1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero: World Tour

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 1 Giugno 2008.

1. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ragazzi, qualcuno di voi ha mai provato ad acquistare sul sito della RedOctane?!

Mi servirebbe un nuovo pedale, dato che nel mio si è guastato il filo e non mi fa più contatto a meno che nn lo attacchi con il nastro adesivo ma spesso e volentieri si guasta di nuovo...!
  2. Io, tempo fa, volevo comprare il bundle solo batteria e qualche altro accessorio (i prezzi sono vantaggiosi), ma ho rinunciato, perchè nn credo spediscano al di fuori delle Americhe.:cry:
  3. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Bè se hanno spedito a me il cavo, e vi assicuro che abito in Italia, credo che spediscano anche gli oggetti che si comprano...
  4. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Venerdi' scorso ho sostituito l'intero pack perche' la chitarra mi dava qualche problemino sulla pennata; a volte pennava doppio, altre non pennava proprio.

Ho notato che la batteria e' il nuovo modello (quello che ora viene vanduto anche singolarmente) con i piatti piu' morbidi e piu' sensibili.
    Francamente preferivo la vecchia dato che ero riuscito a tararla in maniera perfetta (col cavo/software ed il nastro sui sensori).

Ora mi ritrovo il pad giallo che spesso mi caccia la doppia battuta con la conseguenza che mi annulla tutte le sequenze con la stellina.
    Risultato: Quasi mai Starpower disponibile.

A parte Valenikita che ha la batteria perfetta:asd: c'e' nessuno che ha avuto questo problema e l'ha risolto?

OT: Toxicity dei SOAD su GH Metallica fatto con la Drum (difficile) e' grandioso! non oso immaginarlo ad expert o expert+...
    peccato che so' ancora scarso...
  5. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Abbassa la sensibilità al piatto col cavetto.
  6. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Beh, ci ho provato, ma non riesco ad ottenere una taratura ottimale, nel senso che se abbasso troppo perde colpi...

Piuttosto, voi i piatti li avete fermati o li lasciate un po' mobili?
    Mi spiego meglio...anche se stringete il pomello, i piatti si muovono intorno al fulcro, mentre e' possibile fermarli mettendo un po' di carta intorno al fulcro ed infilandoci il piatto sopra.
    Quale pensate sia la soluzione migliore?
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io li ho lasciati normali e non ho problemi.
  8. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Cavolicchi xò è vero XD sono stata fortunatissima allora :p

Cmq per quanto riguarda il cavetto gratis, è arrivato anche a me da parte della RedOctane, il problema è che non capisco nel sito, quando voglio andare per acquistare, dov'è che devo specificare in Italia, e soprattutto quanto costerebbero le spese di spedizione...!

Il pedale di GH Metallica si vende a parte?!Qualcuno di voi l'ha visto?!
  9. alfnetx

alfnetx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Il cavetto usb/midi segue un percorso diverso...ordini alla redoctane e te lo spediscono da UK.

Spedizioni solo in USA.
  10. bhè, il cavetto l'ho ricevuto pure io, ma, in quel caso, c'era la necessità di recuperare la mezza cazz....ata della batteria fatta da loro, e ,quindi, hanno spedito in tutto il mondo.

Però, se vai a vedere la mappa che indica dove spediscono, vengono indicati solo gli stati uniti (divisi in fasce che indicano i tempi di spedizioni per le varie zone) e alcuni paesi del sud america e messico. (spedizione gratuita)

Non si fa cenno di spedizioni al di fuori di questi territori.

Poi, nn so...
  11. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36

ci son canzoni dei System (ave a loro :asd:) che ti farebbero preferire le torture cinesi pur di non provare a farle a expert+ con la batteria :asd:
  12. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Ahahah, lo comprerei solo per guardarle XD

Preferisco attendere il capitolo con tutti i successi dei vari GH invece che acquistare questo dei metallica, dato che sono pochissime le loro canzoni che io conosco... :(

Qualcuno si fa una sfida con me alla guitar?!Expert preferibilmente...
  13. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma secondo me lo fanno apposta , una davvero fa prima ad ascoltarsi la canzone evitando questo distruggersi di strumenti ... sono grandi , mi piacciono un sacco , ma insuonabili praticamente XD
  14. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga a me fate impressione :) ho preso GH WT da un paio di giorni (con chitarra) mi son letto un pò il topic e siete tutti dei "mostri" ! io sono a livello facile e già alcune canzoni appena si alzano di ritmo mi sembrano impossibili, consigli per l'apprendimento?

Non vi dico che ho provato medio ed esperto giusto per vedere com'era...paura...
  15. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    XD

E' solo questione di pratica, vedrai che piano piano arriverai ad expert anke tu ;)
    Io quando non sapevo giocare, tenevo in mente fisso che l'indice era per il verde, il medio per il rosso, l'anulare per il giallo e il mignolo per il blu. Quindi quando vedevo comparire il verde subito mentalmente collegavo che era l'indice e così lo premevo.
    Quando invece vengono le serie con l'arancione, sposto tutta la mano portando l'indice sul rosso, oppure nelle serie dove l'arancio compare raramente, sposto solo il mignolo un pò + in basso rispetto al blu...
    Poi la mano non tenerla attaccata alla chitarra, bensì poggiaci solo il pollice, così da avere le dita completamente libere e snodate...
    Spero questi piccoli consigli possano aiutarti, poi mi raccomando allenati ;D
  16. Devilmanu the fury

Devilmanu the fury Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sono buone possibilità che prenda questo per ps3 ma ho dei problemi
    Vorrei prendere il pack completo di batteria e chitarra a 199 euro, ma ho dubbi sulla batteria e in aprticolare sulle sue dimensioni, Poichè ho pesanti problemi di spazio, non saprei dove collocarla, allora, è piccola? o almeno è facilmente e velocemente smontabile e rimontabile? magari si piega... non so proprio, voi che l'avete come vi regolate?

(esiste per ps3 una bundle gioco piu batteria o no?)
  17. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Grazie per i consigli :)

Mi stò allenando a manetta :D proverò subito a mollare un pò la mano sx dal manico, in effetti devo sciogliermi parecchio, ieri quando ho fatto il concerto dei tool (dopo aver guadagnato i miei primi sudati 10000$) sono impazzito in alcuni punti...
  18. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ciao gente.. sono 2 mesi e mezzo che ho riportato il bundle completo al negoziante, in quanto il pad blu della batteria non funzionava (dopo un mese dall'acquisto)...
    mi dice sempre "il fornitore ancora non mi da il numero di rma, passa fra una quindicina di giorni", ora mi sono rotto le palle.. che cosa devo fare secondo voi?
  19. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovresti guardare su youtube dei filmati per avere un idea...secondo me è piccola e facilmente smontabile , però non so effettivamente quanto spazio ti ci voglia...
  20. ValeNikita

ValeNikita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    La batteria si può facilmente smontare e la puoi riporre sotto ad un letto tranquillamente. Non è eccessivamente grande, anzi. Poi dipende da quanto spazio hai in casa, ma anke io avendo poco spazio a disposizione, nn ho alcun minimo problema nel collocarla.

Non esiste un bundle batteria + gioco, bensì solo la batteria con il gioco da compare a parte, e a questo punto nn conviene perchè per 30 euro compri il bundle completo di chitarra e microfono, a meno che nn deciderai di acquistare il gioco usato e spenderci poco, ma a mio parere nn conviene mai.