1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fatal frame 4

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da stefanos, 27 Aprile 2009.

1. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ragazzi girellando per il tubo ho trovato un filmato su questo gioco che pare sia uscito in giappone per il wii.
    io sono un'appassionato del genere e dal filmato , pare proprio il gioco adatto per i miei gusti.
    purtroppo il gioco in questione e' tutto in giapponese e pare che difficilmente lo vedremo sia in USA che in Europa.
    qualcuno sa' se c'e' una remota possibilita' che possa assere sdoganato dal giappone per ,casomai ,sperare in un linguaggio piu' comprensibile ??
    comincio a pensare che forse e' arrivato il momento per imparare questa strana lingua
  2. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Fatal Frame 4 nonostante la pressochè totale assenza di giochi del genere su Wii, non arriverà MAI né in europa, né in america.
    Non conosco il motivo di una scelta così idiota, ma purtroppo si tratta di una notizia ufficiale...-_-'
  3. Giupy

Giupy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi è parso un ottimo gioco a quanto ho visto dal Gameplay. Peccato che quì non esca.
  4. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

be magari si può sperare in una patch per l'inglese o addirittura l'ita...

mi sembra sia già successo per il okami?
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    quella che dici tu non era una patch vera e propria ma una traduzione del testo scritto del videogioco,fatta da non so chi:???:
  6. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no no io so cos'è una patch

adesso nn mi ricordo dove ne parlavano ma si parlava di patch e di traduzione distintamente

quel gioco ha preso ottimi voti quindi si sono sbattuti!!!! magari nn ufficialmente ma si sono sbattuti!!!!!

scusate ma io ho cercato in giro è ho trovato il gioco in questione (fatal frame 4) versione jap ma con l'inglese...
    quindi mi pare che se sapete l' inglese potete giocarci tranquillamente senza problemi
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se non è ufficiale allora non so che dirti,magari hanno fatto come dbz2,la musica originale europea faceva schifo e hanno messo quella japponese
  8. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    io sinceramente sarei tentato per l'acquisto.ma ho paura di fare una colossale "bischerata".
    che dite se riesco ad averlo a buon prezzo . anche non capendoci niente. ci si potra' giocare, oppure i dialoghi sono importanti per l'avanzamento nel gioco??
  9. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

secondo me...

e visto gli ultimi giochi che stanno uscendo e spopolando in jap...

saranno + dialoghi che altro quindi... se sai l'inglese bene...

altrimenti un amatore lo trovi di sicuro!!!;)
  10. Steve1977

Steve1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Devo spezzare una lancia a favore di RIMBA, ricordo anch'io la patch per Okami e c'era addirittura un sito (non ufficiale) per la traduzione in italiano, che era fatto anche molto bene :)
  11. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ma sinceramente tra le varie notizie che circolano in rete , pare che sicuramente non uscira negli usa , ma nessuno ha detto che non uscira' neppure in europa,
    anzi , pare persino che debba uscire all'inizio dell'estate.

ho letto alcune recensioni di alcuni che pare lo abbiano provato e ci stiano tuttora giocando ( forse saranno immigrati giapponesi nel nostro paese) e a detta loro il gioco e' veramente ben fatto e veramente terrorizzante. e sinceramente dopo un po' di pratica il gioco diventa molto intuitivo e non necessita per forza la conoscenza della lingua japponese.
    sara' ma io aspetto comunque la data europea e poi vedro' .