1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Livelli collezionabili Little Big Planet

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da sigarette, 17 Novembre 2008.

?

Di chi sarà il miglior livello di natale del 2008 di LITTLEBIGPLANET?

1. [COLOR="Magenta"]Linkolo[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA)Xmas Tree![/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  2. [COLOR="Magenta"]Tuttoesaurito[/COLOR] - [COLOR="Blue"]L'albero di Natale[/COLOR]

6 valutazioni
    16,7%
  3. [COLOR="Magenta"]VulcanRaven[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas & Sackboy[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  4. [COLOR="Magenta"]GALLO92[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Christmas level[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  5. [COLOR="Magenta"]SIGARETTE[/COLOR] - [COLOR="Blue"]SIGARETTE - SPEED RACER MERRY CHRISTMAS[/COLOR]

10 valutazioni
    27,8%
  6. [COLOR="Magenta"]ETROF80[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Santa Clause (ETROF80)[/COLOR]

0 valutazioni
    0,0%
  7. [COLOR="Magenta"]brigante83[/COLOR]- [COLOR="Blue"]la fabbrica dei doni[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  8. [COLOR="Magenta"]ALCAT001[/COLOR] - [COLOR="Blue"](Creatori Top ITA) Xmas Troubles v1.1 ita[/COLOR]

4 valutazioni
    11,1%
  9. [COLOR="Magenta"]pippopeppe91[/COLOR] - [COLOR="Blue"]Little big christmas[/COLOR]

3 valutazioni
    8,3%
  10. [COLOR="Magenta"]minels[/COLOR] - [COLOR="Blue"]BUON NATALE[/COLOR]

2 valutazioni
    5,6%
  1. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In giro per internet ho sentito che se qualcuno ha il pack di metal gear solid io posso scaricarlo dal suo account direttamente come faccio a scaricarlo da un'account perchè anchi voglio creare dei bei livelli :)
  2. wolfstrong

wolfstrong Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
  4. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    NUOVO LIVELLO e nuove foto

18)Nome : Misterious_K
    I Miei livelli:

8) PYRAMID

[​IMG][​IMG][​IMG]
    Ultima modifica: 14 Aprile 2009
  5. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ho appena pubblicato il mio nuovo livello : MAFIA & JAZZ

ce l'ho messa veramente tutta x farlo più bello possibile XD

provate anche l'altro mio livello : CIRCUS
  6. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho voglia di condividere con voi un momento di gioia
    è con immenso piacere e grande soddisfazione personale che il mio nuovo livello (PYRAMID) nel giro di 3 giorni dalla sua pubblicazione ha raggiunto le 2.500 giocate e 250 cuori

ringrazio tutti quelli del forum che ci hanno giocato e hanno contribuito al raggiungimento di questi numeri :D

grazie :tfrigna:
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Complimenti l'ho giocato anchio, è fatto molto bene. Penso sia dovuto anche al nuovo sistema di prima pagina che spinge i nuovi livelli per una settimana.
  8. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    mi sa di si, per 4-5 giorni ho avuto tantissima gente che giocava al mio livello, sono arrivato a 4.500 e 490 cuori... ed ora... non ci gioca più nessuno. anche usando il metodo della ripubblicaz niente :cry:

vabbè, ho vissuto ilmio momento di gloria :D
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Purtroppo il metodo della ripubblicazione non funziona più. Se guardi qualche pagina indietro avevo pubblicato un post sull'argomento. Praticamente hanno cambiato i criteri per il rinnovo della prima pagina della comunità(che era perennemente intasata dai "soliti" livelli più giocati). Tutto si gioca nella prima settimana, dove i nuovi livelli hanno visibilità(e vedo che funziona visto i numeri del tuo). La cosa triste è che finito questo periodo, i livelli finiscono nel dimenticatoio. Prima ripubblicando un livello riuscivo ad aumentare, anche se di poco, il numero di visite. Ora invece sono ferme da mesi. Quasi quasi provo a ripubblicare un livello già esistente, per vedere che succede...

Comunque il tuo livello è proprio ben fatto, anche se non sono riuscito a finirlo. ;)
  10. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :)Salve editor complimenti per i livelli sono fantastici ho aggiunto le foto video e i nuovi livelli ed i nuovi editor freschi freschi:)

lillux e Marck1993
    GIOCATECI E CUORATEVI I LIVELLI SIETE FANTASTICI;)
  11. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma se è così perchè il mio livello sulla mafia nn se l'e cagato nessuno ? :cry:
  12. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ieri è uscito il pack creatori con nuovi utilissimi tool(come quello per rendere invisibili gli ingranaggi o per cambiare la luce all'interno del livello). :D

Continuo a non capire bene il nuovo sistema di pubblicazione... Ho provato a ripubblicare un mio livello(altro nome, altra posizione) come se fosse un livello nuovo. Mi ha fatto 19 visite subito dopo la pubblicazione e poi si è fermato li. Ed è il livello che era stato giocato di più in precedenza.
    Sinceramente questa cosa mi sdubbia un pò, per fare un livello ci perdi un sacco di tempo e poi vederlo li fermo...
  13. matteo11

matteo11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ecco i miei nuovi livelli:

Nick:holodice
    Livello: 10 modi per fare fuori il tuo sackboy
    Livello: god of planet war 3 (demo)
    Livello: action replay on ps3
  14. Mr..Jingles

Mr..Jingles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti!!
    E' questa la sezione giusta per annunciare la pubblicazione di un livello di LBP no?
    Beh spero di si! Finalmente dopo più di quattro mesi di lavoro ho finito i miei due livelli!
    In realtà è un livello però è molto grande e quindi l'ho dovuto dividere in due! La seconda parte è bloccata e quindi prima bisogna giocare alla prima, prendere alla chiave e poi giocare alla seconda parte!

Ragazzi io vi prego di giocarci! Mi sono fatto veramente un mazzo così

( )

adesso vorrei vedere cosa ne pensano gli altri!! Io credo che non sia davvero niente male!
    C'è tutto il necessario! Aerei, una gara, mostri, piccoli enigmi, trappole...E soprattutto ho sgobbato come un cane per togliere ogni minimo bug! Ho fatto in modo che anche se uno muore in qualsiasi punto, non deve rinizia re tutto da capo! Soprattutto nella gara! Quando la farete nella seconda parte, forse capirete di cosa parlo! Il togliere i bug è stata la cosa che mi ha fatto perdere più tempo! Ah il testo e i dialoghi sono in inglese...Vi prego giocateci e datemi un parere! E se vi piace cuoratemi! :) Ecco il titolo:

The Flaming Moon Temple's treasure and the 7 tests (part1) (la parte sbloccata)

The Flaming Moon Temple's treasure and the 7 tests (part2) (la parte bloccata)

l'autore è mr_jingles!

Mi raccomando giocateci! Fatelo per un povero ragazzo che ha sgobbato per mesi e mesi! Anche divertendosi ovviamente! ;)
    Ci sono anche tanti trofei-oggetto che ho crato e anche vari premi se finisci il livello senza mai morire, se prendi tutti gli oggetti e quando finisci il livello per la prima volta! Tra i vari premi ci sono anche due mie foto! HAHAHA! :D Mi raccomando..E grazie!!!

Mr..Jingles
  15. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    :DBenvenuto sull popolo degli editor LBP questa e la sezione che cercavi se vuoi puoi fare un video+ foto che verranno messi in homepage di questo tread;) spero che ne avrai altri in cantiere
  16. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    x notteincubo

in effetti il metodo di pubblicazione è molto strano: ho provato per vedere di pubblicare un nuovo livello e... niente, 30 accessi.
    ho provato a ripubblicare anche il mio livello PYRAMID (arrivato alla fine a 4.600 accessi :D) su un nuovo slot, e niente... 50 accessi
    mah... vallo a capire come funziona. Sembra pero' che tutto dipenda dalle persone che ci giocano: nel senso se appena pubblicato ci giocano in tanti... allora il livello resta in alto e visibile a tuti
  17. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è abbastanza una boiata, xkè se lavori per molto tempo su un livello e poi hai la sfiga che poche persone i primi giorni i giocano, il livello è destinato al fondo del magazzino...

rega, almeno voi giocatevi il mio : Mafia and jazz ! XD
  18. sigarette

sigarette Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    X Mr..Jingles
    Il tuo livello e molto difficile il primo mostro non ci riesco ad ucciderlo come si fa?

:DMI sono messo ha lavoro per il 12° livello sto creando un nuovo livello in cui sbalancherete la mascella appena lo vedete e fantastico da vedere e vi fara tenerezza:D
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  19. Mr..Jingles

Mr..Jingles Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    X sigartte

Quello con la luna in mano? Cmq niente di che..Devi saltare le palle che lancia e al momento che alza il braccio gli salti addosso tocchi il "cervello" che ha sullo stomaco! Hmm..però mi sembra strano che d che sia difficile da uccidere..Spero che non ci sia qualcosa che non và! :( Fammi sapere mi raccomando! E grazie per averci giocato! :)

Mr..Jingles

Mr..Jingles ha aggiunto 2 Minuti e 51 Secondi più tardi...

A me non importa tanto che ci giocano mille mila persone..A me basterebbe che ci giochino un pò di voi e mi date le vostre impressioni!! :) Ci ho giocato talmente tanto per testarlo che ormai provo quasi la nausea! :) Volevo sentire qualche altro parere! Oltre a quello di mio fratello vabbè..Che è stato positivo! :D
    Ultima modifica: 27 Aprile 2009
  20. Sirio182

Sirio182 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo giocherò :D