1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

UFC 2009 Undisputed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 25 Aprile 2009.

1. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    UFC 2009 Undisputed

(by Simothecrow)

Durante l'E3 2007 fu presentato Ultimate Fighting Championship, titolo THQ che lasciò delle ottime impressioni in base al trailer che permise di vedere le prime immagini del gioco. E' ora il momento di nuovi dettagli sul titolo, forniti dalla stessa THQ, che sarà ufficialmente intitolato UFC 2009 Undisputed, e offrirà ai giocatori la possibilità di scegliere tra un parco composto da 80 lottatori, suddivisi in 5 classi di peso, oppure di crearsi tramite l'apposito editor il proprio combattente personalizzato. Gli stili di lotta a disposizione saranno jiu-jitsu, muay thai, e kickboxing, a seconda del personaggio selezionato.
    Anche l'ambienazione ricreata sarà molto fedele alla realtà, includendo oltre al pubblico anche commentatori, allenatori, annunciatori, arbitri, e le graziose fanciulle che hanno il compito di mostrare al pubblico tramite gli appositi cartelli indicatori il round del combattimento.
    Sarà prevista una modalità carriera in cui far cresecere il nostro lottatore, e quella online per le sfide in rete.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/665/ufc-2009-undisputed.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: UFC 2009 Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: UFC 2009 Storico News

Video:

2. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Questo gioco è STUPENDO. La demo a livello Esperto è fantastica... a livello facile basta che premi un pulsantino ed ammazzi il tipo, ma aumentando il livello di difficoltà devi proteggerti perchè se sbagli ad entrare quello schiva e va di rimessa... un gioco fatto davvero bene in cui è possibile perdere anche con un solo pugno o calcio in faccia
  3. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Anche io sono del tuo stesso parere, per non parlare poi della grafica che mi ha lasciato senza parole(il sudore è fantastico!!!!!!!!!).Le premesse sono buone per essere una demo sperando che nel finale del gioco vengano apportate nuove migliorie soprattutto nella realizzazione delle prese che secondo me sono un po ostiche da fare. Per il resto gran gioco e credo che sarà mio al Day 1.
    Bella
  4. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Le prese alla fine le ho imparate, però una volta messo l'avversario in sottomissione come faccio a mantenere la presa? La grafica è fantastica, ho rivissuto i momenti dell'UFC 97 Redemption :D
  5. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Una volta preso in sottomissione devi premere ripetutamente il tasto quadrato o triangolo o X o cerchio. Provaci ciao
  6. Venom25

Venom25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eggià,questo secondo me va considerato come "GIOCONE".....poi la grafica è spaventosa!!
  7. drakonis90

drakonis90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non quotarvi..ho anche letto che a lungo andare durante il match il sudore renderà più facile uscire dalle prese...fantastico...poi è vero..ci sono incontri che possono finire dopo la prima serie di calci o pugni, proprio come la realtà...una domanda...ma c'è Sakara?
  8. Jaks

Jaks Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Questa è la lista dei combattenti presenti nel gioco:
    Purtroppo il Legionario nn è presente,io ce l'avrei messo solo x l'indimenticabile frase dopo una vittoria "Grazie mà,cò stì soldi se compramo casa!":rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  9. devil-dog

devil-dog Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi 2 cose.
    come si cambia la difficolta della demo? è troppo facile.
    come si tirano i calci in faccia?
    grazie mille
  10. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    1) La difficoltà si cambia in opzioni---opzioni di gioco---difficoltà (ce ne sono 4, ti consiglio avanzato)

2) Tieni premuto L1 e poi spingi o X o O.

I lottatori sono una marea da quanto leggo (ben 84!!!!!!!!!!!), spero solo che non abbiano tutti gli stessi tipi di mosse altrimenti era meglio farne la metà ma con ognuno un proprio stile personale.
    Inoltre cosa vuol dire quel "passabile a ..."? I personaggi da scaricare via DLC secondo voi saranno gratuiti? Grazie
    Ultima modifica: 26 Aprile 2009
  11. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

e' bellissimo.
  12. drakonis90

drakonis90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo che l'editor allora sia ricco...il legionario lo volevo però ç_ç
  13. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

mamma mia non riesco a smettere di giocare.
  14. And87

And87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    gran bel gioco. All'inizio il sistema di prese può sembrare complicato, ma guardando bene il tutorial e con un pò di pratica risulta facile. peccato che non c'è sakara, visto che è della mia stessa città mi sarebbe piaciuto fare la carriera con lui e portarlo alla conquista del titolo.
  15. Venom25

Venom25 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    BROCK LESNAR!!!!! Siiiiiiii!!!!!
  16. gottoesplosivo

gottoesplosivo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    alcuni lottatori possono salire o scendere di categoria di peso,per esempio BJ Penn può salire tra i Welterweights,Anderson Silva può salire tra i Lightheavyweight,Brandon Vera tra gli HW ecc ecc
  17. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    premettendo che non sono un appassionato di questo sporto anche se è bello da vedere, oggi ho scaricato la demo e per un gioco di questo genere è da dare un bel 9 un bel gameplay, grafica da paura chissa nella versione finale.....:p
  18. drakonis90

drakonis90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non penso ci saranno grandi migliorie, ma comunque è già spettacolare così...Non vedo l'ora di impratichirmi e appena preso il gioco, cimentarmi in tornei online organizzati qui XD
  19. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    anche a me è piaciuto molto!
    non sono riuscito a dare i calci in faccia ma ho letto le vostre istruzioni e stasera proverò

molto probabilmente lo prenderò al day one
    :D
  20. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Per dare i calci in faccia devi tenere premuto L1 e poi spingere o X o O.
    Bella