeccherò allo schermo..di questo passo finirò il gioco nel 2038..:D
    cmq raga piccolo off topic..mi piacerebbe fare il cosplay di kaim al prossimo lucca comics..qualcuno è interessato a fare il gruppo di lost odyssey?
  12. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma scusate,la guida è quella inglese della bradygames o quelle della multyplayer in ita?
    perchè le guide di quest'ultima fanno abbastanza schifo a mio parere..sono male organizzate e incomplete..
    adesso mi metto in caccia del gioco..usato spero..:p
  13. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si!
  14. Masataka

Masataka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :cry::cry::cry::cry::cry:
    ma nooooooo...
    è un vero peccato..io personalmente preferisco i giochi con almeno la possibilità di avere 99.999 hp e danno max..

in ogni caso l'ho acquistato un'oretta fa dopo aver finito infinite undiscovery e devo ancora provarlo!!:xsbav2::xsbav2::xsbav2::xsbav2:
  15. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fidati, quei 9.999 sono anche troppi in questo gioco, e lo scoprirai quando cercherai di fare expare i tuoi pg:asd:
  16. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    infatti poi secondo me il cap giusto è proprio 9.9k
  17. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    oggi ho continuato questo gioco...anche se solo un oretta..sono arrivato alle cime del monte ipsilon..dove si sblocca il terzo rficordo di kaim...raga ho bisogno di un piccolo consiglio..in pratica sul televisore dove ora è collegata la console non mi permette di leggere al meglio le scritte,così i vari tutorial li ho dovuti un pò saltare..leggendo dove potevo...potete darmi dei piccoli consigli su come impostare al meglio il mio party o i poteri dei personaggi??temo di non aver letto cose importanti.
  18. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    beh per adesso in party hai solo 3 personaggi continua con il settaggio automatico ovvero kaim e seth davanti e dietro il solo jansen...come abilità fai imparare subito quelle di jansen tramite collegamento ai due immortali oltre agli oggetti inoltre ricordati i 5 elementi per infliggere ingenti danni ai mostri...esempio fuoco>vento ti sarà molto utile negli scontri. sei hai qualche domanda o dubbio chiedi pure
  19. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sei gentilissimo..allora,come si forgiano gli anelli??come si collegano gli immortali ai mortali??come faccio a equipaggiare un oggetto e capire le capacità degli oggetti??

gacktcamui ha aggiunto 595 Minuti e 35 Secondi più tardi...

http://www.youtube.com/watch?v=OPbxGChXZHQ&feature=related
    bellissima...davvero bellissima..
  20. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Riguardo gli anelli ci sono due modi
    1- se vai alla schermata dei personaggi puoi creare direttamente gli anelli per la creazione servono i componenti che trovi uccidendo mostri altri sparsi direttamente sulla mappa (quindi vasi, poster, mobili ecc...) oppure li puoi prendere da qualsiasi mercate (ovviamente ognuno vende componenti specifici)
    2- gioielliere Trace puoi creare oggetti più potenti perchè praticamente hai la possibilità di forgiare insieme 3 anelli che crei direttamente nella schermata dei personaggi come ho spiegato precedentemente....esempio creo direttamente anello fuoco liv 1 danno liv 1 critico liv 1 poi grazie a trace ho la possibilità di creare un unico anello con (fuoco liv 1/danno liv1 / critico liv1) il max livello è 3+

Collegamento abilità
    Con gli immortali è possibile apprendere le abilità dei mortali (ATTENZIONE solo quando quest ultimo è in party) non è possibile far apprendere agli immortali abilità di personaggi fuori dal gruppo.
    I mortali ottengono abilità fino al liv 52. Servono PA per apprendere le abilità ( che ottieni grazie ai combattimenti oltre alla solita esperienza)

Stesso discorso riguarda gli oggetti, anch'essi necessitano di punti pa per essere appresi dagli immortali, i mortali possono solo equipaggiare l oggetto (ovviamente ottengono i bonus) senza la possibilità di apprendere direttamente l abilità specifica dell oggetto in questione.
    A fine scontro viene sempre segnalato se hai appreso nuove abilità quindi ti consiglio di girare sempre gli oggetti a tutti gli immortai per far apprendere le abilità disponibili.
    Quando hai appreso un abilità tramite oggetto comparirà una stella ( la descrizione dell abilià viene riportata sulla tua destra nella schermata del personaggio)

infatti questo è uno dei punti forti del gioco doppiaggio e soundtrack veramente eccellenti :)