1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Salvare su dvd i giochi acquistati su LIVE

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da rastan76, 27 Aprile 2009.

1. rastan76

rastan76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti sono nuovo e al mio primo post quì sulla tribù ...

Ho cercato in lungo e in largo sul forum ma non ho trovato nessuna corrispondenza al mio quesito.

Il mio problema è questo:

Ho acquistato su LVE alcuni giochi che vorrei poter salvare su un supporto esterno (penna usb, DVD o altro) in modo tale da poterli reinstallare in un secondo momento qualora , disgraziatamente, la mia xbox dovesse passare a miglior vita, o dovessi acquistarne una seconda ... è possibile fare un'operazione del genere o sarei costretto a riacquistare i suddetti giochi (improponibile) ?!

Grazie in anticipo a tutti, e complimenti per questo splendido sito!:)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Non si può, ma puoi riscaricarli quante volte vuoi dal live quindi il problema non si pone
  3. rastan76

rastan76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh è già qualcosa ... anche se avrei preferito fare un backup, usare il LIVE per il download è una palla micidiale (almeno per la mia connessione casalinga) ...

Grazie comunque per la risposta rapidissima ;)
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Solitamente sono tutti giochi venduti anche su disco se non hai voglia di stare a scaricare..
  5. rastan76

rastan76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh uno fra tutti è Super Street Fighter II turbo HD remix , che prima di comprarlo su live ho girato in lungo e largo senza risultati ... mi sapresti indicare qualche sito dove recuperare questi giochini (mi auguro che costino poco, trattandosi quasi sempre di remake di vecchie glorie) ?

Grazie ;)
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    play.com?!?!?!